Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tumbrl_ale14    20/03/2014    0 recensioni
Questa è la storia dei miei sogni, con il ragazzo dei miei sogni. La protagonista è un'autolesionista, con tanti problemi per la testa e nessuno la capisce. O fino a quel momento, quel pomeriggio, il pomeriggio in cui avrebbe fatto una conoscenza speciale e che a sua insaputa le avrebbe cambiato la vita.
Ci saranno avvenimenti forti e importanti per quest'adolescente ma sarà ancora una volta forte e troverà la soluzione a qualsiasi problema, o ameno ci proverà. BUONA LETTURA.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cominciò tutto il 22 gennaio, ricordo che era una giornata molto fredda, più fredda del solito ma comunque era una cosa normale per me perché io avevo freddo dentro.

Era un mercoledì, mi venne a svegliare mia madre dolcemente e stranamente mi svegliai senza fare storie. Mi lavai e alle 7:45 ero fuori casa. Scesi le scale e vidi che c’era il sole, tirai un sospiro e aprì il portone, uscita dal palazzo, presi il telefono inviai ‘Buongiorno ‘ alle mie amiche e alle 08:06 ero fuori la scuola.
Era stata una giornata noiosa, avevo fatto il compito di psicologia ed era andato bene, uscì da scuola alle 12:15, chiamai mio padre, e pian piano mi avvicinavo sempre più a casa, come al solito aveva sempre qualcosa da ridire “Non mi chiami mai.”, “Non mi pensi più.” e ancora, ancora e ancora, come se volesse darmi la colpa della sua solitudine, questo accadeva da quando i miei si sono separati. Dopo aver chiuso con lui contattai le mie amiche a distanza, effettivamente non siamo tanto lontane, io sono di Barletta e loro di Bari ma ci vediamo una volta al mese se siamo fortunate. Ci conosciamo da sei anni e da quel momento non ci siamo più separate. Arrivai sotto casa, e li proprio li,nel portone c’era un ragazzo alto, biondo, occhi verdi e mi fissava. Io rimasi sorpresa, piacevolmente sorpresa, mi salutò con un discreto ‘ciao’, io ricambiai quasi snobbandolo. Salì e per quel giorno non pensai ad altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tumbrl_ale14