Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Wry_berry95    19/03/2014    2 recensioni
[Altro]
[Altro][Altro]Lei era fin troppo fragile,ma lui era sempre lì ad aiutarla. Era disposto a tutto pur di starle vicino e vederla sorridere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
convivenza

Convivenza.

Erano passate diverse settimane da quando Jack era arrivato. Il tempo passava velocemente, forse troppo. Tutta la tristezza che mi aveva perseguitato praticamente per una vita intera era sparita. Non dovevo preoccuparmi di niente, Jack era con me ed era tutto quello di cui avevo bisogno. La sua allegria, il suo essere sempre così spensierato, il modo in cui mi parlava…tutte queste cose ormai facevano parte di me! E’ vero, lo conoscevo da tempo, ma non era la stessa cosa: il tempo che passavamo insieme durante la mia infanzia era poco, semplici visite notturne non mi hanno permesso di conoscere ogni singola particolarità del carattere di Jack e ora che lui è con me ad ogni ora del giorno e della notte, non riesco a pensare ad una vita senza lui. Anche se dovesse allontanarsi per un’ora sentirei un vuoto crescere rapidamente in me.

-Elsa vieni! Vieni a vedere!

I suoi occhi, mentre osservava i colori dell’alba, si riempivano di gioia. Sembrava stesse per piangere! Aveva l’abitudine di buttarmi giù dal letto ad orari assurdi, anche per chiedermi un qualcosa di stupido, ma non riuscivo mai a tenergli il broncio a lungo.

-Beh, questa volta non mi hai svegliata così presto per qualche assurdità! E’ uno spettacolo bellissimo…

-Già!

Eravamo affacciati alla finestra e dopo un grosso sospiro portai le braccia intorno ai suoi fianchi, stringendomi a lui. Ricambiava il gesto affettuoso accarezzandomi i capelli.

-Aspetta un momento! Non è vero che sono assurdità! Sono cose serie!

-Svegliarmi alle quattro del mattino per farmi sentire la tua imitazione del verso del gufo è importante?-dissi ironicamente.

Offeso, si stacco dal mio abbraccio.

-Certo che è importante!

-Potevi farmelo sentire una volta sveglia.

-T’ho svegliata per questo!

-Beh- dissi allontanandomi- pensala come vuoi.

Non una parola di più. Ero ironica e pensavo si fosse capito. Infatti, Jack l’aveva capito bene e interpretò questa “discussione” come un preteso per cominciare una battaglia.

Mi dirigevo verso la porta quando una fredda palla di neve mi colpì dietro la schiena. Preparato il mio colpo da lanciare a Jack, mi voltai per lanciarlo contro il suo viso, ma la palla di neve prese in pieno il muro. L’uomo delle nevi era volato dalla finestra, ripetendo, con tono di sfida “tanto non mi prendi”. Corsi verso le scale e una volta fuori il castello mi guardavo intorno. Dov’era finito? Di nuovo un colpo alla schiena.

Cominciammo a rincorrerci e a ridere come dei matti, fin quando non finimmo per terra. Non smettevamo di ridere. Quando i nostri sguardi s’incrociarono, Jack mi sorrise.

-Vieni con me!

Mi prese la mano e stringendomi a se mi sussurrò-Tieniti forte!.

Due secondi dopo eravamo sospesi in aria. Mi lasciavo guidare da Jack. Avevo paura e ogni tanto chiudevo gli occhi. Stavamo volando sopra il bosco. Era uno spettacolo indescrivibile! Ci fermammo sul tronco di un albero, abbastanza robusto da tenere sia me che lui.

-Non si vede Arendelle da qui…

-Ti manca?

-No… Chi sa Anna cosa starà facendo.

-Sicuramente non è seduta su un albero come noi.

Ancora una volta era riuscito a strapparmi un sorriso e ad allontanare la tristezza che ogni tanto veniva a farmi visita.

Restammo parecchio tempo su quell’albero. Rientrammo al castello che era quasi sera.

Quella notte, nonostante avessi Jack che mi teneva stretta a se, gli incubi ripresero a perseguitarmi…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95