Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Greg90_h    02/07/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se i quattro Malandrini di Hogwarts si intrufolassero "per sbaglio" in una casa Babbana e scoprissero di essere citati in molte Fanfiction? E se venissero scoperti dalla persona più inaspettata? Leggete e recensite!
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scoperta dei Malandrini

Chiedo scusa a chi fino ad ora ha letto questo capitolo ed ora lo vede diverso, ma l’ho cambiato unpo’ perché non mi piaceva. Detto questo…

BUONA LETTURA!

 

La scoperta dei Malandrini

 

 

1.Un’idea molto stupida

 

Sirius Black era la persona più stupida dell’universo. James pensava a queste cose mentre guardava il volto, che sorrideva malizioso, di Felpato.

«Allora?» fece Sirius.

«Non so…» fece Ramoso. I due Malandrini si trovavano nel prato di della casa dei genitori di James. Anche quell’estate Felpato era riuscito a scroccare un invito dai signori Potter.

«Su, dai, ci divertiremo!» Sirius tentò James. All’improvviso arrivò Peter seguito da Lupin. I due si sedettero con gli altri sotto l’albero del giardino di James.

«Allora siete qui! – fece Lupin – vi abbiamo cercato tutto il giorno!»

«Scusa, Lunastorta» fece James.

«Di cosa parlavate?» fece Peter.

«Felpato ha avuto una delle sue idee idiote!» fece James con veemenza.

«Non è idiota è divertente!» ribattè Sirius.

«Di cosa si tratta?» chiese Lupin.

«Sirius ha avuto l’idea di andare ad intrufolarsi in una casa di babbani!» spiegò James.

«E perché dovremmo farlo?» fece Lupin sensato.

«Me lo sono chiesto anch’io – disse James – Ma Sirius dice di trovarlo divertente!»

«Divertente? – ripetè Lupin allibito – Intrufolarsi in una casa di noiosissimi babbani?»

«Ma sì – fece Sirius – Per vedere cosa nascondo lì. Secondo me è interessante. E sarà anche istruttivo: pensate che bei voti in Babbanologia!».

«L’unico che segue Babbanologia è Lupin… - fece James girandola testa da Sirius a Lupin – che ne dici?». Lunastorta sorrise ai suoi compagni.

«Quando?»

 

Non ho cambiato molto, ma penso che così sia riuscito meglio...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Greg90_h