Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    18/03/2014    1 recensioni
“A volte, guardando il cielo infinito, provo un enorme senso di tristezza.
Il mio passato pesa sulle mie spalle più di quanto pensassi.
Ogni volta che ripenso a lui, mi sento così debole e fragile. Un senso di vuoto e malinconia mi avvolge, e non riesco più a liberarmene.
Mi sento così stupida. Adesso che è tutto finito, non c'è più nessuno su cui io possa contare.
Sono sola come una foglia nel vento d'estate".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Nuovo personaggio, Riven
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando le Winx capirono di essere in trappola, riconobbero la loro compagna guardarle spaventata, rannicchiata in un angolo buio della grande gabbia.

Dopo aver studiato l'ambiente ed essersi accorta di dover convivere con degli scheletri di chissà chi, Bloom si avvicinò a Musa e le si sedette accanto.

Musa...ti andrebbe di raccontarci quello che è successo?”

La fata la guardò con sguardo vago e perso, poi nascose il viso tra le ginocchia.

Bloom stava per ripetere la domanda, quando la ragazza si volse verso di lei facendogli segno di no con la testa.

La ragazza non capiva, non capiva perché non parlava, perché non rispondeva alla sua domanda.

Poi, improvvisamente si illuminò:”Tu...tu non puoi parlare!”, disse stupita.

“Ma...cosa ti ha fatto?”, sussurrò incredula.

Poi le venne un'idea: quella donna era immune ai loro poteri, ma non glieli aveva rubati.

Così fece comparire un grande foglio bianco con una penna, in modo che la ragazza potesse comunicare con loro e raccontargli l'accaduto.

Musa rimase immobile qualche secondo, poi cominciò a scrivere.

Cosa vi ha chiesto?, scrisse con grafia grande e un po' storta.

Bloom non capiva: cosa avrebbe dovuto chiedergli?

Non vi ha fatto nessuna domanda?, scrisse ancora la ragazza.

Bloom rispose di no, poi la vide sfregarsi la fronte confusa.

Io conosco quella donna.

Quando videro quella frase, tutti rimasero attoniti.

Musa conosceva quella donna? E che rapporto aveva con lei? C'era un collegamento con l'accaduto e la loro conoscenza?

Poi la videro aggiungere:”Non in quel modo”.

Ma nessuno capiva:”In quale modo?”, sussurrò Aisha.

Lei viene da una leggenda, scrisse ancora la fata.

Era soltanto un mito, almeno fino a quando non la incontrai, aggiunse.

Le fate e gli specialisti erano sempre più confusi.

Quando vi chiederà se è bella o no, voi dovete rispondere che è bella comunque, sempre e comunque.

Anche se non lo è veramente, non fateci caso. Lei è bella, ricordatevelo, scrisse.

Poi poggiò il foglio a terra e si portò di nuovo le gambe al petto.

Appoggiò la testa al muro freddo, chiuse gli occhi e improvvisamente si addormentò.

Quando si svegliò era notte fonda.

Uno spiraglio di luce notturna filtrava dal corridoio fuori dalla gabbia e illuminava lievemente gli altri, addormentati come lei fino a poco fa, esausti.

Dopo aver osservato un po' ognuno immerso nel sonno, si alzò e si avvicinò lentamente a Riven.

Poi si accovacciò accanto a lui e lo osservò dormire: sembrava così indifeso, così innocente, così...bello. Era immensamente bello. Osservò attentamente il suo viso, quelle labbra rosa carnose, sicuramente soffici e morbide come se le ricordava.

Dopo averlo osservato per qualche minuto, appoggiò la testa alla sua spalla, sperando che non si svegliasse.

Sentiva il suo respiro regolare, il suo cuore, proprio come lo aveva sentito quella sera.

Lo sentiva di nuovo suo, lo sentiva vicino come non mai.

Sentiva che in quel modo, gli apparteneva nuovamente.

Ma sapeva anche che, purtroppo, appena si sarebbe svegliato la magia di quello splendido sogno si sarebbe spezzata.

Così si strinse a lui, piangendo silenziosamente, ascoltando il suo cuore battere come se fosse il proprio, fino ad addormentarsi abbracciata a lui come soltanto quella notte aveva fatto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann