Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    20/03/2014    3 recensioni
E se vi dicessi che "tutto" non è finito con la morte di Raito? Se vi dicessi che Kira dopo la sua morte ha dovuto intraprendere un nuovo viaggio? Un viaggio che lo porterà ad attraversare i tre regni dell'oltretomba con la speranza di non scomparire....
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raito's Commedia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raito si rigirò pensieroso il ciondolo di Marte fra le dita. Non rientrava nel suo piano, come avrebbe potuto un semplice ciondolo aiutarlo? Magari sarebbe servito per il dopo, quando il caos sarebbe scoppiato. 
                                                                           
Un freddo pungente riportò Kira al presente. Erano giunti alla parte finale dell’inferno: il nono cerchio destinato ai traditori.
Si divide in quattro parti:
la zona caina destinata ai traditori dei parenti, l’antenora per i traditori della patria, la tolomea accoglieva i traditori degli ospiti e l’ultima parte era la giudecca, per i traditori dei benefattori.                                                                             
Come sfondo a questo angolo di inferno il lago Cocito che ospitava i dannati nelle sue acque gelate.                                                                                              
“Raito, siamo quasi alla fine di questo gradevole soggiorno nell’Inferno. I prossimi regni ti attendono”                                                                                    
“E’ vero Ryuk, ma purtroppo credo che dovranno fare a meno della mia presenza. Il ritorno del regno di Kira è ormai vicino”                                                                        
 Ryuk lo guardò curioso, ma Raito non aggiunse altro, la caina lo attendeva.

I dannati erano bloccati nel ghiaccio, il volto rivolto verso il fondale del lago.                                                                 
Ryuk e Raito scivolarono con attenzione fra i loro corpi senza che questi proferissero parola.                                                                                          
Erano quasi giunti alla fine della Caina quando un urlo squarciò il silenzio infernale                                                       
“Dio! Finalmente sei giunto!”                                                        
Raito sobbalzò. Quella voce, sapeva fin troppo bene a chi apparteneva ma il suo proprietario sarebbe dovuto essere nel Mu, non nel lago dei traditori.            
Kira aguzzò la vista in cerca di una chioma di capelli neri.                                                                  
La trovò e le si avvicinò.                                                                   
Il terzo Kira, Teru Mikami, giaceva riverso nel ghiaccio.                                                                                  
“Dio! A lungo ho atteso il tuo arrivo!”                                                              
“Mikami, cosa ci fai qui? Il Mu dovrebbe accoglierti, non la Caina”                                                                                                 
Teru rise amaramente, per quanto glielo concedesse l’acqua gelata                                                                                                       
“Il tradimento da queste parti è considerato una colpa ancora più grave di aver usato il Death Note. Avrei preferito scomparire che marcire in questa prigione di ghiaccio”                                                            
“La zona caina è per i traditori dei parenti…”                           
“Ed io lo sono”                                                                                            
Teru rise di nuovo                                                                                                           
“Ho ucciso mio padre. E’ stato il primo nome che ho scritto nel quaderno della morte.
Quando a mio padre gli si fermò il cuore, non ho provato dolore, solo un senso di pace.                                                                                
In fondo se lo meritava. Apparentemente era uno degli avvocati più rispettati di tutto il Giappone ma sotto questa facciata si nascondeva il marcio. Tutte le povere stagiste che entravano nel suo studio..Dio solo sapeva cosa accadeva lì dentro. Mio padre otteneva sempre quello che voleva. Non potevo permettere che una simile piaga potesse contaminare il mondo perfetto che Kira stava cercando di darci, così ho deciso per una sua morte. Ed ora eccomi qui, a marcire nel ghiaccio. Ma per te Dio….lo farei altre 1000 volte. Stavamo creando il mondo perfetto, non sono riusciti a capirlo.”                                                     
Raito guardò la nuca di Teru. Era stato il suo servo più fedele, però aveva fallito.
Near era stato un diavolo e li aveva trascinati nel baratro. Nonostante tutto, nonostante seguire Kira lo avesse portato alla morte, Teru gli rimaneva ancora fedele, avrebbe potuto sempre contare su di lui.                                       
Raito si accovacciò in modo che il terzo Kira potesse sentirlo                                                                                               
“Teru, il regno di Kira non è ancora finito. Sta per ricominciare”                                                                 
“Lo sapevo che Dio non sarebbe caduto quel giorno. Ora porterai il tuo operato nei tre regni dell’oltretomba e Kira risorgerà. Spero di poter rientrare nel tuo piano di gloria,la mia dedizione per te sarà eterna”                                                                        
Raito si rialzò e nel suo sguado balenò un vena di dolcezza che durò nemmeno un secondo.                                                             
Il ragazzo si voltò                                                                           
“Andiamo Ryuk. Sto congelando”                                                              
I due ripresero il cammino.
Note dell'autrice P.s. La frase di Mikami sul padre è una citazione, non mi ricordo più da chi l'ho sentita però xD scusate  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996