Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Felpy_Ramo    09/12/2004    8 recensioni
Come sono morti realmente Lily e James? Come hanno fatto ad impazzire i genitori di Neville? Cosa centra Gerry Scotti? Dalle autrici di Ni-Hao, ecco a voi una nuova demenzialmente demenziale fiction (o specie di One-Shot)!!!Ce raccomannamo....RECENSITE!!!^^ P.S ci scusiamo in anticipo per i conati di vomito!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente siamo tornate

                           “LE TERRIBILI PROVE”

 

 

 

Finalmente siamo tornate! Yahoooooooooo!! Yuppy yuppy!!!! – hai finito di scrivere “yuppy?”NdRamoso – si… vabbò, dicevamo? Yuppy!! (-_________-NdRamoso) Bando alle ciancere! –ma che parli ostrogoto?NdRamoso – e tu allora? Cmq chiediamo venia per il ritardo, ma abbiamo avuto problemi di salute, cercheremo di aggiornare prima possibile (per noi non c’è problema!Nd Lettori)

 

P.S

Volevamo solo precisare che la fic Ni-hao è terminata, grazie e alla prossima! Alla fine ci sono i dovuti ringraziamenti anche per coloro che hanno recensito Ni-hao.

 

 

Gerry Scotti: Bentornati a ….a….a…a….a….a…a….a…a…MORTEI IN DIRETTA!!!

 

Luna Felpy Ramo: tekemajamajako!!

 

Gerry Scotti: e questo che centrava?

 

Felpy: Ma perché tu centri qualcosa?

 

Gerry Scotti: Dottor Scotti!

 

Mike Buongiorno: Allegria!

 

Luna: coink coink!

 

Ramo: bella, yo!

 

Felpy: è bbuono!

 

Lettori: Ne avete ancora per molto?

 

Felpy: Sorry! Ci siamo fatte trasportare…

 

Ramo: ma da che?

 

Luna: Bho?

 

Gerry Scotti: Bene, cominciamo con la prima di quattro TERRIBILI prove manche……………..PONTE PONENTE PONTE E PI!

 

Luna Felpy Ramo: Paura eh? Immaginate le altre!

 

Lucius Malfoy: tipo marcondirondirondello?^^

 

Luna: non siamo così prevedibili!

 

Lucius: T.T iuffa!

 

Gerry Scotti: i quattro concorrenti inizino a giocare! Heidi comincia tu!

 

Jee Jordan(il padre di Lee, fratello di Bee cugino, di Mee, cognato di Fee, nonno di Qee, fratello di Quo, nipote di Paperino, nipote di Paperone,ecc…): Heidi comincia la conta! Quante emozioni ci regala questa….questo essere!(Heidi) da piccolo credevo fosse un maschio, e quando l’ho vista con il vestitino rosa di Clara… credevo fosse un travestito!Brrrr…scusate, dicevo….nel primo giro fuori Minus! Heidi è ancora in possesso di pugno!

 

Mc Granitt: Jordan è un ponte ponente ponte pì, non una partita di Quidditch!

 

Jee: chiedo scusa professoressa, dicevo….NOOOO! Fuori anche la stessa Heidi! Arbitro venduto! CORNUTO!

 

Signora Orrida Accanto a Jee: Magari…

 

Jee: Perché magari?

 

Signora Orrida Accanto a Jee: Sono sua moglie…(nel mentre si gratta una coscia pelosa)

 

Jee grattandosi: Ahhhhh! Capisco la situazione! È davvero una brutta, e sottolineo, “ BRUTTAsituazione…..o, ma ecco che Voldemort brrr…prende in mano il gioco..

 

Voldemort: BWAHAHAHAHA! Il mondo è mio!

 

Aladin sul tappeto volante con Jasmine* cantando*: il mondo è tuo!

 

Jasmine: il mondo è mio!

 

Voldemort: No, è mio!

 

Jasmine: che t’o sei comprato?

 

Voldemort: perché t’o sei comprato te? Quindi po esse pure mio!

 

Jasmine: che sopra ce sta scritto “Voldemort brrr”?

 

Voldemort: senti cocca non ciò tempo da perde, ‘sta fic deve anna avanti! Aladin *gli tira un sacchetto d’oro* compretene ‘n antra! AVADA ….

 

Sgobby(padre di Dobby, fratello di Fobby, cognato di Forby, cugino di Furby): Lei non farà del male alla signorina Jasmine!

 

Voldemort:…..Avada Kedavra, Avada Kedavra!

 

*Sgobby e Jasmine muoiono all’istante*

 

Jee Jordan: Voldemort brrr riprende posizione eeeee …..Vince!!! Lucius Malfoy è fuori!

 

Gerry Scotti: Grazie per la cronaca Jee! E ora, linea alla pubblicità!

 

*intanto Voldemort brr dietro le quinte…*

 

Voldemort: Ecco i tuoi soldi…

 

Arbitro Venduto: È  stato un onore Signore.

 

Voldemort: AVADA KEDAVRA!

 

*Voldemort si riprende i soldi*

 

 

Gialappi: Chi cambia canale è un arbitro venduto!

 

--------------PUBBLICITA’--------------

 

 

*entra Mastro Gazza*

 

Gazza: Ooooooh siete nei guai stavolta!

 

Autrici*bisbigliando*: lo spot! Si ricordi lo spot! La paghiamo per questo!

 

Gazza: Giusto i soldi! Cioè lo spot! Hem, hem…( voglio il copiright! Nd Rospo-Umbridge)

Per anni hanno invidiato il mio sorriso (quando mai?Nd Tutti) il mio segreto? GAZZAFRESH! Ecco a voi alcune testimonianze di chi, come me, ha scelto Gazzafresh *e si allarga in un sorriso da film Horror…*

 

*metà sala vomita correndo al bagno*

 

Testimonianze:

 

Donna sconoscita: Prima di conoscere Gazzafresh sentivo un fastidio e avevo sempre le gengive in fiamme, poi, quando l’ho comprato, la mia vita è cambiata. Ora ho cominciato ad apprezzare la Plasmon…W gli omogenizzati!!!!

 

 

Uomo sconosciuto: Gazzafresh ha cambiato la mia vita, mia moglie mi ha lasciato ma in compenso mi hanno preso per molti film…ho partecipato anche a Harry Potter 3: facevo il dissennatore.

 

Gazza: Avete visto amici? ( amici de chi? Nd Tutti) Provate anche voi……GAZZAFRESH!!!!!

 

------------------FINE PUBBLICITA’-----------------------

 

Gerry Scotti: Aribentornati a Morte in diretta! La prima manche è stata vinta da Voldemort brrr…quindi siamo ad un punteggio di 1 a 0 per Voldemort brrr….

Bene, la seconda manche è …..INDOVINA CHE!!!!!!!!!!!!

Ma prima VEEEELINEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

*entrano la Mc Granitt e la Umbridge vestite con stivali di pelle aderenti, minigonne e top trasparenti*

 

Platea: Wow! Blehaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

Le veline cominciano la danza Tica Tica ( o danza del polipo ubriaco)

Voldemort: Sgobby! Promemoria, promemoria per me: inserire la danza Tica Tica  nelle Maledizioni Senza Perdono….

 

Platea: Sbadablheeeeeee!!!!! Sbadablhooooo!!!!! Sbadablhuuuuuuuu!!!!!!*se non si era capito e quando dico se, dico capito, la platea sta vomitando l’anima*

 

Tipo Strano Dalla Platea: Blehaaa!!! Aiuto….cof, cof  ( chi ha sganciato?Nd Felpy)  ( era tosse!      -_______- Nd Ramo) Blehaaaa…. Qui serve aiuto! Servono I Guerrieri Sailor!!!!!!!

 

 

Puf…..come per magia ( Ma daaaaaaaaai!!!! Nd Platea) ( immaginatevi tutta la platea che dice: Ma daaaaaaai!!!!!) dicevamo…..come per magia compaiano I quattro Guerrieri Sailor :

 

Sailor Ruf: Sailor Ruf!!!!! * vestito con un completino rosso alla marinara*

 

Sailor Vitius:Sailor Vitius!!!!! * vestito con un completino arancione alla marinara*

 

Sailor Piton: Sailor Piton!!!!! * vestito con un competino verde alla marinara*

 

Sailor Silente:  Sono un Guerriere vestito alla marinara  sono Sailor Silente e sono venuto fin qui per punirvi in nome della Pietra Filosofale!!!!!!!!!!! * fa le corna con le mani*

 

Mc Grannitt: Albussiiiiiinoooooooo!!!!!!

 

Sailor Silente: Zenzerottino, già ti ho spiegato che la mia identità deve rimanere segreta!!!!! Piuttosto, che ci fai qui….vestita in modo così arrapante?

 

Mc Granitt: Oh , bhè poi ti spiego….ma…vogliamo tornare a casa, pastarella mia?

 

Sailor Silente: Ma si, mia cara pastiera alla ricotta! E….ragazzi addosso alla nana!!!!

 

* Sailor Piton usa la sua mossa segreta…l’OLIO AVVOLGENTE!!!!!!!! *( paura, eh?)

 

Sailor Piton: OLIO AVVOLGENTE IN AZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

* Una lunga treccia oliosa circonda la Umbridge soffocandola*

 

Sailor Ruf: FUOCO, VAI!!!!!!!!!!!!!!!

 

* La Umbridge arrostisce: lasciare a fuoco lento per circa 30 minuti….potete trovare la ricetta completa in “A spasso con Suor Germana”*

 

Gerry Scotti: Vi ringraziamo per essere intervenuti ma ……il programma doveva terminare un’ora fa….BODYGUARD!!!!!!!!!!( ma se scrive così? Nd Autrici) ( gnuranti!!!!! Nd Qualcuno) ( Noi eh? Nd Autrici)

 

* entrano i Sette Nani in versione Matrix Reloaded e buttano fuori ( ma non potevamo chiamarli buttafuori, invece di bodyguards? Nd Autrici)*

 

Gerry Scotti: Che la manche abbi iniziooooooooooo!!!!! T.T Non ce la faccio piùùùùù!!!! Dio aiutami!!!!!!

PIRI PIRI PO PORI POPORI PUPI!!!!

 

Gerry Scotti: Pronto?

 

Tonino Guerra: Gianni!!!! L’ottimismo è il profumo della vita!!!!!!!

 

Gerry Scotti: Ha sbagliato numero….-______________-

SECONDA MANCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Via con le domande: vai Tonio Cartonio!

 

* entra Tonio Cartonio*

 

 Tonio Cartonio: Signor Malfoy….Se i gatti quando camminano vanno gatton gattoni, i coyoti quando camminano come vanno?

 

Lucius Malfoy: Acc… questa è difficile! Sgobby dammi un suggerimento!

 

Sgobby: Non potere io essere elfo di Signore Oscuro!

 

Lucis Malfoy: oh NO! Allora facciamo…PASSAPAROLA!

 

Tonio Cartonio: mi dispiace ma la risposta è sbagliata! Heidi tocca a lei! Se la museruola si mette sul muso, dove si mette la cazzuola?

 

Lucius: Questa la sapevo!

 

Heidi: Ma io veramente… non me ne intendo!

 

Tonio Cartonio: Ci dispiace, ma il tempo è scaduto!

 

Gazza: Anche il latte per MRS Purr…

 

Autrici: Te l’avemo chiesto?

 

Tonio Cartonio: e ora a Peter Minus… Se il mio capo si droga io sono un tossico-dipendente?

 

Peter: io sono disoccupato!

 

Utrici. Ma se lavori per Vodie!

 

Peter: Avete Ragione! Padruuuuuuuneeee!!!

 

Voldemort: io non mi drogo… sono una persona con la testa a posto!

 

Peter: Ah…Bhe…allora rispondo no….

 

Gerry Scotti: L’accendiamo?

 

Tonio Cartonio: Ma te ricicci come i funghi aò! Comunque la risposta è sbagliata perché mi sei antipatico! Sono un Fan di Lily e James io!

 

Lily&James dalla platea: Meyo morire che avere un fan come Tonio Cartonio!

 

Voldemort: Sarete accontentati più tardi…

 

Tonio Cartonio: E ora, l’ultima domanda a voldemort…nei film porno, il protagonista e il montatore, sono la stessa persona?

 

Voldemort: Modestamente me ne intendo…

 

Tutti:o.O

 

Voldemort: ma che avete capito, ho fatto il Liceo Classico!

 

Autrici: Ma…e Hogwarts?

 

Voldemort: Dettagli… comunque la risposta è, ovviamente, si.

 

Tonio Cartonio: Secondo il mucchietto d’oro che mi ha dato, la risposta è esatta!

 

Gerry Scotti: ebbene, anche in questa manche Voldemort brr si aggiudica un altro punto!

 

*entrano Sprite e Piton vallette e consegnano stelline bonus a Voldemort, ma Piton scivola e sporca i pavimento*

 

Calimero: Ava come Lava!

 

Vecchietta: Ace Marsiglia,  più bianco non si può!

 

--------------------CONTINUA--------------

 

Allora? Vi è piaciuta? Stavolta l’abbiamo fatta più lunga per scusarci del primo capitolo che era un po’ cortino, e ora i ringraziamenti!

 

 

 

Hermione91: Ciao Herm! Sei stata una delle prime a recensire e non possiamo far altro che dirti tante, tante grazie!

 

Anakina: Speriamo Tu recensisca anche questa! Mucias Gratia per la recensione! P.S cmq siamo tre femmine!

 

Viola del pensiero: siamo contente che ti sia piaciuta, veramente, però noi detestiamo Pansy! Sorry!

 

Mrs Scarlett90: Wow! Non ci aspettavamo una simile recensione! Ecco…. Ci siamo montate la testa! GRAZIE!!!

 

Agility-e: Grazie anche a te! Cmq ci siamo andate sul sito che ci hai onsigliato!

 

Dark Electra: Oddio, Che adulatrice! Veramente, siamo esplose di gioia quando abbiamo letto la tua recensione! Grazie Veramente!

 

Onolevole Tozza: Davvero un simpatico e originale soprannome, ci piace! Cmq ti conviene sapere chi sia Cho, così vedrai che ti Tajerai letteralmente…le vene!

 

Gina: Come vedi, abbiamo continuato! Continua a recensire!

 

^ERIN^: He, he, modestamente l’idea di Piton&co. Vestiti sadomaso era mia! Nd Felpy

 

casss93: Ciauuuz anche a te! Siamo felici che ti sia piaciuta! Speriamo aggiornerai anche questo cap! Ci contiamo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Felpy_Ramo