Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragon gio    02/07/2008    2 recensioni
Salve a tutti!! Questa è solo una piccola Flash Fic per la mia Nunichan!!! ^ ^ Incentrata su Sai e Naruto! I due giovani si trovano in missione assieme e Sai freme per confessare una cosa molto importante all'amico...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARUTO SHIPPUUDEN - Confessioni
I personaggi di questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di Kishimoto Masashi. Questa storia non è scritta a scopo di lucro.

NARUTO SHIPPUUDEN
Confessioni



Quando gli avevano parlato di quella missione sapeva che avrebbe dovuto rifiutare.

Era impensabile per lui poter portare a termine il suo compito, a causa di quel “fattore imprevisto”…

Sarebbero stati solo lui e Naruto questa volta.

Quale scelta peggiore per il giovane Sai. Non sarebbe certo stato così turbato se fossero stati lui e Sakura, o Yamato o perfino Kakashi.

Nessuno di loro gli avrebbe procurato simili sensazioni. Non si sarebbe mai dovuto vergognare di se stesso per le sue azioni, e invece…

Ma essere un ninja significava anche andare contro le proprie emozioni, doveva sopprimerle come aveva sempre fatto o non sarebbe stato in grado di farcela questa volta.

Erano lì in piedi, uno accanto all’altro su quel piccolo naviglio che li avrebbe portati alla loro missione.

Il tramonto in lontananza che dipingeva le acque cristalline e i suoi raggi sfioravano i capelli oro di Naruto.

Davvero una stupenda visione, decisamente ispiratrice.

Ma ogni volta che volgeva lo sguardo verso di lui tornavano quei forti giramenti di testa, la sensazione di smarrimento.

Lo stomaco andava in subbuglio totale, no così non andava, non avrebbe resistito a lungo.

Doveva dirglielo e basta. Liberarsi di quel peso che si portava nel cuore da tempo ormai.

Strinse le mani nivee, deglutì a vuoto, gli mancava il fiato. O era il coraggio che mancava all’appello?

Forse tutte e due le cose o nessuna di esse, Sai non capiva, lui non era fatto per comprendere le emozioni.

Tutto troppo complesso e profondo no, non facevano decisamente per lui.

Naruto schiuse le labbra in un leggero sbuffo. Quelle iridi cielo perse sull’acqua, guardavano lontano, chissà dove…

Il continuo scrosciare delle onde acuivano tutte le sensazioni e le emozioni di Sai scombussolandolo ancora di più.

Basta, o ora o mai più! Era arrivato il momento di dirgli quella cosa così importante, non poteva più tacere ormai…

- N…Naruto… -
- Eh?! –
- C’è…una cosa che devo dirti… -
Le mani presero a tremare, il cuore batteva come un tamburo. All’improvviso si sentì le gambe cedere e si inginocchiò, crollando del tutto.
- Sai…?! – Naruto era spaesato, preoccupato. Si chinò subito verso di lui per capire cosa gli stava succedendo. Mai avrebbe potuto immaginare cosa stava per confessargli l’amico.
- Ecco…so che avrei dovuto dirtelo prima di partire per questa missione…ma io… -
- Cosa?! – Un groppo in gola si formò all’improvviso. La voce di Sai così seria, il suo corpo ancora inginocchiato e leggermente ansante, teso. Il capo chino, non lo guardava nemmeno in faccia.

Il biondino annaspò in cerca di una spiegazione, che non tardò ad arrivare…

- Io…soffro tremendamente il mal di mare…!! –
- Come?! –

Naruto strabuzzò gli occhi temendo di non aver capito bene. Sapeva che avrebbe dovuto trattenersi, ma come si poteva dinanzi tale scottante confessione?

- HA HA HA HA!! Non ci posso credere!!! –

La risata sguaiata di Naruto si poté udire in lontananza, forse fino a Konoha addirittura.

Il povero Sai ancora nella stessa posizione immobile, incapace di muoversi a causa dei forti giramenti di testa e la nausea che non gli davano tregua!

“ Perché non è venuta Sakura al suo posto…?!”

Lo sapeva che non avrebbe dovuto accettare di partecipare a quella missione…


END
26/06/08


_______________________________________________________________________________________________________________________

Buona sera!!! Torno dopo tanto tempo con una Flash fiction un pochito...stramba! X DDD Premetto che è dedicata alla mia carissima Nunichan, ma in un primo momento doveva essere una SaixNaru seria (glielo ho promesso, prima o poi ci riuscirò! X DD)! X DD Poi, non sò è uscita questa versione comica! X DDDD Mi piaceva moltissimo l'idea di dare questo doppio senso ai pensieri di Sai che sembrava dovesse dichiarsi a Naruto e invece era ben altro che doveva confessargli!! X DDDD Scusa Sai, ti ho preso un pò in giro!!! ^/////^

Ok, vi annuncio che ho terminato la mia prima Long Fiction su Naruto!!! ^ O ^ Io ora ho qualche problemino al pc, per cui non sò se riuscirò a pubblicarla in tempi brevi (forse dovrò cambiare computer, non sò ancora...)! Comunque farò un tentativo!! ^__-

Un ringraziamento specialissimo a tutti quelli che hanno commentato Home - Ciel Blue e Ice cream, siete stati numerosi e calorosi, un grazie infinite dunque a tutti quanti!!! ^///////^

Un grosso bacione da Dragon gio,
a presto (spero! XDD)!!

See you space fan writer...

02/07/08









  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio