Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nara_97    20/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti ^.^ Questa è la mia prima fanfiction e per renderla più speciale chi altri può riguardare se non Naruto e Sasuke? Ecco, anche io ho provato a scrivere di loro, in questo caso delle emozioni dell'Uchiha, perché li adoro e amo leggere storie che parlano di loro. Spero di lasciare qualcosa a coloro che leggeranno, grazie :)
"Erano stati nemici e rivali, forse lo erano ancora, ma quando erano insieme si sentiva davvero legato a quel compagno di squadra che ormai aveva imparato a chiamare amico.".
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era troppo anche  per lui e non lo avrebbe mai ammesso. Ormai avrebbe dovuto essere abituato alla solitudine ma con quel ragazzo era diverso. Aveva qualcosa in più rispetto a tutti gli altri e gli mancava, gli mancava terribilmente.
Dopo aver lasciato Konoha aveva deciso che non avrebbe più avuto dei legami come quelli che aveva trovato in quel piccolo villaggio. No, non si sarebbe più affezionato in nessuna maniera a nessun'altra persona su tutta la terra, anche se questa potesse vagamente assomigliare a lui. Tanto meno in quel caso.
Guardare il cielo azzurro gli ricordava i suoi occhi ormai tanto lontani quanto colmi di dolore ma in ogni caso sorridenti, perchè quel biondino aveva la sorprendente capacità che in pochi hanno, sorridere sempre, sempre e comunque. In quel periodo era costantemente torturato da quegli occhi così chiari e limpidi nei quali si ricordava di aver visto, molto tempo prima, qualcosa di sconosciuto, qualcosa che in quel momento rivoleva indietro.
 Erano stati nemici e  rivali, forse lo erano ancora, ma quando erano insieme si sentiva davvero legato a quel compagno di squadra che ormai aveva imparato a chiamare amico. Naruto, così si chiamava, quel tipetto un po' strano che tanto affligeva la sua mente. Aveva moltissima nostalgia di tutto ciò che faceva, a partire dalle cose più banali, come il suo modo di divorare il ramen,  fino ad arrivare all'impegno che metteva nei combattimenti per proteggere le persone a lui più care.
Insomma da quando se ne era andato il posto prima occupato da quel ragazzo proprio lì nel suo cuore era stato rimpiazzato da una grossa voragine che di giorno in giorno sentiva ormai meno profonda. La distanza, il tempo, la decisione di non creare mai più nessun tipo di rapporto lo aiutavano a lasciarsi alle spalle tutto quell'amore e quell'affetto che aveva ricevuto al tempo dell'Accademia e che, in un momento di nostalgia come quello, rimpiangeva di aver lasciato.
No, non lo avrebbe mai ammesso, ma quegli occhi, quegli splendidi squarci di cielo gli mancavano, gli mancavano terribilmente.





Ringrazio davvero molto le persone che hanno letto questa fiction, lasciate un commento se vi fa piacere, a me lo farà sicuramente :)
Un bacio e a presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nara_97