Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MasfTorino    20/03/2014    1 recensioni
Aminia è una ragazza troppo insicura e stufa della sua vita quando all'improvviso succede qualcosa che la proietta in una realtà completamente diversa dalla sua. è davvero difficile dimenticare tutto e provare ad andare avanti senza conoscere il proprio passato...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona il campanello. Aminia è in salotto con uno dei due poliziotti mentre sua madre è in cucina con l’altro poliziotto, entrambe rispondono a delle domande. Appena la madre di Aminia sente il campanello si fionda alla porta d’ingresso.
-Oh dottore! Meno male è arrivato subito! Lei mi aveva detto di avvertirla se Amina avesse avuto qualche sintomo strano, lei ha appena vomitato!
-Non si preoccupi signora, adesso visito subito sua figlia e vediamo cosa possa essere successo.
E così facendo entra in salotto dove Aminia stava ripetendo per l’ennesima volta al poliziotto che lei del suo passato non si ricordava assolutamente nulla.
-Aminia, ti ricordi di me? Sono il dottore, adesso se questo genitle poliziotto ci vuole lascare soli ti visito per scoprire la motivazione del vomito.
-Certo che mi ricordo di lei! Ho perso la memoria del mio passato non di quello che è successo una settimana fa!- gli risponde la ragazza irritata da tutto quello che stava succedendo.
Il poliziotto si alza sogghignando e si dirige in cucina dall’altro poliziotto. L’altro poliziotto appena lo vede arriva chiede alla madre di Aminia se poteva lasciarli per qualche minuto da soli per fare il punto delle situazione. Rimasti da soli i due poliziotti iniziano a confrontarsi:
-Allora Giorgio? Hai scoperto qualcosa dalla ragazza?
-Assolutamente nulla Pietro, la ragazza ha completamente perso la memoria perciò non mi sa dire se ha notato qualcosa di strano prima dell’incidente, se si era accorta che qualcuno la stava seguendo ne, tanto meno, cos’è successo nell’incidente. Niente, di niente. E con la madre? Novità?
-No, Giorgio, la madre è sconvolta e in questo stato è ancora più difficile pretende che si ricordi qualcosa. Dovremmo rinterrogarla in un secondo momento, quando si sarà ripresa un po’, anche se non credo che riusciremo a scoprire molto da lei, è la madre di un’adolescente, non credo cha la figlia le dica molto di quello che le succede durante il giorno, se ha notato qualcosa deve essere direttamente Aminia a dircelo.
-Concordo con te Pietro, non ci rimane altro che aspettare che la ragazza recuperi la memoria … certo, che però è davvero strano che l’unica testimone che abbiamo abbia perso la memoria …
- è già! È stato proprio un colpo di fortuna per quel o quei criminale che la ragazza abbia perso la memoria, perché se non sarebbe successo, saremmo arrivati molto prima ad  Ibañez e probabilmente l’avremmo trovato quando ancora era vivo e se ci andava di fortuna saremmo anche riusciti a fagli dire per chi lavorava …
- Pietro, non è proprio possibile che il piano originario era proprio quello di far perdere la memoria alla ragazza vero? Non può essere che lei sapesse qualcosa che non doveva sapere e che volessero farle perdere la memoria per non rischiare che rivelasse qualcosa?
- No, che non è possibile Giorgio! Come potevano prevedere che avrebbe perso la memoria? E anche se fosse cosa mai poteva sapere una ragazzina di così importante da finire in questa situazione?
-Non lo so Pietro, era solo un’ipotesi …
Nel frattempo il dottore esce dal salotto seguito da Aminia. La madre li va incontro.
-Allora?
-Signora non si preoccupi, non è successo assolutamente niente, probabilmente sua figlia ha rimesso a causa dello stress dovuto dalla situazione. Le prepari una tisana o qualcosa di simile e vedrà che sarà subito meglio.
Nel frattempo suona di nuovo il campanello, sono Martah ed Hellen che, dopo aver scoperto tutto da Chad sono andate a trovare Aminia per starle accanto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MasfTorino