Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    18/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28- Il ritorno dei Numeri RC? La potenza rinata!

Kregan:<< Non ti sei sbagliato, Misael: era propria l'abilità speciale di Drago Galattico Occhi Tachionici. Numero 117: Nobile Cavaliere- Excaliburn (Rank/7; ATK/4300; Material/1) ha di fatto il potere di ereditare i nomi e gli effetti di tutti i mostri a lui equipaggiati, pagando ovviamente i costi di tali effetti.>>.

Vector (osservando con divertimento le reazioni degli avversari di Kregan):<< Che mostro potente! Proprio quello che ci vuole contro quei due BUFFONI di Nasch e Misael, AHAAHAHAH!!!>>.

Nasch (sentendosi alle strette):<< Che razza di mostro...>>.

Kregan:<< Adesso posso procedere con i miei attacchi! Excaliburn, distruggi Numero C101: OSCURITA' Onore Silente (Rank/5; ATK/2800; Material/2)!>> il nuovo mostro di Kregan balzò sul bersaglio, e con un elegante fendente lo distrugge all'istante.

Nasch (prendendosi il danno reale):<< GGGHHH (Nasch: 5400- 1500= 3900 LP)! Non male... ma adesso si attiva l'effetto di OSCURITA': quando questa creatura provvista di materiali Xyz viene distrutta e mandata al cimitero, e nel mio cimitero c'è Numero 101: ARCA Onore Silente, posso riportarla sul terreno mediante evocazione speciale! Ritorno... dal... Limbo!>> un varco si aprì dalla parte del terreno di Nasch, e il Numero C101 riemerse da esso (DEF/1500):<< Subito dopo guadagno Life Points pari ai suoi punti di attacco originali (Nasch: 3900+2800= 6700 LP), anche se per il resto del turno non potrà attaccare. Come vedi l'effetto di Numero 107 ereditato da quel 117 non ha negato il potere attivato dal cimitero.>>.

Kregan (divertito):<< E pensi che questo mi preoccupi? Forse ti sei dimenticato della seconda parte dell'effetto di Numero 107: se l'avversario risolve effetti durante la stessa Battle Phase in cui attivo il suo effetto, per ogni effetto attivato il mio Excaliburn si aggiudica la bellezza di 1000 punti di attacco (ATK/4300+1000= 5300) fino alla fine della Battle Phase, e può attaccare una seconda volta in questo turno. Excaliburn, è il momento di colpire Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/9; ATK/4500; Material/0)!>>.

Misael (sorpreso):<< DANNAZIONE!>>. Il guerriero distrusse anche il grande dragone di Misael, infliggendo un lieve danno reale al proprietario (Misael: 7000-800= 6200 LP).

Vector (godendosi lo spettacolo):<< Non è male: ha battuto due Numeri Caos una volta ciascuno.>>.

Kregan:<< Con la fine della Battle Phase Excaliburn perde i 1000 punti di attacco (ATK/5300-1000= 4300). Concludo quindi il turno.>>.

Nasch:<< AHAHAHAHAHAHA!!!>>.

Kregan (confuso):<< Che ti prende, Nasch?>>.

Nasch (divertito):<< AAHAHAH... Queste ultime mosse... mi hanno dimostrato che NON sei il vero Kregan.>>.

Kregan:<< E perché, scusa?>>.

Nasch:<< Te lo spiego subito: non appena hai visto i punti di attacco di Excaliburn diventare più alti di quelli di Neo Drago Galattico ti sei fiondato su di lui ma in questo modo hai lasciato sul mio terreno Numero C101: OSCURITA' Onore Silente. Al prossimo turno questo mio mostro trasformerà il tuo “ presunto” Numero 117 in un proprio materiale Xyz, e sarai nuovamente esposto a degli attacchi diretti. Kregan, il vero Kregan, non avrebbe mai fatto un errore del genere.>>.

Kregan (deciso):<< Ma davvero?>>.

Nasch (annuendo):<< Certo: solo quel gonzo di Vector poteva credere che tu fossi davvero Kregan.>>.

Vector (arrabbiandosi):<< Ehi, Nasch! Sei tu quello che dice idiozie qui!>>.

Nasch:<< Le mosse di questo impostore lo hanno tradito, quindi ho ragione io.>>.

Misael:<< Già, Kregan non sarebbe mai cascato in un tranello così stupido.>>.

Kregan:<< In questo caso, Nasch,... perché non provi ad assorbire il mio Numero?>>.

