Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: AkAb101    18/03/2014    2 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic POV
Cinque  anni.
Cinque  anni di guerra, caos e terrore.
Cinque anni di morte e massacri.
Cinque  anni passati a lottare e  ad uccidere per la sopravvivenza.

Cerco di dimenticare provando a non pensare alla paura che ho provato in quegli anni.
Ma non ci riesco, è più forte di me.
E’ impossibile cancellare dalla mia mente i volti di tutti quelli che sono stato costretto ad uccidere  ma soprattutto di tutti gli amici e i compagni che ho perso.
Solo io, Knuckles, Tails , Shadow e Silver siamo sopravvissuti.
Gli altri non ce l’hanno fatta.
Vector, Espio , Charmy, Big , Antoine , Omega… sono tutti morti.
La mia famiglia è stata uccisa dai bombardamenti.
Ormai l’unica persona cara che mi è rimasta è la mia fidanzata, Amy.
Ogni volta che ho quei brutti ricordi lei riesce sempre a starmi vicino e a consolarmi.

Io e i miei amici abbiamo deciso di separarci e di non vederci più almeno per un po’ di tempo perché ogni volta che ci si incontrava ci ritornavano sempre in mente quei brutti ricordi e, ogni volta, finivamo con il litigare perciò era meglio così.
Durante la guerra io e miei amici facevamo parte della SOS (Squadra Operazioni Speciali) di cui membri i migliori di tutto l’esercito.
I compiti più pericolosi erano affidati a noi.
Alla fine della guerra i cittadini ci hanno accolti come se fossimo eroi, ma noi sapevamo che in realtà eravamo solo carne da macello.
Tutte le missioni suicide venivano affidate a noi senza nessun tipo di aiuto.
Dovevamo cavarcela da soli.

Gran parte della mia vita ora è rovinata e per cosa ?
Certo avevamo ottenuto la libertà, ma a quale prezzo ?
Milioni di persone sono morte e continuano a morirne ancora a causa dell’alto tasso criminalità.
Rapine, stupri e omicidi sono all’ordine del giorno.
Ora siamo costretti a convivere con quegli odiosi esseri umani anche se ora a comandare sono i mobiani.

Il GUN è stato sciolto sostituito dall’ EML (Esercito Mobiano Libero) composto solo ed esclusivamente da mobiani mercenari.
Il loro compito è quello di difendere la città dalle bande criminali ma anche di assicurarsi che non ci siano liti o anche sparatorie fra umani e mobiani.

Ora sono qui , a casa mia, ad attendere l’arrivo della mia fidanzata che è andata al bar con le sue amiche Rouge, Cream , Blaze.
La sto aspettando per portarla al cinema ma è in ritardo da più un’ora. Strano, non è da lei farmi aspettare e non risponde nemmeno al cellulare… meglio che vada a controllare.
Spero che non sia successo niente…

Sonic:




 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101