Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaXX    20/03/2014    0 recensioni
Erano passati dieci mesi….dieci mesi da quando lei aveva lasciato quel cimitero senza nemmeno dirgli addio!! Da quando il suo cuore già spezzato aveva subito un altro duro colpo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Elijah, Hayley, Klaus, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati  dieci mesi….dieci mesi da quando lei aveva lasciato quel cimitero senza nemmeno dirgli addio!!
Da quando il suo cuore già spezzato aveva subito un altro duro colpo!

Una parte di lui non la poteva biasimare…aveva cercato di allontanarla in tutti i modi, aveva messo alla prova la sua fedeltà e il suo affetto fino alla fine, quando la corda si era spezzata e lei gli aveva voltato le spalle e lo aveva tradito! E qui il klaus orgoglioso e vendicativo usciva fuori, ricordando a sé stesso che lei lo aveva tradito molto prima!  E di colpo tutte quelle parole che le aveva detto, tutti quei gesti da lui compiuti a discapito della sorella, non erano altro che il giusto trattamento per colei che in realtà lo voleva morto!

Il pennello scivolava con abilità sulla tela, mentre la musica rendeva l’atmosfera profonda e suadente…la donna con i capelli color dell’ora lo osservava dalla tela, dalla quale lui non riusciva a staccare gli occhi ! Gli capitava a volte di sentirsi nel pieno caos, totalmente instabile senza di lei anche se non lo avrebbe mai confessato a nessuno, nemmeno ad Elijah, che tanto si stava prodigando nel ruolo di fratello perfetto. 
Fu un breve attimo in cui, grazie al suo udito da vampiro,  percepì un cambiamento… il respiro regolare che in lontananza non aveva mai cessato di ascoltare era cambiato, provocandogli un sorriso e spingendolo direttamente al piano di sotto, nella stanza dove la sua bambina lo accolse con il più bello dei suoi sorrisi! la prese in braccio accolto da piccole urla di soddisfazione “ vedo che qualcuno si è appena svegliato” .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaXX