Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    19/03/2014    1 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex aveva avuto una buona idea. Dopo tutto la WOOP era un'agenzia governativa, Jerry non avrebbe avuto problemi a rimediare qualche documento d'indentà; dopo tutto potevano anche fare lo "sciopero delle missioni" se il loro nuovo amico non veniva aiutato.
Marco guardava le ragazze e disse con voce un pò tremolante "Potrei...potrei unirmi a voi per eseguire le missioni? Cioè...l'idea di rimanere da solo a scuola con quell'arpia di Mandy...brrr mi fa rabbrividire al solo pensiero."
 Le ragazze risero di gusto. "Si vero, Mandy darebbe una pessima impressione del nostro mondo a Marco" Disse Clover sedendosi. "No,no! Mandy...cioè vedo come vi tratta...mi chiedo ancora perchè non l'avete ancora presa a ceffoni!" Le ragazze risero un'altra volta e Sam mise la mano sulla spalla destra di Marco.
 "Sai c'è lo chiediamo anche noi!" Disse Sam con un sorriso.
 "Io avviso Jerry!" Disse Alex aprendo il cipriacell. "Jerry, ti dobbiamo parlare e si...deve venire con noi anche un nostro amico!" Poco dopo si aprì sotto casa un buco e tutti furono risucchiati.
 "WOW! é come le giostre! Che bello!" disse Marco entusiasto...dimenticandosi che l'atteraggio delle ragazze non era MAI morbido! Infatti Marco cadde con la faccia a terra davanti alla scrivania di Jerry.
 "Vi stavo per chiamare...e riguarda lui! Non sappiamo come mai ma i nostri satelliti dicono che a casa di Sam si è formato un fortissimo campo energetico..." Disse Jerry guardando Marco con diffidenza.
"Si è vero! Marco è apparso a casa nostra di colpo!" Disse Sam per spiegare..."Cosa sei? Una spia? Chi ti manda? Il SISDE o il SISMI? o Sei un Mercenario?" Disse Jerry con tono accusatorio.
 "Jerry! Marco viene da un mondo Parallelo che osserva il nostro" disse Sam per difenderlo.
Jerry si mise a ridere"Questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito!" Marco lo guardò storto"Vuole una prova? Bene! Quando ha reclutato le ragazze col Sushi gigante hai detto quando erano in posizione: Le galline sono al pollaio!"
 Jerry sbiancò in volto mentre le ragazze s'infiammarono. "Come ci hai chiamato scusa!? " Disse Clover che era fermata da Alex e Sam anch'esse però decisamente arrabbiate.
 "Dai, ragazze! Non è vero! Sta mentendo" disse Jerry un pò impaurito "Se sta mentendo perchè sudi freddo!?" Chiese sam con rabbia.
 "Ok..ok...è vero ho usato quella frase ma..." "Niente ma! Richiediamo le tue scuse! IMMEDIATAMENTE!" Urlarono le tre spie all'unisono! "Ok...ok...scusate! Non volevo essere villano!"
 Le ragazze si calmarono "Jerry, per farti scusare vorremmo che tu unissi Marco alla nostra squadra! Non può rimanere da solo in un mondo che non conosce!" Disse Sam addolcendo l'ultima frase.
"Va bene! Va bene! Visto che ho appurato a mie spese che viene da un mondo parallelo...farà l'addestramento da superspia...ma sia chiaro se gli succede qualcosa nel nostro mondo sarà vostra la responsabilità io non voglio che scoppi una guerra tra dimensioni!" Disse Jerry stizzito.
 "Va bene Jerry, se gli succederà qualcosa sarà nostra la responsabilità" Disse Sam decisa. "Ottimo! Per prima cosa vedremo come te la cavi nel combattimento 1vs1" Disse Jerry sedendosi alla scrivania e premendo un bottone che fece cadere Le spie e Marco in una botola.
"Ma che ca..." Iniziò Marco cadendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123