Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    01/07/2008    4 recensioni
Fan fic dedicata a Kurenai88, scrittrice che ammiro molto. MinatoKushina, raccontata dal punto di vista di entrambi... (Ti ricordi, Kushina? Ti ricordi quando camminavamo mano nella mano, quando ti carezzavo il viso e sorridevi contenta, quando ancora non ero Hokage, le belle giornate che trascorrevamo insieme?...)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

[Frush. La volpe salta tra l’erba]

 

Come una volpe, sei astuta e vivace.

Come una volpe, sei timida e delicata.

Come una volpe, sei elusiva.

 

Ti ricordi, Kushina? Ti ricordi quando camminavamo mano nella mano, quando ti carezzavo il viso e sorridevi contenta, quando ancora non ero Hokage, le belle giornate che trascorrevamo insieme?

Quei tempi non torneranno mai più. Li potremo ricordare con un velo di nostalgia.

Ti ricordi quando Kyuubi attaccò Konoha, che tu eri in ospedale, perché di lì a poco sarebbe nato nostro figlio? E come potevo io gioire, con il diavolo che reclamava vite innocenti, schiacciando i morti sulle strade dure di cemento?

 

[E come poteva la volpe essere tanto bella quanto letale?]

 

[Roar. Il leone salta sulla sua preda]

 

Come un leone, sei coraggioso e fiero.

Come un leone, sei gentile con chi ami.

Come un leone, hai sacrificato la tua vita per proteggerci.

 

E tu, invece, ti ricordi, Minato? Ricordi ancora quando gioivo con te, quando stavamo insieme? Quando ancora non eri l’Hokage e trascorrevamo insieme intere giornate? Quando, da piccoli, ne combinavamo di tutti i colori? Hai ragione.

E’ stato tutto così bello, finché è durato…

Ti ricordi, quel giorno che mi tenevi la mano all’ospedale? Quando hai sentito l’urlo nero di una madre, vedendo il proprio figlio lamentarsi come un agnello, tra le fauci del diavolo?

Al villaggio, per voto, ti abbiamo sostenuto. Ma ricordi quando, sul dorso di Gamabunta, la tua tunica oscillava lieve a quel triste vento? Quando sigillasti Kyuubi nel corpo di Naruto, appena nato?

 

[E come poteva la volpe stare con il leone?]

 

Ma non puoi ricordare quando ho preso il kunai d’oro che tanto ti stava caro. Osservandolo curiosa, lo infilai dritto nel cuore, senza esitare. Ora staremo insieme… Per sempre.

 

[Così la volpe incontrò il leone…]     

 

 

Note:

 

Un omaggio a Kurenai88, una delle migliori scrittici che abbia mai visto e alle sue fantastiche fanfics. Siate clementi! Ç__ç

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki