Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    20/03/2014    3 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
"A cosa devo questa chiamata?" "Pensavo...ti andrebbe di concederci una seconda possibilità?"

-

Percorrendo il lungo corridoio uscendo dall'aula subito dopo la fine dell'ultima lezione, Sungjong scese di corsa le scale per raggiungere Howon all'ingresso. Sollevando la mano in un cenno di saluto verso l'amico, di colpo si fermò, mettendo a fuoco ciò che era, sfortunatamente, nella sua visuale. All'ingresso, seduti sulle scale esterne dell'edificio, Myungsoo e Yoon Hee. Il sorriso sul viso di Sungjong di colpo sparì e Myungsoo sollevò lo sguardo, incontrandolo con quello dell'amico, in una silenziosa e reciproca ammissione di responsabilità. Sungjong era consapevole di aver tirato la corda, e Myungsoo di non provare alcun interesse per la ragazza con cui si era già accompagnato in precedenza. Stringendo con forza la bretella dello zaino sulla spalla, Sungjong rivolse un accennato inchino con il capo nel momento in cui la ragazza, sorpresa, si voltò verso di lui, e si allontanò, Howon alle sue spalle.   

-

"Quindi...ha ripreso ad uscire con quella ragazza. Anche dopo che vi siete baciati, per ben due volte. Deve essere proprio arrabbiato, Sungjong." Accelerando il passo, Sungjong agitò un braccio con fare irritato: "Hyung, non ho voglia di parlarne."

-

Con la testa sul cuscino, Sungjong fissava il display del cellulare, l'unica luce nella sua stanza buia, quella notte, e la breve conversazione appena conclusa tra lui e Myungsoo: "Hai intenzione di fare tardi?" "Non aspettarmi, resto fuori stanotte."

-

"Vi siete baciati? Stai scherzando? Com'è stato?" Sungyeol osservava l'amico con gli occhi spalancati, sconvolto da quelle inattese rivelazioni, incapace di trattenere un'incalzante curiosità: "Ormai va avanti da quanto? Dieci giorni? Come vanno le cose?" Myungsoo, seduto sul pavimento, le gambe piegate davanti al petto, una guancia premuta contro le ginocchia e lo sguardo basso, mormorò: "Non voglio rivederla, non voglio farlo di nuovo...non c'è niente che vada bene. Lei...non è Sungjong."

-

Seduti l'uno davanti all'altro, al tavolo in cucina, Myungsoo e Sungjong, cenavano, in un imbarazzante silenzio. Rare erano state le occasioni di vedersi, durante quei dieci giorni: tutto ciò che Sungjong aveva fatto era rimanere chiuso nella sua stanza, o dormire da Howon, e lo stesso valeva per Myungsoo, i cui continui pernottamenti a casa di Sungyeol avevano reso insonni le notti di Sungjong, immaginando raccapriccianti scenari che coinvolgevano Myungsoo e la sua attuale ragazza. Sollevandosi dalla sedia, in silenzio, Sungjong sparecchiò la tavola, confinando scodelle e bacchette disordinatamente nel lavandino, e Myungsoo fece per alzarsi, avviandosi alla sua stanza quando Sungjong, come impossibilitato a tacere ulteriormente, come se la sua vita dipendesse da una domanda, e soprattutto dalla sua risposta: "Hyung...lo avete fatto?" Myungsoo, di spalle a Sungjong, abbassò la testa, stringendo le mani a pugno, rimanendo in silenzio, immobile. Allarmato dalla sua reazione, Sungjong lo raggiunse, per trovarsi faccia a faccia con l'amico, il cuore che batteva forte dall'agitazione, le mani sulle sue guance per sollevargli la testa e guardarlo dritto negli occhi: "Myungsoo...dimmi la verità." Evitando lo sguardo dell'amico, Myungsoo si limitò ad annuire con il capo. 

-

"Si può sapere che succede?" Steso su di un fianco, gli occhi fissi sulla parete a pochi passi dal letto arrangiato sul pavimento, e Howon che osservava l'amico, in piedi, preoccupato. Chinandosi accanto a lui, alle sue spalle, afferrò il suo cellulare, e portando nuovamente lo sguardo sull'amico, steso sul sottile materasso, inerme: "Sungjong...il tuo telefono vibra da ore. E' sempre Ji Young." Sungjong rimase in silenzio, perso nei suoi pensieri, senza battere ciglio.

---

Avevo annunciato, nel primo capitolo, che questa storia sarebbe stata leggera e priva di angst: inizialmente l'avevo concepita come breve, costituita solo da tre o quattro capitoli ma poi, più la scrivevo e più avevo voglia di continuarla, ed infatti eccomi qui, ancora una volta in questa settimana. E' da un po' che aggiorno questa storia con un buon ritmo, mettendo momentaneamente da parte Finzione o Realtà. Ovviamente più procedono gli eventi, più c'è il rischio di incontrare il mio tanto amato angst -.- mi sono fermata a quel punto stasera ma prometto che non vi farò attendere troppo per il prossimo capitolo, e sarà sicuramente più lungo di questo che è davvero breve >_< E' venuto fuori in questo modo, sebbene avessi già ben chiaro cosa scrivere, immagino a causa della puntata di oggi di This is Infinite, sono così amareggiata e delusa! Ancora una volta, come dalla prima puntata ad oggi, non hanno fatto altro che tagliare innumerevoli parti in cui era Sungjong protagonista, sembra davvero che l'mnet abbia una certa avversione per Sungjong e Myungsoo insieme, in particolare. Sono così arrabbiata, aspettavo con ansia questa puntata =___= E' quasi un sollievo che la settimana prossima sarà l'ultima, mi mancherà ma almeno non mi arrabbierò più, come ogni volta -.-
Perdonate l'indesiderato sproloquio, per ora concludo qui. Per quanto riguarda messaggi privati e ultime recensioni, risponderò come sempre quanto prima, per favore aspettatemi. Grazie a tutte ❤❤
❤❤

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy