Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sorellinadolce    02/07/2008    13 recensioni
Un'altra mia piccola one-shot dove il povero Ron è in preda ad una crisi isterica circondato dalla sua dolce conserte,il suo migliore amioc insieme alla sua sorellina ed un ex serpeverde. Leggete per scoprire cosa ha provocato la crisi del rosso!!! recensite!!! Baci.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron mettiti il cuore in pace!

" Oh ma questa volta l'ha combinata grossa! Appena torna io...io...Argh!" 

Ron Wesley faceva avanti e indietro nella stanza,irritando tutti i presenti con il suo continuo farneticare frasi contro la sua " adorata" figliola.

" Questa sarà stata opera di quel...quel...furfante!" 

esclamò più per autoconvinversi che per altro. Ma certo! Come aveva fatto a non pensarci prima! Di sicuro Rose era sotto una maledizione! Magari un Imperius o peggio ancora! Hermione roteò gli occhi annoiata. Suo marito era davvero esasperante quando si ci metteva! Soffiò sulla tazza di thè fumante e si scambiò una sguardo piuttosto elocuente con i presenti in quella stanza. 

" Oh ma smettila di dire stupidaggini Weasley! E smettila anche di girare,mi fai venire il mal di testa!"

 esclamò una voce arrogante e conosciuta a tutti loro. Malfoy stava seduto  in tutta la sua eleganza e bellezza accanto a Hermione.

" E il minimo! Ti rendi conto di quello che le può fare in questo momento?" 

rispose esasperato mettendosi le mani fra i capelli in modo drammatico. Il biondo ghignò in direzione di Hermione. 

" Beh se ha preso dal padre,lascia poco all'immaginazione! E poi conosco mio figlio e sta sicuro che il tuo terrore maggiore si è già avverato!"

" Non osare dire una cosa del genere! Rose non si sarà nemmeno lasciata sfiorare!" 

" Già. Sfiorare no! Ma molto peggio!"

" Adesso basta!" 

urlò la riccia ai due che smisero immeditamente di litigare. 

" Herm ha ragione. Malfoy smettila di provocare Ron,e tu Ron...smettila di farti tutte queste paranoie! Mettiti il cuore in pace e calmati!"

 fece Harry  sedendosi accanto alla moglie Ginny,che lo guardava come a dire " Grazie anche se non serve a nulla."

" Harry ma che dici sei pazzo? Stiamo parlando di Rose! La mia Rose! Questo non è da lei! Miseriaccia! Lei è come Hermione! Non farebbe mai nulla di avventato senza prima riflettere!"

" Esattamente! Proprio come la Granger! A quanto pare e per questo che mio figlio ha buon gusto!" 

rispose  l'ex Serpeverde lanciando un'occhiata maliziosa in direzione di Hermione che lo guardò per un'attimo furente.

" Cosa vuoi dire Malfoy?" 

chiese Ron sull'attacco tanto per cercare di dar sfogo alla sua rabbia e impotenza in quel momento. Come diavolo faceva Malfoy ad essere così tranquillo e a lanciare occhiate significative a sua moglie in quel momento di estrema disperazione?. 

" Semplice Weasley! Devo ammettere la Granger è notevolmente migliorata dall'ultima volta che l'ho vista. E se tua figlia somiglia così tanto a lei non c'è da sorprendersi. Mio figlio ha gusto come suo padre del resto. Buon sangue non mente mai!" 

La riccia arrosì ricordando bene l'ultima volta in cui lei e Draco si erano visti ed era meglio che questo piccolo particolare non venisse fuori. Sopratutto se non voleva che Ron morisse prematuramente a causa di questa notizia shoccante.

" Faccio finta di non aver sentito i tuoi apprezzamenti verso mia moglie,furetto! Per il momento ho altro a cui pensare!"

 " Fai come vuoi. Per quel che m'importa. Comunque visto che io qui non ho nulla da fare sarà meglio che vada." 

disse alzandosi ma Ron lo guardò truce,cercando di spaventarlo,senza successo.

" Tu aspetterai qui! Non ti muoverai da questa casa finche che due incoscienti non torneranno!" 

urlò in preda ad una crisi isterica. 

" Ron METTITI IL CUORE IL PACE! ROSE E SCORPIUS SONO SCAPPATI INSIEME! FATTENE UNA RAGIONE!" 

gridò Hermione oramai stufa.

" Come stavo dicendo,addio gente. Ah...Grager se ti và fai un salto a Malfoy Manor un giorno di questi. Sarai ben accolta!" 

disse allusivamente con ghignò disegnato sulle sue labbra. Hermione abozzò un sorriso facendo una strana smorfia arriciando il naso,poi voltandosi verso Ron,sbuffò.

 " Non posso crederci che la mia piccolina sia scappata con il figlio di Malfoy!" 

borbottò Ron quasi alle lacrime oramai. Harry,Ginny e Hermione decisero di mettere fine a quella lagna che continuava da due giorni.

" Ron MATTITI IL CUORE IN PACE!" 

urlarono all'unisono prima di uscire dalla camera sotto lo sguardo confuso del povero rosso.












 Salve gente!! Eccomi tornata con una piccola one-shot spero divertente. Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione,Hily.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce