Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dumbgirl    17/03/2014    4 recensioni
Ad un tratto nel silenzio,sentii delle urla di dolore. I miei genitori.
Udii due spari.Le sirene della polizia si facevano sempre più vicine a noi,una luce mi accecò gli occhi,e poi il buio.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo rinchiusi in una stanza semibuia,gelida. I brividi sulla pelle si facevano sentire. Erano ore che eravamo chiusi dentro in quello scantinato,avevamo paura e tremavamo dal freddo. Il tramonto stava arrivando,la luce che trapassava oltre alla finestrella in altro era flebile. Ci eravamo rannicchiati nell'angolo,stretti l'uno all'altro,come per alleviare il dolore di quella tragica situazione. Entrò un uomo nella stanza. Aveva le mani consumate,sporche e aveva la faccia ricoperta dalla barba scura,unta,il volto era pieno di rabbia,aveva gli occhi di un uomo che non aveva mai visto l'amore.
"Voi due,alzatevi e venite con me" disse l'uomo rivolgendosi a mio padre e mia madre.
Aveva la voce piena di disprezzo e di superiorità.
I miei genitori si alzarono,a malapena. Erano stanchi e avevano paura,come del resto ce l'avevamo io e i miei due fratelli.
"Voi state qui fermi e zitti" ci disse minacciosamente,per poi andarsene.
"Ho paura" dissi a Liam.
"Shh,ci sono qui io"
Il buio era calato,ed era già da un po' che i miei genitori erano andati con quell'uomo.
Ad un tratto nel silenzio,sentii delle urla di dolore. I miei genitori.
Udii due spari.Le sirene della polizia si facevano sempre più vicine a noi,una luce mi accecò gli occhi,e poi il buio.




Buonaseraaa,questa è la mia prima ff,spero che vi piaccia.
Mi farebbe piacere se lasciaste una piccola recensione dove mi dite che ne pensate.
Dumbgirl xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dumbgirl