Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    17/03/2014    3 recensioni
Shredder è stato sconfitto e la pace regna sovrana da alcuni anni.
Ma qualcosa nascosta nell'ombra sconvolgerà le vite tranquille di quattro tartarughe e due ragazzi.
Sarà una nuova minaccia?
E cosa avrà a che fare Casey con tutto ciò?
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
Hope














I loro cuori avevano smesso di battere nel preciso momento in cui April aveva smesso di respirare.
Non potevano credere, o semplicemente non potevano farlo...
April era morta?
Era assurdo pensare una cosa del genere; non poteva essere che un sogno...
Si solamente un sogno, la loro April, la sua April non poteva essere morta.
Donatello non poteva credere, ma la verità era quella che si presentava davanti ai suoi occhi: April non dava alcun segno di vita.
"No-n è mo-rta vero?" Aveva chiesto il più piccolo della famiglia, Michelangelo.


Non sapeva da quanto tempo era prigioniero, potevano essere settimane o semplicemente ore.
La gamba destra doleva terribilmente, molto probabilmente si era slogata durante il combattimento.
Quello che più di tutto era assurdo, era il fatto che a colpirlo fino a farlo svenire era stata April.
Una volta rinvenuto si era ritrovato in quella prigione scura e umida, incatenato alla parete.
Dalla piccola finestra si poteva intravedere unaa foresta, quello era un chiaro segno: non si trovava più a New York.
Cercava di ricostruire i fatti, ma c'era qualcosa che mancava in quel puzzle...
Il cigolare della porta lo aveva destato dai suoi pensieri...
Aveva socchiuso leggermente gli occhi infastidito dalla luce che entrava dalla porta.
Una figura non molto alta aveva fatto capochino, la pelle bianca e i capelli rossi...
"April" aveva sussurato Casey con la voce rauca a causa della gola secca.
" Spero che la camera sia di tuo gradimento Arnold Casey Jones" aveva chiesto la ragazza ghignando di soddisfatta.
"April cosa significa tutto ciò?" Aveva chiesto lui non riuscendo a credere ai suoi occhi.
La ragazza aveva sorriso..."Vedi caro Jones, io non sono quella che tu credi, la tua adorata April in questo momento starà facendo compagnia a tuo padre".
E dopo quelle parole una luce l'avvolse rivelando la sua vera forma: un ragazzo dalla pelle cadaverica e gli occhi color pece, un ghigno disegnava il suo volto rivelando una dentatura bianchissima e affilata.
"Che cosa sei? E dov'è April?" Casey era rimasto senza parole, se quel tizio diceva la verità, allora la sua April era morta.
"Il mio nome è Zauker e sono un mutaforme. Vedi Shredder mi ha trovato su un asteroide dove ero stato esiliato, mi ha salvato da un destino di solitudine e morte, e allora quale poteva essere il modo migliore di ringraziarlo se non aiutandolo a vendicarsi? Vedi la tua cara amica in questo momento avrà già lasciato questo mondo... Sono riuscito ad avvicinarmi a lei con le tue sembianze, ho fatto in modo che la lasciassi e poi le ho iniettato del veleno nel corpo. Giusto perchè tu lo sappia, saresti diventato padre..." e così dicendo se ne era andato ridendo, il loro piano stava funzionando alla grande.
Casey non poteva crederci, April era morta e con lei quel piccolo che non avrebbe mai potuto conoscere...
Aveva gridato, doveva esternare tutto quel dolore interiore che provava, sperava solo che non avesse sofferto troppo.
Quello di cui era certo, anche se non sapeva ancora come, l'avrebbe vendicata.


Il silenzio era calato nella stanza, i loro visi erano rigati dalla calde lacrime che scendevano ininterrottamente, il dolore che provavano era grande.
"Ragazzi perchè state piangendo?" Aveva squarciato il silenzio con quella domanda.
"Perchè sei morta April" rispose il genio dalla fascia viola.
Resosi conto di ciò che aveva appena detto, Donatello alzò lo sguardo per vedere April che sorrideva, certo il respiro era affannato ma diamine era ancora viva.
Senza pensarci un attimo si era buttato a capofitto sulla ragazza chiudendola in un abbraccio.
"Mi hai fatto prendere un colpo" aveva detto continuando a stringerla.
Sciolse l'abbraccio lasciando il posto a Michelangelo e Raphael che l'avevano stretta in simultanea.
"April non azzardarti mai più a farci spaventare così, giuro che ti ammazzo prima io" disse la testa calda lasciando che ancora qualche lacrima rigasse il suo volto; sapeva benissimo che piangere era da deboli, ma in quel momento non gliene fregava niente, l'importante che April era salva.
"Raph ha ragione, altrimenti dove la possiamo mangiare un'altra pizza buona come la tua?" Aveva esclamato ingenuamente Michelangelo facendo sorridere la ragazza.
Si erano staccati lasciando posto a Leonardo che l'aveva stretta come non aveva mai fatto, era il leader e doveva mantenere il sangue freddo, ma quelli erano stati i cinque minuti più brutti della sua vita.
Aveva avuto una paura immane di averla persa, April faceva parte della famiglia e non poteva immaginare minimamente come sarebbe stata la loro vita senza di lei.
"Adesso uscite tutti da qui, April ha bisogno di riposo e in più devo visitarla per vedere se è tutto nella norma" e adeva fatto indicato il grembo della ragazza senza che lei se ne accorgesse.
Così senza dire una parola avevano lasciato Donatello solo con la ragazza.