Nasch (sorpreso):<< Cosa?>>.

Vector:<< Lo sta invitando a prendersi il suo mostro... Che trucco è questo?>>.

Kregan:<< Avanti, dopotutto sono cascato in un tranello tanto scemo, non posso certo aver una contromossa per contrattaccare: come vedi non ho carte coperte e una sola carta in mano. Che aspetti? Non avrai mica paura.>>.

Nasch (punto nell'orgoglio):<< Che cosa?? Paura io?>>.

Vector (sbeffeggiandolo):<< Sì, PROPRIO TU, NASCH! AHAHAHA!! CHE CONIGLIO!>>.

Misael:<< Taci, traditore!>>.

Nasch:<< E va bene, peggio per te. Tocca a me! PESCO!
 
Kregan: 5200 LP                                                 
Carte mano: 1                                               
Carte deck: 29                                               

Nasch: 6700 LP                                            Misael: 6200 LP
Carte mano: 1                                               Carte mano: 1
Carte deck: 32                                              Carte deck: 33

<< Attivo l'effetto OSCURITA' Onore Silente: una volta per turno può far attaccare a se stesso come materiale Xyz un mostro dell'avversario evocato specialmente. E' il momento di togliere di mezzo quel falso Numero!>> il Numero C101 lanciò di nuovo con la sua lancia un potente fascio di luce viola contro Excaliburn. Stavolta però... IL GUERRIERO PARO' L'ASSALTO CON LA SPADA!

Misael (sorpreso):<< COSA?>>.

Nasch (davvero stupefatto):<< Sembra che stia...?>>. Il fascio di luce stava perdendo sempre pià consistenza a causa del contatto con l'energia rossa al centro della spada, e quando fu sufficientemente indebolito Excaliburn se ne disfò tagliandolo con la sua arma, facendolo svanire nell'aria.

Kregan (divertito):<< Questo ti insegnerà a non pensare di avere sempre la situazione sotto controllo, amico mio. AHAHAHA!!!>>.

Nasch (irato):<< Che diavolo hai fatto?>>.

Kregan:<< Numero 117: Nobile Cavaliere- Excaliburn ha la facoltà di annullare tutti gli effetti dei mostri Xyz e delle carte magia che bersagliano questa carta o le carte equipaggiate dal proprio effetto. Certo questo vuol dire che non può essere equipaggiato con carte “ Nobili Armi” ma è un buon prezzo da pagare, direi. Hai capito perché mi sono disinteressato al tuo mostro quando ho avuto la possibilità di attaccare ancora?>>.

Nasch:<< Che dannato...>>.

Vector (divertito):<< BEN TI STA! AHAHAH!!>>.

Nasch:<< Non mi resta che terminare il turno mettendo questa carta coperta, allora.>>.

Kregan:<< Dato che ho ottenuto i turni Vector tocca di nuovo a me. Pesco.

Kregan: 5200 LP                                                 
Carte mano: 2                                               
Carte deck: 28                                               

Nasch: 6700 LP                                            Misael: 6200 LP
Carte mano: 0                                               Carte mano: 1
Carte deck: 32                                              Carte deck: 33

<< E' il momento di dare inizio alla Battle Phase, e questo mi concede di attivare l'effetto di Numero 107 guadagnato da Excaliburn: stacco un materiale Xyz (Material/1-1= 0) e nego gli effetti di tutti gli altri mostri sul terreno, in questo caso OSCURITA' Onore Silente. Excaliburn, attacca direttamente Misael.>>.

Nasch (rapido):<< Fermo dove sei! Attivo la carta trappola Prigione Dimensionale: questa carta rimuove dal gioco il mostro attaccante.>> Excalibunr venne circondato da un'aura violacea dovuta alla trappola:<< Adesso come la mettiamo?>>.

Misael:<< Senza quel mostro non avrai vita facile!>>.

Kregan (divertito):<< E pensate che non l'avessi previsto? Era quello che volevo.>>.

Misael:<< Eh?>>.

Kregan:<< Questo Numero ha un potere molto più grande del Numero 117 che utilizzavo in passato. Infatti quando Excaliburn sta per venire rimosso dal terreno per effetto di una carta dell'avversario posso invece alzarlo di Rango ed effettuare un'Evoluzione Caos Xyz!>>.

Vector (sorpreso):<< Quell'effetto... è lo stesso delle carte Spirito Forza Barian!>>.

Kregan:<< Utilizzo Excaliburn di Rango 7 per ricostruire la rete di sovrapposizioni.>>.

