Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    18/03/2014    2 recensioni
"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-
"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."
Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente,partimmo da casa molto presto,diretti verso il luogo in cui avrei dovuto prendere parte insieme ad Ashley ad un set fotografico.
La fotografa era ovviamente la ragazza di Jinxx che, mi propose questo set fotografico il giorno precedente per un qualche strano motivo, forse per farci trovare entrambi in situazioni più "intime" . 
Durante il tragitto,la ragazza ci spiegò che aveva in mente di fare,prima una serie di foto in un vasto campo di grano che lei conosceva benissimo e poi per l'altra metà,ci saremmo spostati in un castello in cui avremmo dovuto usare degli abiti particolari,dallo stile prettamente gotico.

"Eccoci arrivati,ragazzi.." -esalò soddisfatta la mora-

Potei intravedere il sorriso soddisfatto di Serena dallo specchietto retrovisore,mentre poco dopo si fermava in una stradina stretta,praticamente accanto al campo di grano,descrittoci proprio dalla ragazza poco prima,come vasto e tendente essenzialmente al colore arancione,proprio per l'uniformità cromatica delle spighe.

Insomma,era perfetto per un set fotografico dallo stile 'rustico'.

"Ma che posto stupendo..." -esalai praticamente incantata-
"Cosa vi avevo detto? Essendo fotografa,modestamente conosco dei posti davvero incantevoli..." -rispose ridendo divertita e scendendo poco dopo insieme a noi dalla macchina-


Stranamente Ashley era silenzioso e per tutto il viaggio non fece altro che guardare dal finestrino,rispondendo si e no giusto a qualche domanda.
Avevo paura di apparire impicciona,ma non potevo far finta di nulla,sarei potuta passare anche come "menefreghista" e visto che a lui cominciavo a tenerci molto,decisi di correre il rischio e di chiedergli se ci fosse qualcosa che non andava.

"Hey,tutto ok?" -gli chiesi abbracciandolo con dolcezza-
"Certo dolcezza,perchè questa domanda?" -rispose,sorridendomi appena-
"Beh,considerando il fatto che praticamente per tutto il viaggio ti ho visto assente e hai risposto si e no a qualche domanda,pensavo che ci fosse qualcosa che non andasse..." -risposi semplicemente,ricambiando il sorriso-
"So di essere conosciuto come uno che parla molto,però capita anche a me di avere momenti di riflessione,per cui stai tranquilla.." -annuì e sorrise appena dolcemente,accarezzandomi il viso con delicatezza-

Aiutammo,successivamente,Serena a portare gli strumenti fuori dalla macchina e mentre lei era intenta a sistemare tutto il necessario,sentii cingermi la vita in un abbraccio che riconobbi familiare,anche perchè solo lui riusciva a farmi rabbrividire in quel modo.

"Stasera ti va di fermarti a casa mia?" -chiese direttamente senza giri di parole,dandomi un bacio sotto l'orecchio-
"Beh,se me lo chiedi così..non posso che dirti di si.." -risi divertita,chiudendo gli occhi,annuendo lentamente e godendomi il bacio-

Se c'era una cosa che,nelle ultime settimane era cambiata fra di noi,era la disinvoltura nel nostro 'rapporto'.
Anche se avevo perso una persona a me cara da poco,per me quello era un progresso enorme..
Riuscire a fidarmi e  ad aprirmi sentimentalmente con qualcuno,quando credevo che non ci sarei mai riuscita.
Anche se comunque,fra me ed Ashley non c'era nulla di ufficiale,quello era comunque un inizio.
Un inizio che mi piaceva particolarmente molto,un inizio promettente.
Un inizio di qualcosa di nuovo e forse anche dolce.

Poco dopo Serena ci riportò alla  realtà,ridendo divertita e chiedendoci scusa per aver interrotto il momento da 'piccioncini'.
Ci fece cambiare dietro un separeè improvvisato al momento,facendoci poi posizionare in un punto preciso del campo,ritornando successivamente alla propria postazione,cominciando a scattare diverse foto,una dietro l'altra.

Mentre Serena ci dava delle 'dritte' per le posizioni che dovevamo assumere,per lui era talmente naturale che le dritte date dalla ragazza a volte le evitava e le foto pareva venissero ugualmente 'soddisfacienti'.

Lui voleva farmi sentire a mio agio,e pareva riuscirci anche se allo stesso tempo il cuore mi balzava  in gola solo con lo sguardo,che poteva essere sempre uguale o di poco diverso.
Cominciavo ad amare seriamente anche il modo in cui mi abbracciava e mi stringeva a se.
Quella stretta poteva significare tante cose,ma la più importante,quella che potrebbe essere presa come la più fastidiosa,era che voleva semplicemente sottolineare il fatto che ero sua.

Però lui non lo poteva mai immaginare che io avevo esattamente bisogno di essere stretta da qualcuno,proprio come lo stava facendo lui.
Avevo bisogno di sentirmi di nuovo importante e amata per e da qualcuno.
Gli sguardi complici ed intensi,gli abbracci e i sorrisi,furono i 'temi' della giornata,che volò particolarmente veloce,benchè fossi in splendida compagnia in due splendidi luoghi,che sicuramente mi sarebbero rimasti impressi nella mente per sempre.

Era bello vedere che qualcuno ancora potesse credere che io possa ancora essere felice.
Era bello vedere che,nonostante abbia perso qualcuno,con tutto il rispetto, mi abbiano comunque aiutata a risollevarmi e a farmi 'conoscere' qualcuno che,col senno di poi,sapevo che sarebbe diventato molto più che importante per me.




Angolo dell'autrice: Scusate!Scusate!Scusate!
Lo so che sono mancata per parecchio tempo,ma dopo che mia sorella è partita,sono rimasta senza pc e prima che me non sono potuta comprare uno nuovo,ne è passato di tempo ç_ç
Poi l'ispirazione è venuta come sempre a mancare e purtroppo ho ritardato anche per questo.
Ad ogni modo,questo è il penultimo capitolo e come ogni storia che scrivo,portata fino alla fine,mi dispiace un sacco dovermela 'lasciare alle spalle' ç.ç
Come vedete le cose fra i due ragazzi si stanno 'evolvendo' che ne pensate a riguardo?
So che questo capitolo non rende granchè,però ho già delle idee per l'ultimo,quindi non credo che vi faccia aspettare mesi xD
Vi anticipo solo che nel prossimo capitolo,si farà un salto temporale di un anno e non vi anticipo più nulla u.u
Se siete curiosi vi basta soltanto aspettare pazientemente,come siete riusciti  a farlo fino ad ora.
E ve ne sono eternamente grata ç.ç
Detto ciò,non continuo a dilungarmi e vi ringrazio anticipatamente ad uno ad uno per lettura e recensioni (se ce ne saranno) 



xoxo JinxxedOutlawGirl 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl