Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    01/07/2008    8 recensioni
"E solo un unico pensiero riesce a risollevarmi, a scuotermi... Tu... Semplicemente tu Naruto Uzumaki..."
"Piccola e dolce Hinata... Cosi fragile ma allo stesso tempo forte... Tu sei la mia unica ancora di salvezza."
La mia prima NaruHina! Il mio pairing preferito in Naruto! Che emozione! ^///^
Spero leggerete, commenterete e che  possa piacervi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina: Love is with them! ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
our love
Our love

Eccomi a camminare per le strade di Konoha. sola... Io che dovrei rappresentare il clan Hyuga non sono che un totale fallimento... Ed è questo che mi dicono tutti da anni, soprattutto mio padre... Ecco che dopo queste ennesime parole non ce l'ho fatta più... Sono scappata via...
Alzo i miei grandi occhi viola al cielo. Esso sembra riflettere il mio umore, grigio e cupo, pronto per piovere. Già, come i miei occhi che lentamente sono pronti per piangere... Appena la prima lacrima comincia a scorrere lenta sulla mia guancia, una goccia di pioggia mi cade sul naso. E poi altre e altre ancora. Come le mie lacrime che non vogliono cessare...
Mi sto bagnando ma in questo momento non mi interessa... Mi abbandono completamente a pensare, sotto la pioggia che cade copiosa... E solo un unico pensiero riesce a risollevarmi, a scuotermi... Tu... Semplicemente tu Naruto Uzumaki... Penso ai tuoi bellissimi occhi blu come il cielo quando è sereno... Ai tuoi capelli color dell'oro come il sole che tutto riscalda... Al tuo magnifico sorriso che è per me di vitale importanza... Tutto di te mi attira e mi incanta. Il tuo carattere determinato, deciso ma cosi tanto altruista...
Chissà se riusciresti mai ad accettarmi? Cosa faresti se io riuscissi finalmente a dichiararti quello che provo? Com'è difficile... Anzi diciamo pure impossibile! Come può una ragazza timida come me farsi avanti? Già non appena ti vedo sento dentro di me tante emozioni contemporaneamente. E non riesco a resistere di fronte a te senza arrossire...
Sospiro.
Ma improvvisamente un rumore di passi interrompe il filo dei miei pensieri... Alzo la testa e non appena ti vedo il mio cuore perde un colpo... Sei proprio tu!


***

Steso sul letto tengo lo sguardo fisso sul soffitto ma in realtà è come se non lo vedessi veramente... Nella mia mente non c'è che il tuo volto. A partire dalle tue labbra perfette fino a quei tuoi capelli corvini lisci come la seta che incorniciano il tuo viso angelico... Cosa mi sta succedendo? Che cosa sto provando? Appena i miei pensieri arrivano a te il mio cuore accellera i battiti... Mi basta vederti per sentirmi felice... Mi chiedo come non ho fatto a notare prima questo nuovo ma strano sentimento che sento. In realtà di te me ne sono sempre accorto ma mai avrei pensato che mi avresti fatto questo effetto...
Che idiota che sono... Solo ora mi rendo conto che tra tutti tu sei stata l'unica a starmi accanto, a credere in me... Sempre... Forse stavi persino nascosta ad osservarmi senza che io ti vedessi. Se ci penso mi viene da ridere. Come puoi provare qualcosa per me? Per me che non sono altro che uno stupido ninja, goffo, che non ne combino una giusta e che vuole stare sempre al centro dell'attenzione... Tu invece sei cosi timida... Cosi bella... Cosi perfetta... Piccola e dolce Hinata. Cosi fragile ma allo stesso tempo forte... Tu sei la mia unica ancora di salvezza.
Mi alzo dal letto. Voglio uscire, non mi va di stare chiuso qua dentro. Fuori ha cominciato a piovere ma non mi importa. Porterò l'ombrello.
Le vie di Konoha sono deserte. Ma io cammino pensando a te. La pioggia è forte, ma non so perchè ma mi rilassa.
Ecco che però senza nessun preavviso un'esile figura cattura la mia attenzione. Ne scorgo i lineamenti, cerco di capire chi è... Sento le gambe molli non appena la riconosco.
"Hinata..." riesco a mormorare semplicemente il tuo nome. Cerco di farmi coraggio. Devo avvicinarmi. E cosi le mie gambe si muovono automaticamente verso di te. Tu mi fissi imbambolata. Noto con una punta di dispiacere come i tuoi bellissimi occhi viola siano rossi e di come i tuoi capelli sempre curati, ora siano incollati sul tuo viso per colpa della pioggia... Già. perchè non hai con te un ombrello. E io senza neanche pensarci ti riparo con il mio.
"Hinata che ci fa qui? Ti prenderai un malanno!" ti dico. Tutto ciò che voglio è che tu non stia male.
Tu continui ad osservarmi senza dire una parola. Mi sento cosi insignificante sotto il tuo sguardo...
"Na... Naruto..." riesci a pronunciare solo il mio nome e poi... E' un attimo. Ti stringi forte a me e sento il tuo viso premuto sul mio petto. L'ombrello mi scivola dalla mano. Non ci credo... Mi stai abbracciando... Non ce la faccio... Ti stringo a me con tutte le mie forze...