Si erano accomodati sui divani, non avevano accesso neanche la televisione, era un po' in ansia e speravano che tutto si fosse risolto.
Michelangelo, non riuscendo a stare un momento fermo, si era messo alla ricerca di qualcosa d'interessante dentro i cassetti del mobile del soggiorno.
Aveva cercato a destra e a sinistra, ma niente aveva destato la sua attenzione tranne dei fogli rosa appallottolati.
Li aveva presi e una volta stirati per bene aveva cominciato a leggerne il contenuto.
"Ragazzi dovete assolutamente leggere" aveva richiamato l'attenzione dei fratelli; aveva porto il foglio a Leonardo che schiarendosi la voce aveva cominciato a leggere:

" Caro Casey,
Sto scrivendo queste parole perchè non ho ancora trovato il coraggio di dirtelo.
Proprio oggi ho scoperto di aspettare un bambino, sono così confusa, provo un misto tra incertezza e allegria.
Ho così tante domande e dubbi che passano per la mia testa: Saro in grado di essere mamma? Sarò pronta?
Non sapevo come dirtelo, non credevo neanche di essere pronta per questo arduo compito... ma poi, una mattina sono passata davanti ad un negozio di articoli per bambini...
Il mio cuore ha perso un battito alla vista delle culle e delle tutine esposte in vetrina...
Ho già preso qualche chilo, il mio ventre è leggermente gonfio ed io amo la nostra creature in un modo indescrivibile.
Ancora è troppo presto per sentirlo muovere, sono solo di otto settimane, ma mi da una scossa al cuore sentire la vita che cresce dentro di me.
Adesso per me è tutto diverso, ancora non riesco a credere a ciò che mi sta succedendo, tra qualche settimana avrò un pancione e tra qualche mese sarò madre...
Ci pensi Casey, saremo genitori, chissà quando lo diremo ai ragazzi come saranno contenti, la famiglia si sta allargando.
Mi sembra così surreale, ti prego amore mio se questo è un sogno svegliami...
Già lo immagino quando ci chiamerà mamma e papà, il suo pianto sarà la canzone più bella solamente perchè lui è il frutto del nostro amore.
Sarà un piccolo me e te messi insieme, spero tanto sia una bambina a cui farò le treccine e i codini...
Sono sempre la solita sognatrice...
Ero così spaventata all'inizio, ma sono sicura che insieme supereremo anche questa diventando degli ottimi genitori.
Ti amo Casey, grazie per avermi fatto questo regalo stupendo."

"E' bellissima, se penso che April ha aperto il suo cuore a un verme come lui mi viene una gran rabbia" aveva esclamato Raphael stringendo i pugni e digrinando i denti.
"Stai calmo Raph, quello che ha fatto Casey è disumano, ma in questo momento April ha bisogno del sostegno della famiglia, ha bisogno di noi quindi dobbiamo starli il più vicino possibile senza farci prendere da attacchi d'ira" aveva risposto il leader al fratello testa calda per cercare di calmarlo.
Donnie era appena uscito dalla stanza di April, speravano solo che portasse buone notizie e non qualcosa di preoccupante.
Donatello guardò l'espressione serie sul volto dei fratelli, stavano aspettando che lui dicesse qualcosa, aveva preso una boccata d'aria prima di dire loro i risultati della visita.








Angolo Autrice:

Ciao a tutti, ho aggiornato abbastanza velocemente non trovate?
Grazie alle belle giornate degli ultimi giorni, i nonni hanno portato i miei gemellini al parco lasciandomi libera delle orette, delle quali ho usato qualche minuto per scrivere un po' alla volta questo capitolo.
Pensavate che April fosse morta vero?
Tranquilli, non potevo mica farla morire e sopratutto adesso che è anche incinta.
Zauker, il nuovo personaggio ha accennato qualcosa della sua storia, ma più avanti scopriremo altri dettagli.
Spero di non avervi deluso, e ringraziando sempre chi recensisce, vi auguro una buona serata.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92