Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallerfoods    19/03/2014    2 recensioni
-Harry non complicarmi la vita. Sbuffai prendendo le chiavi del negozio
-Ti sto chiedendo solo un’uscita. Continuò
-So quello che dicono sul tuo conto. Risposi
-Tu credi a quello che dicono?. Disse serio
-Non vedo altre ragioni per non credergli. Aprì la porta ed entrai, Harry mi seguì
-Esci con me e cambierai idea. Disse addentrandosi tra gli scaffali della libreria, lo segui, non volevo buttasse tutti i libri per terra.
-Va bene. Risposi prendendogli un libro dalle mani e rimettendolo al suo posto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta alla cassa e guardavo i clienti mentre sfogliavano i libri indecisi su quale prendere, sorrisi distrattamente, stanca andai a chiedere il cambio a Janette che stava sistemando i nuovi libri nei scaffali.
<< Ci sono ancora altri due scatoloni >> disse prima di lasciarmi il suo posto, iniziai a sistemare ogni libro.
Fini di sistemare tutto in due ore, erano più di due scatoloni, andai alla cassa e presi posto accanto a Janette.
<< Stiamo vendendo pochi libri ultimamente >> disse controllando il registro di cassa sul computer
<< Tra poco inizia la stagione dei saldi ne venderemo il triplo >> la rassicurai e lei fece spallucce.

Janette era la proprietaria della libreria, da quando era bambina che sognava di avere un negozio di libri e ora che ne aveva uno gli affari non andavano bene. Mentre io sono Alexis Parker, ho 18 anni e lavoro in questa libreria. Volete sapere come sono fisicamente? Bhe allora: capelli biondi, occhi marroni scuri, non abbastanza alta e non abbastanza magra.

<< E’ ora di andare >> disse prendendo le chiavi e chiudendo tutte le luci del negozio, presi la borsa e uscì aspettandola fuori.
<< Vuoi un passaggio con la macchina? >> disse chiudendo la porta a chiave
<< No grazie Janette faccio a piedi >> dissi, la salutai e mi incamminai verso casa.
Tanto per intenderci vivevo con mia Zia e la sua famiglia (lei era la sorella di mamma) i miei genitori erano morti in un incidente stradale anni fa.

Camminavo distrattamente quando qualcuno venne a farmi compagnia.                     
<< Anche tu hai finito con il lavoro? >>chiesi a Zayn, mio cugino.
<< Si e devo dire che sono stanco! >> rispose accendendosi una sigaretta
Dopo una decina di minuti arrivammo a casa e io andai in cucina a salutare mia Zia.
<< Che profumino! >> esclamai, sorrise
<< Apparecchia la tavola se vuoi mangiare >> disse, corsi in salotto a posare la borsa e tornai in cucina per apparecchiare la tavola. Appena finì andai in terrazza dove trovai Zayn seduto nella sedia con le gambe appoggiate al muro, andai davanti a lui appoggiandomi al muro.
<< Quando parleremo con i tuoi genitori? >> domandai, io e Zayn avevamo intenzione di comprare una casa per noi, io non volevo stare a spese di mia Zia mentre Zayn voleva andarsene di casa per il semplice fatto che litigava spesso con il padre e come me non voleva stare a spese dei sui genitori dato che avevamo un lavoro tutto nostro.
<< E se non ci capiscono? >> domandò
<< E’ un rischio che dobbiamo fare >> risposi, lui annui e si alzò dalla sedia.
<< Pomeriggio devi lavorare? >> domandò
<< No perché? >> domandai di rimando
<< Andiamo a cercare la nostra casa se la troviamo gli parliamo stasera va bene? >> domandò.
<< Hai sempre idee geniali >> sorrisi
<< Lo so, sono Zayn Malik >> disse vantandosene, gli diedi una pacca sulla spalla e entrambi scendemmo per andare a pranzare.
 
Holaaaaaa.
Nuova fan-fiction diversa dall’altra, il capitolo è ovviamente corto perché è un capitolo di passaggio giusto per capire la vita di Alexis! Buona lettura :)
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
A presto :*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallerfoods