Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: DarknessZero    19/03/2014    3 recensioni
[Avventura]
Da un giorno all'altro dal sole all'oscurità. Ogni vita legata da un filo che prosegue oltre la morte. Legami indissolubili e amicizie senza fine, sei pronto a entrare nel Mondo delle Ombre e a scoprire i suoi oscuri segreti?
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uruz   Julian
"Salve... spero che le storie della mia ciurma vi siano piaciute.
Io mi chiamo Julian Craven, ma voi mi chiamarete Bellegarde.
Vi narrerò come diventare Uomini Ombra, evitando di annoiarvi con le storie delle mie molteplici morti.
Ci sono vari modi, ma senza che uno dei Saggi non "muoia" non c'è modo di poter prendere il loro posto.
La bellezza conquistata non è eterna ma lentamente sfiorisce, trasformandoci in mostri deformi e spieteti, fino a marcire completamente.
Un modo semplice e sucuro è essere un involucro vuoto e venire riempito d'ombra con l'anima del primo demone che trovi, essere sfruttato, seciziato, rifiutato e spedito nel Mondo delle Ombre sin dall'infanzia per ritrovarti accudita da mostri che non vogliono altro che le tue urla e le tue lacrime per poi nutrirsi di ogni singola goccia del tuo dolore e dei tuo terrore!!!
Scusate per lo sfogo... comunque, una volta liberatasi una runa verranno presi in considerazione ogni tua azione, parola e qualità.
Se verrai scelto, e spero non sia così, la tua vita avrà fine il più in fretta possibile e ti sveglierai in questo buio mondo dai colori spenti.
Forse incontrerai qualcuno disposto ad aiutarti, o forse dovrai cercare da solo la strada ignorando gli occhi affamati che ti osservano da ogni dove.
Potresti anche cercare tu stesso di far parte del nostro mondo studiando i rituali, incidendo il nostro cerchio e tingendolo con tuo sangue, ma non posso assicurarti che arriverai aldilà vivo, amico mio.
Il quarto modo è avere un angelo custode che ti salvi la vita portandoti a casa e trattandoti come se fossi suo figlio.
Non vedrai più la luce del giorno, ma avrai qualcuno che ti vizia e, spero per te, che nel caso estremo in cui tu debba diventare uno di noi, questa sia la tua sorte."
Rivolse lo sguardo alla finestra mentre la porta della stanza si spalancò e una ragazza dai capelli neri si buttò sul letto ridendo.
Due enormi ali nere le spuntavano dalle spalle.
L'albino sorrise rimettendo la penna nel calamaio e raggiungendola soffiando sulla lanterna.

*Angolo dell'Autrice*
E così sono finite queste piccole perle di pazzia. Vi ringrazio per avere letto i capitoli e averli recensiti ^_^ se volete saperne di più su questo affascinante giovanotto albino(sembro una nonna che si vanta del nipote xD) leggete la trilogia "Il gioco Proibito".
Ancora molte grazie ^_^ alla prossima storia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DarknessZero