Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LaProZ    02/07/2008    2 recensioni
E' qualcosa che è uscito improvvisamente da non so più quale parte del mio cervello bacato. Spero vi piaccia visto che è la prima ff che posto qua. Questi sarebbero i pensieri di Sasuke sulle note della bellissima canzone I will always love you di Whitney Houston
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I should stay
I would only be in your way
So I'll go but I know
I'll think of you every step of the way

E cosi me ne vado, da solo, senza nessuno. Questa non è una decisione campata per aria e presa in due secondi, ma è una cosa ragionata e ponderata attentamente. E' stato davvero difficile, ma alla fine penso di aver intrapreso la strada migliore per tutti. Se dovessi rimanere intralcerei solo le vostre vite, ma soprattutto la tua, e non voglio che questo accada. Quindi me ne vado, ma so che per tutta la strada che percorrerò nella mia vita penserò a te, non importa quante volte cadrò e mi rialzerò, sarà il tuo pensiero a darmi la forza di andare avanti. Ogni passo che compierò sarà per te, nella speranza che un giorno o l'altro io possa riverderti, rivedere il tuo splendido sorriso. Penserò al tuo sorriso, al tuo viso, meraviglioso , se me lo concedi, al tuo corpo, al tuo modo di fare, di parlare. Semplicemente a te.

And I will always love you
Will always love you
You my darling you

E ti amerò per sempre, qualunque cosa faccia, dica o pensi, per sempre, ricorda. Sempre può sembrare un tempo infinitamente lungo, una cosa eterna, ebbene lo so. So che questo amore durerà per sempre. Perchè tu sarai sempre la luce che illuminerà le mie notti buie, sempre sarai la fiammella che brilla nell'oscurità della mia anima, anima dannata.

Bittersweet memories
That is all I'm taking with me
So good-bye please don't cry
We both know I'm not what you you need

Porterò con me solo ricordi, dolci e amari, ma solo ricordi. Sono il fardello più leggero e allo stesso tempo più pesante che porto con me. A volte ti sollevano da ogni preoccupazione, altre pesano sul cuore, a volte di fanno volare dalla felicità, altre ti affogano di dolore. Ma sarà bello ricordarsi di te, dei momenti passati insieme anche se pochi, ed è proprio per questo che sono più importanti e preziosi. Allora arrivederci amore mio, no, non piangere, fa male vederti cosi, anche se so che anche questa volta è colpa mia, è la cosa che più mi fa arrabbiare, essere la causa delle tue sofferenze. Sappiamo entrambi che io non sono quello di cui tu hai bisogno. Non farei altro che farti soffrire, e non voglio. Mi dispiace per tutto.

And I will always love you
I will always love you
You

Ma ti amo e sempre lo farò, nulla potrà cambiare questo fatto, il fatto di amarti teneramente, sempre, sempre, sempre. In ogni momento, in ogni istante, in ogni attimo della mia vita. Sei tu la ragione per cui io sono ancora qui a Konoha, l'unica persona che ancora mi trattiene e mi sta facendo vacillare con le sue parole, cosi vere. Le stesse che vorrei urlati io ora. Ti amerò per sempre. Sempre e solo te.

I hope life treats you kind
And I hope you have all you've dreamed of
And I wish you joy and happiness
But above all this I wish you love

Sai, egoisticamente parlando spero che tu mi possa aspettare per sempre, ma non sarà cosi, temo. Perciò ti auguro una vita felice, al fianco di qualcuno che ti ami veramente, come io non sono riuscito a fare, Spero che tu possa trovare qualcuno che stia al tuo fianco, che ti renda felice. Ti auguro di avere tutto ciò che hai sempre sognato con me e che io non ho saputo darti. Ti auguro ogni sorta di bene e di felicità, perchè ti amo e voglio che tu sia felice, anche a costo di uccidermi interiormente, per te questo e altro. Ma soprattutto ti auguro di amare. Ama con tutta te stessa piccola mia, e sarai felice. Dimenticami, non merito anche solo un tuo piccolo pensiero, anche se questo fa più male di qualsiasi ferita sulla quale si versa dell'alcool. Ti prego sii felice anche per me.

And I will always love you
I will always love you
I, I will always love you
You darling I love you
I'll always I'll always love you

Dimenticami e ti giuro che solo cosi sarai felice, dimenticami pure senza ritegno, tanto io continuerò ad amarti fino a quando i miei polmoni avranno aria e il mio cuore avrà smesso di battere, ma non ti assicuro che allora il mio amore si sarà consumato. Durerà ben oltre questa vita e la prossima, e ti prometto che se esistono mondi paralleli al nostro ti amerò incondizionatamente anche li. Non ci sarà né luogo, né tempo, né spazio in cui io possa anche solo pensare di non amarti. Perchè sei la cosa più bella e vicina al paradiso che io abbia mai visto, se veramente si possa parlare di paradiso. Non so se esista e mai lo saprò, perchè quello non è il mio posto ma il tuo. E se non ci fosse lo inventerei solo per te, perchè è l'unica cosa che possa eguagliarti. Ti amo e lo farò per sempre. Spero che tu lo capisca.
Ora devo andare, ma almeno questo, prima di sparire per sempre dalla tua vita, te lo devo.
“Grazie, Sakura.”
I will always love you

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaProZ