Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    19/03/2014    15 recensioni
Eccomi tornata con una nuova idea!
La storia ha come protagonisti Akane e Ranma e, come si può intuire dal titolo, si troveranno ad affrontare la loro solita vita, il loro quotidiano "dal punto di vista" dell'altro..Che cosa accadrà? Sarà l'occasione per conoscersi meglio o peggiorerà le cose?
A voi scoprirlo ;)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Happosai, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Plick plick..".
Il rumore delle gocce d'acqua che cadono sul piatto doccia è in assoluto il più fastidioso che possa esistere.
Dopo il russare di mio padre ovviamente. 
In questo caso però, sono riconoscente a questo rumore, perché ha permesso di svegliarmi e vedere...Lei. 
Akane è stretta a me con una mano poggiata sul mio petto..nudo.
A dir il vero non è solo quella parte ad esserlo..lo sono totalmente e, con mio estremo piacere, non sono l'unico ad esserlo. 
Scosto un pò le lenzuola con le quali la mia pudica fidanzata, si è coperta fino al collo, lasciando scoperti solo i piedi. 
Sono piccoli e delicati..specialmente paragonati al mio 43 e mezzo. 
Li sfioro e, come è a dire comune, sono freddi..
I piedi ed il sedere delle donne sono sempre freddi..
Sarei curioso di constatare se anche la seconda parte della diceria sia vera..ma finirei per svegliarla. 
Di certo svegliarsi e trovare qualcuno pronto a tastarti il sedere deve essere insolito.
Mi scappa mezza risata e la sento mugugnare. 
"Mhm..Ranma..".
Incredibile, sta sognando me. 
"Sei uno stupido!".
Appunto.
Anche nei sogni non si smentisce mai. 
Sento un fastidioso formicolio impossessarsi del braccio sul quale è poggiata la testa di Akane.
Da quanto tempo stiamo dormendo? 
Come se mi avesse letto nel pensiero, si sposta dandomi le spalle. 
Ora che osservo la sua schiena mi accorgo, della curvatura  sensuale che ha il suo profilo.
Noto i muscoli definiti ma molto femminili..
Scendo con lo sguardo e vedo due buffe fossette alla fine della schiena.
*La legge del sedere! La legge del sedere!*
Mi incita la voce nella mia testa.
Effettivamente questo potrebbe essere il momento adatto per verificare..e se Akane dovesse beccarmi, gli dirò che è  per amor della scienza che sto facendo l'esperimento della Mano Morta! 
Decido di cedere al " dovere'' e poso delicatamente una mano sul fondoschiena.
"È freddo..".
Dico sottovoce.
La sento muoversi e d'istinto chiudo gli occhi, ritraendo la mano. 
Percepisco che si è girata verso di me.
"Ranma..sei un maniaco anche mentre dormi..". 
Salvo per miracolo.
La sento sghignazzare.
Poi ad un tratto, una mano calda sfiora la mia guancia.
"Eppure sembri così tranquillo e innocente adesso..". 
Cerco di fare l'espressione più sexy che conosco..come i tizi dei film, che mentre dormono hanno il viso rilassato e abbellito. 
Mi lecco le labbra socchiudendole un pò e giro il viso verso di lei, sempre ad occhi chiusi, in modo che possa ammirarmi meglio e cedere alla tentazione di baciarmi.
Ma che razza di pensieri!
Mi sforzo per non ridere. 
La risata argentina di Akane, arriva all'istante. 
"Oh Kami Ranma! Sembri un'idiota! Lo so che sei sveglio..apri gli occhi Baka!".
Afferma la mia fidanzata dandomi un pizzicotto sul fianco. 
"Ehi ma che modi! Stavo riposando!". Dico fintamente offeso e assonnato. 
"Già..Il riposo del guerriero, giusto?". Mi chiede Akane con una strana ironia nella voce. 
"Riposo di che???" domando confuso.
"Niente..c'è una strana diceria sugli uomini..Dopo che bhe..si insomma..dopo che hanno fatto quello che abbiamo fatto noi..cadono in un sonno letargico come se avessero affrontato una battaglia..". Afferma Akane arrossendo. 
Mai sentita una cosa simile..ma non e' su questo che voglio delucidazioni.
Mi metto totalmente su un fianco e guardandola negli occhi le chiedo:
"E di preciso..Che cosa avremmo fatto?".
La vedo avvampare ancora di più.
Afferra le lenzuola alzandosele fin sopra il collo e distogliendo lo sguardo mi dice:
"Cos'e' Ranma..oltre che cadere in letargo soffri anche di amnesia?".
So che e' in imbarazzo, ma voglio indagare.
"Akane..e' chiedere troppo che, per una volta soltanto, tu non risponda ad una mia domanda con un'altra domanda?".
Le dico con fare provocatorio.
Gira il viso rosso verso di me e afferma:
"Ed e' troppo per te evitare domande così stupide, Ranma?". 
Come non detto. 
Ma non mi arrendo.
"Akane..non e'una domanda stupida..Se te la pongo c'e' un motivo più che valido..So benissimo quello che abbiamo fatto, ma voglio sentirlo dire da te.".
Il mio tono si e'indurito, esattamente come il suo sguardo.
Sono consapevole del fatto che dinanzi a situazioni imbarazzanti, lei reagisca sempre in modo aggressivo.. ma questa volta, voglio che si esponga.
Voglio sapere quale significato ha avuto la nostra prima volta. 
Seduta con le lenzuola che, finalmente, lasciano scoperte un po di pelle in più, stringe forte i pugni.
Avanti Akane..aprimi il tuo cuore.
*******************************************************************************************
Sono nel panico.
Ma che razza di domande!
Anch'io so benissimo cosa e' accaduto tra di noi..ma perché farlo dire a me? Cosa dovrei rispondergli?
*La verità *
La voce dentro la mia testa mi dice questo.
Dovrei dirgli che ho sognato tante volte la mia prima volta..e che nel sogno l'ho immaginata sempre e solo con lui? 
Dovrei dirgli che ringrazio Happosai almeno ogni mezz'ora al giorno, da quando siamo qui dentro?
Dovrei confessargli che fare l'amore con lui mi ha fatto sentire viva? 
No.
Questo e' troppo anche per me.
E se per lui fosse stato solo il modo per risolvere il nostro problema? Il modo per sconfiggere la tecnica e nulla più? 
"Allora Akane?".
Sento la sua voce impaziente.
Decido di digli la verità, anche se non penso gli piacerà.
"Ranma..ecco, io ho paura di rispondere a questa domanda. So perfettamente cosa significhi per me, ciò che abbiamo fatto..e saprei anche dargli un nome..Ma la verità e' un'altra..Io..Non riesco a fidarmi di te. ".
Poche parole che hanno il peso di un macigno. Lo vedo scurirsi in volto e fissare il vuoto. 
"Ho capito..Ti sei pentita. Scusami Akane.". 
La sua voce e' carica di delusione.
Sta per alzarsi dal letto, ma io lo blocco per un braccio.
"No! Non sono pentita! Credimi Ranma..non e' pentimento quello che sento!". 
Urlo disperata.
"Non ti fidi di me..Non ho bisogno di sentire altro. Vado a fare la doccia. ". 
Gelido, lascia la mia presa spostandomi la mano. Si infila i boxer e si dirige in bagno. 
Prima di chiudere la porta, senza voltarsi mi dice:
"Comunque Akane..AMORE. E' così che si chiama ciò che abbiamo fatto. ".
Sbam! Una porta che sbatte ed il getto dell' acqua calda.
Lacrime a fiumi escono senza controllo dai miei occhi.
Questo letto mi sembra immenso senza Ranma..ed io mi sento piccola di fronte alle mie insicurezze. 
Ho rovinato tutto. 
****************************************************************************************
POV NABIKI TENDO.                
Cammino già da due ore per le strade di Nerima.
A questo punto quei due ci avranno dato dentro abbastanza. Certo la telefonata del dottor Tofu mi ha davvero sconvolta. 
Bastava un solo bacio.
Tutte queste ore per organizzare il maxi sequestro, solo per un bacio!
Certo e' che Ranma e Akane non lo sanno..a meno che, vuoi il diario che strategicamente ho messo sotto i loro occhi, vuoi l'isolamento..magari un bacetto se lo sono pure dato!
A pensarci bene..Nonostante la mia sorellina abbia degli ottimi motivi per odiarmi..non mi avrebbe mai chiamato "strega ".
Magari usuraia senza scrupoli, ma mai strega! Se quei due si sono baciati addio matrimonio lampo e addio erede!
Per fortuna quegli stupidi dei nostri genitori mi hanno pagata in anticipo..Certo, pure Happosai..tutta questa perversione e poi mette in atto una tecnica che si sconfigge con uno sfioramento di labbra!
Senza essermene accorta, mi trovo davanti il ristorante di U-chan. 
Decido di entrare.
La cuoca mi accoglie sorridente.