Nasch:<< E' incredibile! Un'Evoluzione Caos Xyz.... senza usare carte Alza-Rango!>>.

Kregan:<< EVOLUZIONE CAOS XYZ! Numero C117! Il guerriero rinato ottiene il potere del Caos per aiutare la luce e dissipare le tenebre! Appari brandendo la tua nuova spada! Nobile Barian Cavaliere- Caos Excaliburn (inventato per Kregan; Rank/8; ATK/3000; Material/1)!>> sul campo il Nobile Cavaliere riapparve, con alcune differenze: ora il simbolo Barian sul suo volto aveva cambiato colori, divenendo praticamente solo arancione e con le estremità fatte di energia cremisi, energia cremisi uguale a quella che si era diffusa su altre parti di quel corpo, che intanto era diventato di un rosso un po' più chiaro. Aveva anche delle grandi ali simili alle estremità del simbolo bariano e molti più cristalli bariani su di se. La spada era quella ad aver forse subito il maggiore cambiamento: adesso aveva solo due estremità laterali azzurre e rosse che si incurvavano all'indietro dalla punta dell'arma, mentre altri cristalli si delineavano lungo le lame. Il centro era sempre attraversato da un flusso di energia cremisi, e il numero 117 si notava sempre sulla parte a destra del petto.

Numero C117: Nobile Barian Cavaliere- Caos Excaliburn:


Vector (pensando):“ Incredibile... Kregan è riuscito a creare così dal nulla la propria versione Caos del suo nuovo 117...”.

Kregan:<< Attivo l'effetto di questo nuovo mostro: quando viene Xyz evocato posso equipaggiarlo con un Numero Caos nei cimiteri o nel mio Extra Deck. Scelgo dal mio Extra Deck questo mostro... Numero C117: Guerriero Caos Nucleo di Barian!>>.

Nasch (sbalordito):<< Che mostro hai detto?>>. Per un istante si intravvide l'immagine dell'originario Numero C117 di Kregan (di cui potete trovare una descrizione nel capitolo 50 del prequel), che poi svanì per entrare della spada del Caos Excaliburn.

Misael:<< Il Numero Caos del vero Kregan... Come avrà fatto ad impossessarsene?>>.

Kregan:<< Semplice, perché il mio vecchio Numero 117 e le sue relative forme Caos in origine erano generati dalla Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale che mi ha riportato qui, e posso tirarli fuori quando voglio! So che ancora questo non basta a convincervi che io sia il vero Kregan, quindi tanto vale proseguire la sfida Caos Excaliburn come la sua forma base si aggiudica 200 punti di attacco per il Rango dei mostri che vengono a lui equipaggiati, e dato che Guerriero Caos Nucleo di Barian è di Rango 7 guadagna subito 1400 punti di attacco (ATK/3000+1400= 4400), oltre a guadagnare il suo nome e i suoi effetti.  E come  ciliegina sulla torta sia il mio mostro che i suoi equipaggiamenti annullano gli effetti delle carte magia e dei mostri Xyz che li bersagliano. Attivo subito l'effetto che Caos Excaliburn ha appena acquisito dall'altro Numero C117, con cui stacco un materiale Xyz (Material/1-1= 0) durante il turno di entrambi i giocatori per dimezzare l'attacco di un mostro nemico e dare i punti tolti a Caos Excaliburn, annullando poi gli effetti al mostro a cui ho dimezzato la forza, tutto questo fino alla fine del turno. Dimezzo l'attacco di OSCURITA' Onore Silente (ATK/2800 : 2= 1400) e aumento la forza della mia creatura (ATK/4400+1400= 5800).>>.

Vector (sorpreso):<< Un attacco da 5800 punti? MERAVIGLIOSO! AHAHAHAH!!!>>.

Kregan:<< Dato che questo era un Effetto Rapido sono ancora in Battle Phase, il che da la possibilità a Caos Excaliburn di attaccare. Numero C117, attacca direttamente Misael!>> il guerriero si gettò subito di fronte al Barian designato, colpendolo con la sua spada e ferendolo così al petto, buttandolo così a terra.

Misael:<< AAARGHH (Misael: 6200-5800= 400 LP)!>>.

Nasch (voltandosi verso il compagno caduto):<< MISAEL!>>.

Kregan:<< Non preoccuparti, non era mia intenzione farlo fuori.>>.

Nasch (rivolgendosi a Kregan):<< Maledetto!>>.

