Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    20/03/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Americaa comment: Ehy gente come va?? Ecco un altro capitolo tutto per voi!!!! Spero che vi interessi ancora seguirmi e ringrazio tutti quelli che recensiscono e leggono 'silenziosamente'. A presto, kiss, kiss, Americaa ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 20 marzo 2014: sto entrando dal cancello con Eva ed Eleonora che mi dicono:
"Cavolo Erica, potremmo prendere un caffè ogni volta che ti aspettiamo!"
Ehy l'ho sempre detto che sono una persona molto lenta io! Le prime due ore abbiamo grammatica e storia, la prof sembra più contenta del solito e dice:
"Forza ragazzi mettiamoci al lavoro che dobbiamo arrivare a spiegare la Rivoluzione Francese come l'altra classe!"
Si certo, come no! Dopo le ore del 'dormiente' c'è stata tecnica. Mentre la prof spiega Samuele va in bagno e quando torna comincia a gridare:
"Sa prof che l'ambulanza che è passata prima è qui a scuola?"
"Oh no e io che avevo fatto anche il mio simbolo anti-sfiga!",
grido esasperata! Ed ecco che tutti vogliono andare in bagno per dare un'occhiatina! Anche io ero curiosa, ma tanto abbiamo dovuto aspettare all'intervallo! Alla fine siamo usciti ma l'ambulanza non c'era già più ma si è saputo che un ragazzo di terza ha tirato per sbaglio la mazza in testa ad un'altro ragazzo! Povero, l'ho sempre detto che ginnastica è molto pericolosa! Poi c'era inglese e stavamo parlando di come raggiungere dei luoghi... Eva parlava velocissimo, davvero, se la senti ti spaventi, potrebbe essere inglese o meglio, americana! Appena ha finito di parlare, tutti eravamo, come ogni volta che la sentiamo parlare, veramente scioccati! Il Garavaglia:
"Ora me lo ripeti in italiano?!?".
Anche io ho dovuto parlare di come raggiungere la mia casa, la prof allora mi chiede:
"Abiti lontano o vicino alla scuola?"
"Molto lontano prof!"
"Oh, buona fortuna allora!".
Ho cercato di fare un discorso sensato ma non ho capito niente di quello che ho detto alla prof! Nell'ora di scienze stavo per svenire, giuro! Si è divisa l'altra classe e da noi è arrivato... Si, è tornato! Mustafa! La bidella lo ha accompagnato ma lui proprio...
"Brof io non entro in questa classe senza mia sedia!".
Poi scappa via e la prof e la bidella lo rincorrono! Riescono a farlo entrare in classe, ma dopo neanche un minuto...
"Brof posso andare in bagno?"
"No, devi stare seduto!"
"Brof? Brof? Brof? Brof?"
"Va bene vai in bagno!".
Solo che non torna più così la prof lo va a recuperare. Dopo cinque secondi...
"Brof posso prendere libro inglese? Faccio compiti!".
La prof sempre più incazzata lo manda a prendere il libro, ma lo tiene in mano per pochissimo tempo e lo vuole già riportare! Ma la prof è troppo incazzata, così Mustafa deve rimanere qui con noi... Ad un certo punto lancia la matita fuori dall'aula e grida:
"Brof è caduta posso prenderla vero?"
"Si certo è caduta! Stai zitto e smettila!"
"Ma brof ci sono ladri qui! Me la prendono e con cosa scrivo io poi?!?".
Basta è troppo per noi! Stiamo morendo dal ridere, c'è il Banfi dietro di me che sta morendo! Io mi nascondo dietro la mia massa lanosa di capelli! Alla prof esce il fumo dalle orecchie oddio! Così da una nota al 'povero' Mustafa. Lui però si è pure incazzato e si è messo a parlare da solo, nella sua lingua... Inquietante no? Samuele allora dice alla prof:
"Prof guardi che le sta bestemmiano contro!".
Ma alla prof non gliene frega niente! E ora la mia materia dei miei sogni, è da tutto il giorno che aspetto... Ginnastica! La prof poi, con le sue battutine... Ce l'ha proprio con me!
"Io non ti ho mai vista correre in vita mia, sarebbe un miracolo! Ma non credo che succederà quindi...".
Ed ecco che usciamo per giocare a quattro castelli! Almeno nella mia squadra c'è Eva, che mi dice:
"Dai Erica, tu corri con me!"
"Ok, ma la palla la devono tirare molto lontano!".
Costanza intanto sta mangiando dei fiori che sanno di miele e Laura... Ma quanti cavolo di giri ha fatto?!? Strano ma vero, ho dei testimoni, ho fatto due giri di corsa senza farmi prendere! Mi autocomplimento! In mensa Eva batte ancora il record del mangiare più pollo e io mi lamento di quanto faccia schifo il riso... Mai sentito parlare di sale? Quello che ha trovato Eva sul suo vassoio poi... Mi viene ancora da vomitare! Prima di andare in cortile io ed Eleonora andiamo con Eva in bagno... Si può che dal bagno Eva canta:
"Pollicita mangia pollo!".
Boh... Fuori oltre alle solite cavolate sparate in compagnia decidiamo di giocare a schiaccia cinque. Il Garavaglia tira la palla sul naso di Eva! Povera, ha preso anche il ghiaccio perché non se lo sentiva più il suo nasino! Visto che non possiamo fare mosaico, esultiamo in compagnia! Guardiamo un film... Branca Leone alle crociate... Che schifo cavolo, ci stiamo tutti per addormentare ed Eva che commenta sempre:
"Ma quanto è brutto quello!"
"Però non somiglia a quelle di vite parallele?"
"Ma quanto sono idioti?!? Preferivo fare matematica!".
Già, vedere un film con lei è sempre un'impresa! Infatti chiediamo alla prof di cambiare così iniziamo a guardare Schinder's List. Ok, pensavo fosse meglio è pure in bianco e nero! Eva commentava sempre negativamente. Eleonora si è addormentata, così Eva, regina degli scherzi, le ha slacciato le scarpe... Così sarebbe caduta una volta in piedi, muahhhah! Solo che si è svegliata prima e se n'è accorta! Ma Eva mica si arrende così ha incaricato Samuele di toglierle la scarpa! Io, il Banfi e Laura morivamo dal ridere ed Eva mi tappava la bocca! Samuele c'è quasi riuscito ma Eleonora si sveglia sempre prima! Evviva la campanella, non ce la facevo più... Eva e Laura a momenti mi hanno presa per un cuscino e a me mi si è addormentato il didietro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa