Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Vishual_    19/03/2014    2 recensioni
Perchè doveva andare a finire proprio così? Dovevo limitarmi a sorvegliarli e proteggerli, niente di più e niente di meno. Soprattutto niente di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere, io sono…-interruppi il ragazzo
-…Leeteuk, il leader. Vero?-gli dissi
-Emh, si sono io. Wow, sono contento che tu sappia chi sono.
-E loro sono Yesung, Donghae, Shindong, Kangin, Siwon, quell’idiota di Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin e… Eunhyuk dov’è?
-Non sono idiota! Comunque, quella scimmia sta pe ritornare era uscito un secondo
Improvvisamente entrò il ragazzo. Si voltò e mi guardò stranito.
-Ciao, io sono HyukJae. Tu chi sei?-mi chiese avvicinandosi
-La tua guardia-risposi fredda
Sgranò la voce dall’imbarazzo e si allontanò andandosi a mettere vicino all’amico Donghae.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Senti, posso farti una domanda?-
-Dimmi pure, hai bisogno di qualcosa?
-Non proprio. Volevo solo sapere: ti piaccio?
Rimasi muta.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

Da quando avevamo parlato con il gruppo, mi sentivo più leggera e anche scambiare una parola con loro non mi faceva sentire a disagio.
Kyuhyun passava a darmi la buonanotte con un bacio e certe volte mi mandava un paio di messaggini, mi pensava sempre e si comportava sempre in maniera abbastanza dolce. Lui faceva il suo lavoro e io il mio senza nessun problema, lui andava a comperare un nuovo videogame mentre io facevo yoga, ognuno aveva i suoi spazi ma eravamo comunque legati. Nessuno del gruppo sospettava qualcosa e fortunatamente nessuno sospettava qualcosa. Non avevo detto della nostra relazione neanche ai miei zii, non mi andava per niente giusto informarli di una relazione non seria per giunta con un ragazzo per cui lavoravo.

Ero in camera mia a finire di prepararmi per poi dirigermi dai ragazzi per informarli delle loro schedule giornaliere. Mi aggiustai il ciuffo, presi la cartellina e andaia a bussare al gruppo. Sorridente mi aprì la porta Eunhyuk e mi fece accomodare, feci un piccolo inchino e lo salutai. Appena alzai lo sguardo buttai l'occhio su due ragazzi a me familiari ma che non avevo mai visto di persona. 
-Fei, loro sono Henry e Zhoumi. Non fanno parte ufficialmente dei Super Junior ma fanno parte comunque della nostra famiglia-li presentò Leeteuk
Il primo aveva un aria dolce e innocente, le sue guanciotte mi ricordavano un bambino carino e paffutello. Zhoumi, invece, aveva il volto più maturo ma certe volte quando sorrideva sembrava strano. Era alto e magro e con il volto ovale e leggermente allungato. Erano due opposti! 
Chi in un modo o in un altro erano tutti e due di bell'aspetto e molto gentili. Improvvisamente, però, guardai bene Zhoumi e mi venne un flash: lo conoscevo! 
-Mimì sei tu?!-chiesi sbalordita
-Aspetta...solo...FEFÉ!!! Oddio da quanto tempo!-esclamò abbracciandomi forte.
Quando io e mio cugino eravamo piccoli andavamo a trovare i nostri nonni a WuHan, ovvero la città natale di Zhoumi, e quasi ogni giorno trascorrevamo del tempo insieme al parco. Avendo casa vicino alla sua spesso andavamo da lui a giocare e stare insieme, forse era l'unica persona che escluso Benwa non mi trattava male
-Da quanto tempo,oddio! Saranno passati quasi 10 anni dall'ultima volta che ci siamo visti.
-Voi vi conoscete?-chiese stupefatto Kyuhyun
-Si, era un caro amico d'infanzia di mio cugino e spesso stavamo insieme-risposi sorridendo
Rivederlo mi fece rallegrare, nella mia mante raffioravano tutti quei pomeriggi trascorsi insieme.
-Piccola Long, dimmi un po' : come sta Benwa? È riuscito a laurearsi in medicina?
Il mio volto si rattristò solo a sentire il nome di mio cugino e mi feci subito seria. Gli raccontai della sua morte e rimase malissimo, non si aspettava la morte di un ragazzo così giovane. Divenne triste anche lui, gli dispiaceva tantissimo per Benwa.
Leeteuk sgranò la voce e cercò di cambiare discorso parlando dei SuJu-M e in generale del gruppo.
Rimasi quasi tutto il tempo della chiacchierata vicino a Zhoumi e nel frattempo scambiavo qualche parola con Henry. Sembrava ingenuo, invece, era molto intelligente. Basta pensare che quel ragazzo sapeva fare quasi tutto: suonare, parlare diverse lingue, ballare, cantare...tutto! 
-Fei, che ne pensi di vederci uno di questi giorni? Così parliamo un po' di quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni?-mi chiese Zhoumi in cinese
-Si, ma perché parli in cinese?
-Mi mancava farlo con qualcuno-rise
Gli altri non capivano benissimo anche perché alcune parole le pronunciavamo con la cadenza del nostro dialetto. 
Mi voltai e vidi Kyuhyun leggermente infastidito, si era sicuramente ingelosito di Zhoumi. Sgranai la voce e mi voltai verso Kyuhyun dispiaciuta. 
Fortunatamente il leader seppe come cambiare nuovamente discorso e rendere tutti partecipi al discorso.
Mentre chiacchieravamo Eunhyuk si alzò e ci salutò.
-Dove vai Hyung?-domandò Ryeowook
-Esco con una ragazza, una ballerina. Stasera ritorno.
-Se ritorni...-ammiccò l'amico
-.......Donghae.....-lo zittì 
Il ragazzo prese la giacca e il telefono e se ne andò salutandoci.
Kyuhyun guardò Donghae che a sua volta guardò Siwon. Che gli era preso? Tutti a lanciarsi occhiate? HyukJae non stava facendo niente di male, stava solo uscendo con una ragazza.
Il pomeriggio, invece, lasciai liberi i ragazzi e andai a riposarmi e allenarmi a casa mia. Stare sola spesso mi piace tanto, il silenzio e la pace era tutto quello che mi serviva in quel momento. 
"Fei, posso passare da te?" Mi scrisse via messaggio Kyuhyun
Risposi con un "si" e in poco tempo il ragazzo bussò alla mia porta. Entrò e mi salutò stampandomi un bacio sulle labbra, mi sorrise e si andò ad accomodare sul mio divano.
-Fei, quindi conosci Zhoumi?
-Si, da piccolo era sempre dolce e allegro.
-Ma ti è mai piaciuto?
-No, perché? Sei geloso?
-Un poco, ma fa niente. Mi fido di te quindi non ho motivo di esserlo. 
Sorrisi e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.