"Buonasera signorina, le preparo subito una okonomiyaki..ah sei tu Nabiki..".
Almeno la gentilezza e' durata qualche secondo.
Mi accomodo al bancone.
"Senti Nabiki Tendo, se e' per quei soldi che ti devo, mi sembrava avessimo prorogato di una settimana..quindi puoi anche andartene!". 
Mi dice Ukyo sulla difensiva.
"Tranquilla Miss Focaccia fumante..non sono qui per riscuotere i MIEI soldi, ma soltanto per ordinare la cena..". 
Le rispondo con aria di sufficienza.
"Kasumi e' malata per caso? Questo vuol dire che Akane si e' messa in testa di cucinare! Non posso permettere che il mio Ran-chan muoia prima di avermi dato un bacio! Coraggio andiamo da te!". 
Urla in preda al panico la cuoca.
"Ehi ehi, tranquilla nessuno e'  malato e nessuno rischia di morire..anche se..". Affermo misteriosa lanciando l'esca. 
"A meno che?" domanda Ukyo.
Abboccato!
Come di prassi allungo la mano sotto il suo naso.
"Se lo vuoi sapere ti costerà 2000 yen!". Esclamo convinta. 
"Mettili sul mio conto e sputa il rospo!". Afferma impaziente la signorina che ho di fronte. 
"Mi spiace per te mia cara, ma non si fa credito..Però puoi offrirmi la cena se ti interessa..".
La guardo fissa e dopo trenta secondi netti si mette all'opera con spatole e spezie. 
Dopo circa dieci minuti di noia totale, mi porge la busta con le focacce special e mi dice:
"Ora parla Nabiki!". 
Le racconto per grandi linee che, chissà come, Ranma e Akane sono rinchiusi in soffitta da qualche giorno da soli, che dividono lo stesso letto da una piazza e mezza e che probabilmente a quest'ora si staranno divertendo un mondo.. 
Bastano queste poche informazioni a mandare Ukyo su tutte le furie! 
In pochi secondi mi ritrovo in sua compagnia fuori dal locale, seduta sul sedile posteriore di un taxi, gentilmente offerto dalla cuoca, per arrivare prima al dojo.. 
Ed anche questa volta sei riuscita a guadagnarci!
Sei proprio una volpe Nabiki Tendo!
*******************************************************************************************
La doccia non mi piace molto.
Solitamente fare un bagno mi rilassa molto di più.
 Le gocce di acqua calda mi accarezzano il viso.
Come vorrei che riuscissero a lavare via anche la delusione che provo in questo momento.
Già..e' proprio così che mi sento.
Deluso e sconfitto. 
Non sono arrabbiato con Akane.
Ma con me stesso si, accidenti!
Mi prenderei a pugni da solo. Se lei non si fida di me e' tutta colpa mia. 
E' colpa della mia indecisione, del mio orgoglio, del mio essere incapace ad esprimere ciò che provo. 
Se Akane non e'sicura di ciò che sento per lei, il motivo e' uno solo... Le ho dimostrato poco.
E per di più  ho avuto la geniale idea di farla esporre di più.
Avrei dovuto essere io il primo a rispondere alla mia stessa domanda.
Avrei dovuto stringerla a me e rassicurarla. Avrei dovuto ripeterle che la amo e che fare l'amore con lei, mi ha fatto sentire completo. 
Fare l'uomo non e' solo portare dei calzoni anziché una gonnella..ed io non lo sono stato.
Ho fatto quello che mi riesce meglio..scappare cercando di scaricare le responsabilità su altri. 
Ho visto come era disperata quando l'ho accusata di essersi pentita, aveva gli occhi lucidi.
Sono uno stupido. 
Akane mi ha sempre dato tutte le certezze di cui avevo bisogno, e' sempre stata al mio fianco senza tradire mai la mia fiducia. 
Ed io invece che ho fatto?
Le ho chiesto l'ennesima prova, l'ho presa in giro.
E se pensasse che per me, fare l'amore con lei sia stato solo il mezzo per sconfiggere la tecnica del vecchio? 
Non potrei mai perdonarmelo. 
Scommetto che in questo momento sta piangendo. Anche questo mi riesce bene..
Ho deciso!
Voglio che Akane si fidi di me!
Voglio toglierle ogni dubbio e mandare una volta per sempre a quel paese il mio orgoglio e... le mie fidanzate!
Ho trovato!
Dimostrero' ad Akane che è lei ciò che desidero..lei e nessun altro..
Ho rovinato tutto..ma rimedierò Akane..
O non mi chiamo più  Ranma Saotome!
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84