***       


Che reazione strana che ho avuto. Appena ti sei avvicinato a me non ho pensato a ninet'altro. Ho bisogno di sentirti vicino... Ho bisogno di te... Ora sono con la testa poggiata sul tuo petto e con le mani stringo fortemente la tua maglietta. Sto di nuovo piangendo... Ma vicino a te mi sento sicura, al riparo... Con l'orecchio sento i battiti del tuo cuore. Come sono veloci... Ti ho colto di sorpresa Naruto? Non te l'aspettavi vero? Che io la timida Hinata mi comportassi cosi... Sento le tue mani che mi stringono con delicatezza. Vorrei che questo momento non finisse mai...
Ma poi ecco che tu sposti le tue mani sul mio volto e molto lentamente mi allontani da te... Mi stai fissando. Anche io lo sto facendo. I miei occhi si riflettono nei tuoi. Con un mano mi scosti i capelli e mi asciughi una lacrima solitaria... Ed è un momento... Sento le tue labbra cosi belle e calde poggiate sulle mie. Non posso fare a meno di chiudere gli occhi e di rispondere a questo bacio cosi intenso che forse aspettiamo entrambi da tempo...


***

Forse sono stato impulsivo. Ma quando ti ho stretta forte non ho pensato più a nulla. Siamo solo io e te sotto questa pioggia insistente. Ho voluto allontanarti per guardarti negli occhi e poi senza neanche rifletterci ti ho baciata... Si, finalmente sento le tue labbra sulle mie. Ti stringo di nuovo, con foga, mentre tu intrecci le mani nei miei capelli. E dopo questo bacio... Dopo questo gesto cosi significativo, capace di esternare tutto quello che provo per te, riesco solamente a dirti due parole fugaci... "Ti amo..." e vedendo il rossore apparso sul tuo volto non posso che amarti ancora di più Hinata Hyuga...

***


Non ci credo... Il mio amato Naruto prova qualcosa per me? Ma si, è chiaro visto che mi sta baciando... E questo bacio è capace di farmi morire perchè sento il cuore esplodermi... Quanto tempo l'ho atteso?
E dopo quelle due parole... Dopo quelle che ho aspettato per cosi tanto tempo... Sento altre lacrime scorrermi sulle guancie e un rossore improvviso divampare su tutto il viso...
E non so quale strana entità o quale mistero mi ha dato la forza di rispondere... Ma so solo che l'ho fatto...
"Ti amo anch'io, Naruto Uzumaki..."




Nota dell'autrice: Salve a tutti! Rieccomi con una ne-shot su Naruto! Questo volta il pairing è il NaruHina! Spero vi sia piaciuta anche perchè è la prima su questa coppia e ammetto di essere un pò emozionata! ^///^
Questo storia mi è venuta in mente mentre guardavo un video su youtube di loro due. L'ho scritta tutta di getto e siccome io tifo per questi due insieme al massimo... Beh spero possa succedere presto qualcosa del genere! E se non cosi almeno che possa succedere! Beh spero proprio commenterete perchè mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! Anche io ultimamente ho preso il vizio di lasciare molte più recensioni! XD
Un kissone a tutti! A presto (se mi verrà ispirazione) con un'altra ff! ^^
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas