Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Obscenity    21/03/2014    0 recensioni
La pioggia leggera cadeva esitante e silenziosa scivolando sui muri delle case, tra i vicoli e le strade, donando alla città un' atmosfera surreale. Nessun rumore, solo il forte odore di acqua sporca che solleticava piacevolmente il naso e alla vista, una città sfumata dai suoi colori originali che le gocce sembravano portarsi via. Maya immaginava di essere una delle tante pennellate cariche di colore in un quadro espressionista, in contrasto con il grigio cupo delle strade sbiadito dalla pioggia.
--
I suoi occhi avevano rubato il colore al fogliame dei primi mesi autunnali, con ancora la speranza del verde e il marrone che ruba un po' d'oro al sole. Un acero dalle sfumature arancione e rosso ruggine, aveva lasciato cadere qualche foglia attorno alla pupilla scura.
--
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

Gonna rossa. 

 

“Pronto?”

“Hei!”

“Ciao Rob.”

“Cosa fai?”

“Ho piacevolmente scoperto che il giovedì sera in televisione non si parla solo di politica e di Britney Spears.”

“Sai, la tua gonna rossa, quella semplice, non con i fiorellini sul retro, ti sta benissimo. Vengo a prenderti sotto casa tra quindici minuti...Ah Maya?”

“Sì?”

“Non abbinarci le calze trasparenti, sai cosa succede.”

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Obscenity