Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    20/03/2014    1 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco un altro capitolo spero vi piaccia :)
Rave si alzò,  e disse: “Cosa diavolo ci fai qui tu?” Terra sorrise e poi rispose: “Diavolo è la parola giusta, o forse è meglio il nome Trigon, Rae-Rae?” Al suono di quelle parole il sangue gli si gelò nelle vene, Terra fece un sorriso e si avvicinò e disse sussurrando: “ E’ colpa di Trigon che sei seeeeeeeeeeempre nei pasticci vero? Anche quando cercavi di far la brava e buona santarella, ogni tanto partiva il raptus Raven psicopatica\cattiva, che alla fine è pure morta ,no? Quindi la domanda è: Che Trigon ci fai TU qui? Ahahahah… A proposito, se cerchi di fare qualsiasi cosa… Lui muore, vero ragazzi robotomizzati? ”
I robot presero Beast Boy dai bracci e lo fecero sollevare da terra.
Terra si avvicino a Garfield e disse, rivolgendosi a Raven: “Allora, come la mettiamo?”
Garfield era ritornato umano, i suoi capelli biondi gli coprivano il viso e gli occhi azzurri si vedevano a fatica.
“Terra, una volta eri una di noi, perché fai questo? Posso aiutarti, ma devi fermare questa follia.”
“Basta! Non voglio il vostro aiuto, e soprattutto non lo voglio da te, strega!”
Raven fece per usare i suoi poteri, ma, Terra che aveva intuito che stava per attaccare disse, in tono di sfida: “Sai vero che se non ci ubbidisci, lui muore? Perciò vieni con noi senza fare storie!”.
I robot diedero una scossa elettrica a Garfield, che iniziò a contrarsi dal dolore.
Raven urlò: “GARFIELD!” provò a avvicinarsi, ma un muro di terra sorse tra Raven e lui.
Lei si appoggiò al muro e guardò Terra con rabbia.
Terra continuava a fissarla con sfida : “Allora, vuoi che continuo? Sai, ho tutto il giorno.” Raven sentì il grido di Garfield e il dolore che stava provando, strinse i pugni e se li mise sopra la testa, non poteva sopportare che le persone a lei care soffrissero a causa sua.
Strinse i denti e girandosi verso Terra disse: “Smettila! Vengo con te!” Sapeva che aveva appena firmato la sua condanna, le sue gambe cedettero e si ritrovò in ginocchio e con un’angoscia infinita, Terra con faccia sodisfatta, ritirò il muro e guardando i robot gli fece un cennò di mollare il ragazzo.
Raven si affretto ad avvicinarsi a lui, lei abbracciò Garfield (molto probabilmente sarebbe svenuto da li a poco).
Garfield con le forze che gli rimanevano gli strinse la mano e pian piano l’immagine di Raven divenne sempre più sfuocata.
“Rae…”
“Sssh… Tranquillo sei al sicuro Gar.” Raven aveva gli occhi lucidi.
Ad un tratto, la voce di Terra risuonò , dura, nella stanza: “PRENDETELA!”, i robot si avvicinarono a Raven.
La presero violentemente dalle braccia, Raven non lasciò la mano di Garfield, e lui fece lo stesso ; cercava ,debolmente, di tenerla accanto a sé:
“RAE!”.
Terra, schifata, restava lì a guardare.
 I robot gli tirarono un cazzotto in faccia, che la costrinse a mollare la presa.
Terra sorrise, nel vedere il distacco delle due mani, e si avvicinò alla ragazza Corvina.
Gli tirò su la faccia dai capelli, il cazzotto che aveva ricevuto gli aveva provocato un emorragia al naso, sorrise di nuovo, e poi disse: “Ci vediamo dall’altra parte bellezza!” e gli tirò un pugno così forte da farla svenire.
Garfield, assistendo a quella scena, si attaccò alla gamba di Terra:
“Non vi lascerò portarmela via di nuovo!”
Terra lo guardò con rigetto, si girò verso di lui :”Vattene via, animale!” Gli tirò un calcio in pancia e lui mollò la presa.
Terra ordinò: “Andiamo ammassi di latta, abbiamo finito per oggi. Bye bye Titan-sfigato!”.
Uno dei rabbottoni teneva Raven sulla spalla svenuta, quella fu l’ultima immagine che vide Beast Boy prima di svenire.
Di nuovo erano stati separati dal destino.

A presto XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296