Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: delilah_NY    19/03/2014    0 recensioni
Non smettere mai di sperare, perchè solo i sogni che crediamo impossibili sono quelli che si realizzeranno davvero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano mesi che non lo vedevo. 
Mesi che non lo sentivo.
Mesi che aspettavo il suo ritorno.
Non sapevo piu’ niente di lui e non avevo intenzione di leggere quei giornali di gossip per poi scoprire di essere stata tradita o dimenticata perchè sapevo che quei giornalisti scrivevano solo sciocchezze per incrementare le vendite.
Ero arrabbiata con lui. Messaggi e telefonate sono diventati inesistenti. All’inizio ci scrivevamo spesso
 

 

 
 
Ero delusa da lui. 
Non mi rispondeva neanche piu’ e dubito che non li avesse neanche letti o ascoltati quei messaggi.


 
 
Il bello è che io come una stupida aspettavo ancora una sua risposta e, peggio ancora, un suo possibile ritorno. Come potevo essere cosi sciocca? Con quel messaggio mi ero solo resa piu’ patetica di quello che potevo sembrare. Mi decisi allora di dimenticarlo. Dopo circa due giorni la mia decisione era andata a farsi benedire. Come potevo dimenticarlo se la sua stupida faccia si trovava in ogni angolo della città? Come?
Una sera, allora, decisi di andare in discoteca con Sarah, era riuscita a persuadermi. La cosa buffa fu che un ragazzo quasi identico ad Harry mi chiese di ballare. E io non ce la feci, lui non era Harry ed io non potevo rimpiazzarlo con un suo sosia venuto male. E allora lo odiai con tutta me stessa, perché chissà lui quanto tempo ci aveva messo a dimenticarmi.
Non mi lasciai piu’ convincere da Sarah e lei non ci provo’ neanche piu’. Pero’ le ero riconoscente perchè ogni volta riusciva a distrarmi facendomi ridere e rendendosi ridicola davanti alla gente.
Stavo ritornando a casa quando notai sullo zerbino un minuscolo fogliettino. Lo raccolsi e scorsi che c’era una frase scitta a macchina.

Non poteva essere, non poteva essere lui. Entrai in casa e un altro bigliettino era posato sulla mensola dell’ingresso.

Un altro era sul divano.
 
E un altro sul tavolo della cucina e uno in bagno e uno sul comodino e tanti altri ancora.



Dove andiamo? Dove andiamo ora? Dove andiamo? Piccola mia.>
Mi sento prendere per i fianchi, riconosco il suo profumo. Ditemi che non è un sogno e se lo è non svegliatemi, per favore.
"Lo so che sono stato una merda, lo so, pero’ ti prego perdonami. Giuro che non ti ho mai tradito, mai. Sei sempre stata il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera. Ti prego perdonami. Ho avuto paura. Le cose hanno iniziato a diventare serie e io non ho retto. Non era mai successo e non sapevo come comportarmi, cosi’ ho pensato che forse se ti avessi ignorato per un po’ di tempo avrei ricominciato a respirare. Ma sai una cosa? Mi sono accorto che è senza di te che io mi sento soffocare, è per questo che sono tornato. Io ti amo e spero che non sia troppo tardi."
"Harry ti amo ma come hai potuto ignorarmi per tutto questo tempo? Come posso fidarmi di te se poi ho paura che quando ripartirai mi dimenticherai un’altra volta? Non so se ce la faccio…"
"Ti prego…"
"Promettimelo"
"Te lo prometto, giuro che restero’ sempre al tuo fianco e che non ti lascero’ mai piu’."
"Questa è l’ultima chance Harry, l’ultima."
"Je t’aime mon amour"
"Moi aussi" 


~Spazio autrice~
Hello beautiful pipol!! Oggi avevo voglia di scrivere e dato che sto male ho avuto il tempo per farlo veramente *^* Inoltre mancano solo 102 giorni al concerto e sono gasatissimaaaa! Sono già passati sei mesi da quando sono riuscita a prendere i biglietti *^* Comunque non voglio divagare troppo; ho scritto questa one shot perché bho, non lo so, avrei voluto scriverne una piu’ felice ma vabby. Lasciate qualche commentino?? *facciadacucciolo* plisssss. Presto cerchero’ di aggiornare anche la long che ho iniziato ma di cui non sono convintissima. Inoltre voglio dare un viso a quella che mi immagino come protagonista e dato che non mi carica le foto vi diro’ il nome cosi’ se volete la cercate oppure ve la immaginate (cosa che personalmente faccio sempre). Ora che vi ho annoiato abbastanza me ne vado, ciauu.
P.S. alla fine ho voluto mettere la frase in francese (la mia lingua materna) come segno di riconoscimento, lo so sono stupida ma lo faccio anche nei temi in italiano :)
P.P.S. il viso della protagonista è Nicola Peltz 
Adesso adieu veramente :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: delilah_NY