Kregan:<< Mi dispiace che tu stia provando tutto questo odio per me. Termino il mio turno, e così facendo i punti di OSCURITA' Onore Silente e Caos Excaliburn tornano come prima (OSCURITA' Onore Silente: ATK/2800; Caos Excaliburn: ATK/4400).>>.

Misael (iniziando a rialzarsi, furioso):<< Brutto.... bast....>>.

Vector (ironico):<< Oh, ma guarda guardaaaaaaaaa!!! Il domatore di draghi Misael stava forse facendo un pisolino? Allora BEN SVEGLIATO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!>>.

Misael:<< ZITTO, VECTOR! E in quanto a te, impostore che si fa chiamare Kregan, ti farò vedere io la forza di un Maestro degli Occhi Galattici. E' il mio turno! In questo istante attivo dal cimitero l'effetto di Buco Trappola Caos Tachionico al posto di effettuare la mia Draw Phase!>>.

Buco Trappola Caos Tachionico:


Kregan: 5200 LP                                                 
Carte mano: 2                                               
Carte deck: 28                                               

Nasch: 6700 LP                                            Misael: 400 LP
Carte mano: 0                                               Carte mano: 1
Carte deck: 32                                              Carte deck: 33

Kregan:<< Uhm... Come ci è finita nel cimitero?>>.

Vector (pensando):“ Capisco... Deve essere una delle carte distrutte dall'effetto di Artorigus, Re Nobile Cavaliere.”.

Misael:<< Che importa il come? La cosa davvero essenziale è che userò questa carta per distruggerti! Rimuovendola dal gioco infatti posso scegliere come bersaglio un mostro “ Galattico” Xyz nel mio cimitero ed evocarlo specialmente. Faccio tornare così in vita Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/9; ATK/4500; Material/0)!>> subito apparve di nuovo in gioco la creatura più potente di Misael:<< Con questo direi che il primato come mostro più potente attualmente sul terreno sia passato da Caos Excaliburn al mio mostro.>>.

Kregan (scrutando il drago dorato):<< Indubbiamente....>>.

Misael:<< E adesso assaggia l'ira del Maestro degli Occhi Galattici! Neo Drago Galattico Occhi Tachionici, liberami della presenza di quella dannata creatura che ha avuto l'ardire di chiamarsi Numero C117!>> il drago a tre teste lanciò tre fiammate gialle che confluendo in una poi colpirono il Numero nemico facendolo esplodere in mille pezzi.

Kregan (parandosi dal debole danno reale):<< Non male (Kregan: 5200-100= 5100 LP). Tuttavia non è ancora finita. Quando Numero C117: Nobile Barian Cavaliere- Caos Excaliburn viene distrutto e mandato al cimitero o rimosso dal gioco dopo che è stato Xyz evocato posso richiamarlo sul terreno (ATK/3000). In più quando questo avviene posso prendere dal mio cimitero una carta mostro e attaccargliela come materiale Xyz, quindi gli attacco Numero 117: Nobile Cavaliere- Excaliburn come materiale (Material/0+1= 1).>>.

Nasch (serio):<< Un effetto di resurrezione...>>.

Misael (tranquillo):<< Non mi sembra una cosa di cui aver paura: ora quel Caos Excaliburn non ha più uno straccio di equipaggiamento. Lo distruggerò tranquillamente al prossimo turno.>>.

Kregan (divertito):<< Non credo proprio. Finora infatti non è successo niente di più di quanto avevo già pianificato.>>.

Nasch:<< Che vorresti dire?>>.

Kregan:<< Che finora tutte le scelte che ho fatto fino a questo punto mi hanno portato nelle condizioni di potervi mostrare il mio massimo potere: presto vi convincerò della veridicità delle mie parole.>>.

Misael (sospirando):<< Che bluff inutile...>>.

Kregan:<< Allora devo proprio dimostrarvelo adesso. Credo che sia il mio turno...>> una luce rossastra mista a luce dorata avvolse il corpo di Kregan, illuminando anche la cima del proprio deck.

Vector (sorpreso):<< Sta per...?>>.

Nasch (non credendo ai proprio occhi):<< Ma cosa...?>>.

Misael:<< Sembra che...>>.

Kregan (pescando):<< PESCATA... DEL RE BARIANO... FINALE!>> nel momento in cui estrasse dal deck la carta l'aria lì intorno si elettrizzò.

Kregan: 5200 LP                                                 
Carte mano: 3                                               
Carte deck: 27                                               

Nasch: 6700 LP                                            Misael: 400 LP
Carte mano: 0                                               Carte mano: 1
Carte deck: 32                                              Carte deck: 33

Nasch (pensando):“ Questa è... la pescata speciale di Kregan? Anche se ora è una “ Pescata del Re Bariano Finale... è inconfondibile.”.

Kregan (guardando la carta pescata):<< Sarete testimoni del nuovo potere in mio possesso: infatti come io ho acquisito una nuova forma umano in cui erano racchiuse le mie memorie umane, anche Forza di Barian Reale ha acquisito un nuovo aspetto. Attivo pertanto questa carta magia,...>> e così dicendo mostrò una carta che raffigurava l'emblema bariano modificato e dorato che era impresso nella vecchia Forza di Barian Reale (descritta nel prequel, con la differenza che alcune parti esso diventate rosse), ma che era applicato su una sorta di spada dalle grandi lame laterali argentee come i due lati della lama al posto della guardia che era collegata a delle catene, circondata inoltre da un'aura di energia d'oro:<< … Alza-Rango-Magico il Sigillato (inventata per Kregan)!>> l'elettricità diffusasi per l'aria cominciò a concentrarsi sul Caos Excaliburn.

Alza-Rango-Magico il Sigillato:


Nasch (sorpreso):<< Una nuova Alza-Rango-Magico?>>.

Kregan:<< Guardate e imparate: questa carta ha ben due effetti, e con quello che scelgo di usare posso scegliere un “ Numero C117” che controllo e usarlo per l'evocazione di un mostro “ Numero RC117” di tre Ranghi superiore!>>.

Vector (pensando):“ I Numeri RC... Le evoluzioni dei Numeri Caos che solo Kregan è in grado di evocare.”.

Misael (non credendo a quello che aveva sentito):<< Impossibile! Non puoi aver accesso a quel potere.>>.

Nasch:<< Dev'essere riuscito in qualche modo a replicare il potere di Kregan...>>.

Kregan (interrompendolo):<< Siete scettici fino all'ultimo, eh? Comunque sappiate che l'effetto che ho attivato ha una parte aggiuntiva: se il mostro bersaglio è Numero C117: Nobile Barian Cavaliere- Caos Excaliburn, infatti, posso alzarlo di cinque Ranghi anziché tre.>>.

Nasch e Misael (senza parole):<< COSA???>>.

Vector (incredulo):<< Ma... deve esserci un errore... Caos Excaliburn è di Rango otto... e se venisse alzato di cinque Ranghi... dovrebbe diventare un Numero RC di Rango tredici!>>.

Kregan (con sicurezza):<< Decisamente non è un errore. Sto proprio per evocare un mostro di Rango tredici.>>.

Nasch (sorpreso):<< Un... mostro di Rango tredici....?>>.

Kregan:<< Il limite dei livelli nel Duel Monsters è dodici. Per quanto riguarda i Ranghi però il discorso è leggermente diverso. Ve lo dimostrerò passando dalla teoria alla pratica! Utilizzo Numero C117: Nobile Barian Cavaliere- Caos Excaliburn di Rango 8 per ricostruire la rete di sovrapposizioni!>> la spada raffigurata nella carta “ il Sigillato” apparve gigantesca dietro a Caos Excaliburn, assorbendolo in essa per poi sprigionare una luce di intensità accecante su tutto il terreno di gioco.

Vector (coprendosi gli occhi):<< Lo sta per fare davvero?>>.

Kregan:<< Evocazione Caos Xyz Reale Finale! O re di due mondi distanti fra loro, ora che i ricordi si sono congiunti supera i tuoi limiti e acquista nuova forma e potenza! Unisci le lame della tua spada e crea l'arma definitiva! Indossa la tua nuova armatura e aiuta la luce a trionfare! Mostra la tua nuova forma, Numero RC117: Nobile Sovrano- BariaEarth Excaliburn (Rank/13; ATK/6000; Material/2)!>> con un'esplosione la spada si distrusse, e dal polverone emerse un nuovo Excaliburn: ora il guerriero si presentava con un armatura argentata che lasciava scoperto solo il petto e parte del corpo presente sotto la cintura, presentando sulle parti che lo componevano che coprivano spalle e la parte alta delle gambe dei grossi cristalli rossi uguali a quello che aveva al centro del suo corpo. Sotto la corazza presentava di nuovo la tuta arancione. La testa era coperta da un elmo davanti al quale c'era lo stemma dorato di Forza di Barian Reale, da cui partivano quattro linee blu che attraversavano in verticale il copricapo. Il numero 117 era sempre piazzato al solito posto, ma stavolta erano nere, mentre le ali e gli spuntoni che gli spuntavano dalla schiena riflettevano le parti che formavano il simbolo di Forza di Barian Reale. La spada argentata che teneva, diversamente da quelle degli altri Excaliburn, non aveva più punte laterali né una parte centrale fatte di energia rossa: infatti la punta dell'arma era bianca con sotto altri due cristalli rossi uniti mentre il resto della lama era larga e con una parte centrale blu, la guardia della stessa invece era formata da due piccoli cristalli rossi laterali uniti da una linea blu che si congiungevano con il cristallo in fondo all'impugnatura. L'energia che usciva dal suo corpo era molto forte.

Numero RC117: Nobile Sovrano- BariaEarth Excaliburn:
 

Vector (strabilito):<< I- Incredibile! Un... Numero RC di Rango 13!!>>.

Misael:<< Allora non stava scherzando...>>.

Nasch:<< Possibile che sia davvero...?>>.

Kregan:<< Io sono il re del Barian World... e anche il passato re di una terra dimenticata dal tempo. Sono Kregan!>>.

Misael (irritato):<< Tu...>>.

Kregan:<< I Numeri RC evocati con “ il Sigillato”, i loro effetti e i loro materiali Xyz sono immuni agli effetti delle carte “ Barian” o delle Numero dalla 101 alla 107, e non possono essere sconfitti in battaglia da loro. E BariaEarth Excaliburn non può essere distrutto o rimosso dal gioco da effetti, e lui e le sue carte equipaggiate non possono essere bersaglio di effetti. Questa è la potenza di un mostro di Rango 13. Attivo l'effetto di questo nuovo Excaliburn: quando viene Xyz evocato posso equipaggiarlo con un Numero RC nei cimiteri o nell'Extra Deck, guadagnandone quindi nome ed effetti. Lo equipaggio quindi con Numero RC117: Sovrano Caos Nucleo di Barian.>>.

Nasch (preoccupato):<< Il Numero RC di Kregan...>> anche stavolta fece la sua breve apparizione una delle vecchie creature di Kregan prima di venir assorbita dalla spada di Excaliburn.

Kregan:<< E adesso... vi sconfiggerò entrambi in questo UNICO TURNO!>>.

Misael:<< Dopo averci mostrato di aver sottratto i Numeri di Kregan non la passerai liscia!>>.

Kregan (scuotendo il capo):<< Siete proprio ostinati... Grazie al mostro di Rango 10 appena equipaggiatogli, BariaEarth Excaliburn guadagna 200 punti per quel Rango, quindi 2000 punti di attacco (ATK/6000+2000= 8000).>>.

Vector (con ammirazione):<< Che mostro potentissimo... Ora ha ben 8000 punti di attacco.>>.

Kregan:<< La potenza suprema del mio mostro vi travolgerà... Attivo l'effetto di Excaliburn ereditato dal mostro equipaggiato: una volta per turno staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso mandare una carta sul terreno dell'avversario senza bersagliarla per costo, e chi la controllava subirà un danno di 1000 punti! E' il momento di eliminare Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici per la seconda volta.>> dalla spada del guerriero si sprigionarono saette oro e rosse che folgorarono il dragone dorato, riducendolo in cenere.

Misael (subendo un danno reale molto forte che lo scagliò letteralmente via):<< AAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHH (Misael: 400-1000= 0 LP)!!!>>.

Nasch (voltandosi verso Misael):<< Maledizione... Tutto bene?>>.

Kregan:<< E adesso tocca a te, Nasch!>> Nasch si girò:<< BariaEarth Excaliburn, attacca Numero C101: OSCURITA' Onore Silente.>> con un rapido fendente il mostro di Kregan distrugge OSCURITA':<< Dato che quando ho distrutto Numero C101 esso non aveva materiali Xyz il suo effetto di resurrezione non si può attivare.>>.

Nasch (furente):<< Dannato...>>.

Kregan:<< Non è ancora il caso che tu mi insulti: non dimenticherai certo che Sovrano Caos Nucleo di Barian aveva altri effetti, vero? Dato che Excaliburn li ha guadagnati, e siccome ha distrutto in battaglia un mostro, esso può attaccare una seconda volta.>>.