KYUHYUN
Era proprio bella quella ragazza e mi piaceva tantissimo. Era la prima volta che mostravva un gesto d'affetto per prima, mi stupì molto ma ammetto che mi piacque molto. Ricambiai il suo sorriso e le chiesi se potevo farle una domanda leggermente indiscreta, lei annuì e presi fiato. 
-So che sono il tuo primo ragazzo, quindi,emh, sei ancora...
Lei annuì nuovanente, aveva capito la mia domanda. Rimase muta, non sapeva che dirmi e d'altronde neanche io sapevo cosa dirle. 
-Se tu un giorno ti sentirai pronta, vorrei che provassi questa nuova sensazione con me...oh cavolo scusami, non volevo ma....-mi interruppe tappandomi la bocca con in dito-Kyuhyun, non preoccuparti. Lo capirai anche tu, non credo che sei così idiota da non sentire quando mi sentirò pronta-
Le sorrisi e le stampai un piccolo bacio sulle sue bellissime e rosse labbra. 
-Adesso credo, però, che dovresti ritornartene nel tuo appartamento prima che qualcuno sospetti qualcosa.
-Hai ragione, ci sentiamo Fei
Mi salutò sorridente e mi accompagnò alla porta. 
Uscito da casa sue buttai un sospiro, ero contento di dirle quello che avevo dentro da diversi giorni. Rientrai a casa mia e non c'era nessuno, sicuramente erano nell'altro appartamento tutti insieme. 
"Vabbè vado anche io dagli altri-pensai dirigendomi verso l'altro appartamento. Bussai la porta e mi fecero accomodare. 
Yesung stava al cellulare (ovviamente connesso su tutti i social network), Siwon, Donghae e Sungmin stavano guardando la tv, Shindong era al telefono con Nari, Kangin, Leeteuk e Ryeowook stavano chiacchierando. Henry e Zhoumi se n'erano già andati quindi l'unica persona che non c'era era Eunhyuk. Sicuramente ci starà provando con quella ballerina a meno che non gliel' ha già data. 
Mi accomodai vicino i tre che stavano guardando la tv e iniziai a seguire il programma in compagnia loro. 
-Ragazzi che ore sono?-chiese Siwon
-Le 22.30-rispose Yesung
Lo ringraziò e continuò a guardare la televisione. Qualche minuto Eunhyuk fece ci ritorno dalla sua uscita:-Ciao ragazzi, novità?-
-Nessuna, tu a quanto pare non hai concluso niente al contrario, se avessi concluso qualcosa, saresti tornato molto più tardi-gli disse Donghae lanciandoli un cuscino del divano addosso
-Aigoo smettila! Volevo solo conoscerla, mi sembra interessante-spiegò appoggiando la giacca sulla poltroncina e sedendosi. 
Risi e mi rivolsi a lui:-Hyung, sbaglio o hai cambiato tipologia  di ragazza molto velocemente?









 

Heeeey donneeeeh (?)!!!
Eccomi con un altro capitolo, che ne pensate? Vi aspettavate del vecchio amico d'infanzia Mimì (ovvero Zhoumi) e la nuova ragazza di Hyuk? owo
Non sto a continuare a parlare perché se no và a finire che spoilero tutta la Fanfic uwu e questo non va bene ~
Anyway, fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una recensione e al prossimo capitolo...bye bye ~

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_