Nasch (allibito):<< COSA (Nasch: 6700 LP)? Un secondo attacco... con 8000 punti di attacco?>>.

Kregan:<< E' il momento di finire questo assurdo duello! Numero RC117: Nobile Sovrano – BariaEarth Excaliburn, attacca direttamente Nasch!>>. Il Numero sferrò il suo attacco diretto contro Nasch, e la sua spada la scagliò via come un fuscello, ferendolo in volto.

Nasch:<< AAAAAAAHHHHHHHH (Nasch: 6700-8000= 0 LP)!!!>> poi ricadde a terra. Vector era rimasto di sasso.

Vector (pensando):“ E'... E' davvero strabiliante.... Se avessi potuto ottenere anch'io quel potere... Ora Kregan è irriconoscibile rispetto ad un tempo. Non mi conviene più comunque cercare di appropriarmi della sua carta, per ora.”.

Kregan (facendo svanire il suo duelling disk):<< Spero che questo vi abbia fatto capire che io sono il vero Kregan. Non vi ho colpito molto forte con i miei ultimi colpi, come avete visto...>>. Misael e Nasch cominciarono a rimettersi in piedi... ma a giudicare dai loro sguardi non era ancora finita.

Misael (furioso):<< Tu... Impostore maledetto... Non credere di cancellare il vero Kregan dai nostri cuori con una... vittoria...>>.

Nasch:<< Noi non ci arrenderemo mai... a te. Ti....>> però non finì la frase, perché rimase impietrito dallo stupore, esattamente come Misael e perfino Vector: dagli occhi di Kregan stavano scendendo alcune lacrime.

Kregan (con voce triste):<< Devo per forza... farvi ancora del male per farvi capire che sono il vostro re? Potrei battervi più e più volte con la mia attuale forza... ma è per far smettere di soffrire i miei simili che sono diventato sovrano... Solo per quello...>>.

Misael (pensando):“ Questo tizio... Il mio istinto dice che sta facendo venire allo scoperto i suoi sentimenti... I suoi veri sentimenti... Possibile che sia davvero Kregan?”.

Nasch (pensando):“ Quelle lacrime... sono le stesse che ho visto sgorgare dagli occhi di Kregan quando mi ostinai a combatterlo durante la sua ascesa al potere. Non posso sbagliarmi... E' KREGAN!!!” quindi, facendo un passo avanti disse con dispiacere:<< Re,... mi scuso umilmente. Perdoni questo suo indegno suddito.>>.

Kregan (colpito da quelle parole):<< Nasch...>>.

Misael (inchinandosi umilmente):<< Perdoni anche me, mio signore.>>.

Kregan:<< Misael...>>.

Vector (con atteggiamento di superiorità):<< VISTO che avevo ragione? Io l'avevo capito subito che lui era Kregan. Immagino che ora crederete al mio racconto.>>.

Nasch (irritato):<< Sì, e va bene, mi scuso anche con te, Vector.>> poi si rivolse a Kregan:<< Vector ha detto di averle fatto una promessa in punto di morte. Voglio chiederle il permesso di aiutarlo a mantenerla... aiutandovi fin da subito a combattere con gli umani e con questo Adrian.>>.

Misael (deciso):<< Se me lo permette, voglio darle una mano anch'io!>>.

Kregan (asciugandosi le lacrime e riprendendo il suo atteggiamento deciso):<< Come volete, ragazzi. Prima però mi piacerebbe rivedere anche Merag, Girag, Durbe.>>.

Nasch (capendo):<< Come vuole. Ecco...>> e così dicendo allungò una mano in aria e si aprì una specie di pannello fluttuante collegato direttamente al Barian World, per la precisione col palazzo degli Imperatori di Barian. I mancanti tre Imperatori di Barian arrivarono lì davanti, rendendosi visibili agli occhi di Nasch e compagni: erano Merag, Durbe e Gilag (vi metto le immagini sotto, come potete vedere).

Merag:                                                                       Durbe:                                                                        Gilag:
 

Durbe (agitato):<< Ehi, cosa succede, Nasch?>> alla vista di Kregan, il Barian ammutolì:<< Ma quello è...?>>.

Gilag (sbalordito):<< Non ci credo...>>.

Merag:<< Lord Kregan!>>.

Kregan (felice di rivedere i suoi sottoposti):<< Merag, Durbe, Gilag... E' da parecchio che non ci si rivede.>>.

Gilag:<< Ma come è possibile che...? Non eri morto?>>.

Kregan:<< Ho trovato un modo per tornare.>>.

Nasch:<< E' anche più forte di un tempo ora. Ci ha stesi piuttosto facilmente.>>.

Merag (trattenendo a stento le lacrime):<< Sono così felice... E' da molto tempo ormai che non piangevo per qualcosa...>>.

Durbe:<< Anch'io sono felice. Ha per caso bisogno di noi, sire?>>.

Kregan:<< No, non è necessario: per quello che farò credo che mi basterà l'aiuto di Vector, Nasch e Misael...>>.

Durbe (adirato):<< A proposito, Vector,... lo sai che ho quasi passato dei guai con Nasch per la tua improvvisa fuga mentre ero io al comando?>>.

Vector (divertito):<< Ma davvero? AHAHAHAH!!!>>>.

Kregan:<< Lascia perdere, Durbe, Vector ha agito per mio conto. Ah, quasi dimenticavo...>> si rivolse quindi a Vector:<< … potresti ridarmi adesso la carta Spirito Forza Barian?>>.

Vector:<< Oh? Ah sì, sì!>> e così dicendo estrasse dal suo deck la carta e la porse a Kregan:<< Tenga pure.>>. Il re dei Barian prese la carta, e a sorpresa la sua mano cominciò ad assorbirla. 

Kregan (una volta assimilata la carta):<< Adesso che ho ripreso come parte dei miei poteri questa carta conosco tutto ciò che sei venuto a sapere di recente, Vector. Anche del cambiamento di Adrian e della situazione della città.>>.

Vector:<< Cosa crede che dovremmo fare con Adrian?>>.

Kregan:<< Ora ve lo spiego...>> poi si rivolse al pannello da cui si vedevano Merag, Gilag e Durbe:<< Ragazzi, ci rivediamo a faccenda conclusa nel Barian World. A presto.>>.

Durbe:<< D'accordo.>>.

Merag (salutando il re):<< Arrivederci!>> quindi il pannello svanì nel nulla.

Kregan (tornando a rivolgersi a Vector, Nasch e Misael):<< Per quanto riguarda Adrian me ne occuperò direttamente io. A voi darò un altro compito di grandissima fiducia. Ci state?>>.

Nasch (annuendo):<< Come vuole lei, lord Kregan.>>.

Misael:<< Ci dica ciò che dobbiamo fare e noi lo faremo.>>.

Vector:<< Ovviamente eseguirò gli ordini... stavolta.>>.

Kregan:<< Benissimo, allora ascoltate...>> e mentre Kregan spiegava cosa fare ai suoi tre Barian di fiducia, all'interno della Torre del Limbo...

Ahio, che male... Ecco il primo pensiero che feci non appena cominciai a riprendermi. Mi sentivo tutte le ossa indolenzite... e solo poco dopo mi accorsi di essere LEGATO al una colonna da degli oggetti tentacolati fatti di particelle bianche e nere che sembravano uscire dal pilastro stesso. Non riuscivo a muovermi, dannazione, ero legato ben saldamente. E per di più, in che posto mi trovavo? La fioca luce che illuminava quella stanza mostrava un pavimento di colore violaceo, mentre le pareti che intravedevo nell'oscurità parevano essere biancastre. Provai a sforzare la mente per ricordare cosa era successo in precedenza, con il bel risultato di sentire una gran confusione in testa: a quanto pare ero ancora stordito, anche se non ricordavo cosa mi avesse stordito. In quel momento un'ombra cominciò a delinearsi davanti a me, a lato del pilastro, e si udirono dei passi avvicinarsi. Bel presto una figura in armatura grigia che gli dava l'apparenza di un essere di un altro mondo si piazzò a pochi passi davanti a me. Su quell'armatura c'era una lettera O.

Figura in armatura (con soddisfazione):<< Ehilà, finalmente ti sei svegliato. Sai, cominciavo a temere che avresti continuato a ronfare per tutto il tempo.>>. Io cominciai a ricordare chi fosse costui, e gli risposi:<< Tu sei... il Soldato del Limbo Oural. O meglio,... sei Raoul! Il tuo vero nome è Raoul...>>.

Raoul (sbuffando):<< Uff, quante volte devo dirti che non sono più Raoul, ma il Soldato del Limbo Oural? Sei davvero cocciuto... Sai, mentre eri svenuto è successo un bel finimondo, e il bello è che ne sei stato proprio tu la causa principale. Lo sai, ADRIAN BLAIN?>>. Io, Adrian, non capivo cosa volesse dire.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar