Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29- Verità svelate.

Raoul (divertito):<< Ah, non capisci? Evidentemente hai la mente ancora un po' intorbidita, Adrian. Aspetto, forse mostrandoti questo riuscirò a schiarirti un poco il cervello...>> e così dicendo fece un gesto e a fianco di Adrian si aprì una sorta di  “ buco circolare” nell'aria collegato con la cima della Torre del Limbo. Adrian vi guardò dentro, e con stupore notò un Soldato del Limbo dall'armatura nera dal viso scoperto uguale identico al suo. Veil, insomma. C'erano quindi due Adrian?

Adrian (vivamente sorpreso):<< Quello... sono io?>> poi qualcosa si mosse nella sua memoria:<< Comincio a ricordare...>>.

Raoul:<< A quanto pare sembra che stia recuperando la memoria...>>. Adrian cominciò a ricordare effettivamente gli eventi della notte precedente: in seguito all'interruzione del duello con il Soldato del Limbo Bomas, che tecnicamente sarebbe finito con la sconfitta del nero, aveva seguito lui e Nevid fino alla fabbrica abbandonata dove due anni e cinque mesi fa aveva affrontato Jason quando vestiva i panni di Blue, nella speranza di rincontrare Serena, che era fuggita. Una volta entrati tutti e tre, Adrian era rimasto molto sorpreso.

Adrian (nel flashback, ovviamente):<< COSA...?>> al centro dell'edificio diroccato c'era effettivamente Serena. Il suo sguardo sembrava perso nel vuoto. Immediatamente lui corse verso la sua ragazza, senza essere nemmeno fermato da Bomas o da Nived.

Adrian (scuotendola cercando di farla tornare in se):<< Ehi, Serena! Cosa ti succede? Dimmi qualcosa, per favore!>>. La ragazza non diede cenno di ascoltarlo: non rispose. Adrian tentò ancora di farla tornare in se, inutilmente. A quel punto...

Adrian (girandosi verso Nived, furioso):<< EHI, TU! Che cosa hai fatto a Serena?>>.

Nived (tranquillo):<< Io non le ho fatto proprio niente, se proprio ci tieni a saperlo.>>.

???:<< INFATTI SONO STATO IO!>>. Adrian si voltò di scatto, e una figura nell'ombra avanzò di qualche passo verso di lui. La luce della luna che passava da una delle finestre della fabbrica illuminava solo una mano ad artiglio dell'individuo, anche se il colore sembrava essere differente dal solito:<< Comunque non ti devi preoccupare, non le è stato fatto alcun male... per ora.>>.

Adrian:<< E tu chi diavolo saresti?>>.

???:<< Sono... il Signore del Limbo.>>.

Adrian (sorpreso dalla rivelazione):<< Il Signore del Limbo, hai detto? Il nostro nemico...>> poi si concentrò sulla situazione attuale:<< Fai uscire subito Serena da questo stato!>>.

Signore del Limbo:<< Non mi sembra che tu sia nelle condizioni più adatta per dare ordini. Non ti consiglio di fare mosse stupide ad ogni modo, o potrebbe andarci di mezzo la tua amata Serena.>>.

Adrian:<< Cosa?>>.

Signore del Limbo:<< Hai dato un occhiata al suo petto?>>. Adrian, confuso, guardò il petto di Serena, e vi vide impresso il simbolo dei Soldati del Limbo.

Adrian (più confuso che mai):<< Il simbolo dei...? Cosa diavolo significa questo?>>.

Signore del Limbo:<< Ti spiego subito la situazione attuale: tramite quel segno io posso fargli MOLTO male. Tuttavia... la lascerò in pace se ti consegnerai a noi.>>.

Adrian (capendo tutto):<< Dunque è me che vuoi...>>.

Signore del Limbo:<< Esatto: il tuo potere mi è necessario. Non ti sei chiesto perché avessi detto ad Ebalk di andarsene dopo l'intervento del Barian Arito? Non era previsto che si scontrasse con te, e non volevo che tu finissi nel Limbo. Da morto non mi saresti servito a nulla.>>.

Adrian:<< Però anche Raoul ci ha riprovato...>>.

Signore del Limbo:<< L'avevo mandato io, infatti, ma non sapevo che fossi stato tu ad andare nella Dimensione Bianca ad ottenere i poteri del Cavaliere delle Stelle. In quel posto lontano non riuscivo a comunicare con Raoul. Ora bando alle ciance, però: sei pronto a venire con noi?>>.

Adrian (scuotendo il capo):<< Non lo farò... Di sicuro usereste il mio potere per ottenere i vostri obbiettivi di distruzione, e io non ve lo posso permettere!>>.

Signore del Limbo:<< Sembra che tu dimentichi il dettaglio più importante...>> e subito strinse a pugno la sua mano destra. Contemporaneamente dal segno sul petto di Serena scaturirono scariche elettriche bianche e nere che la pervasero.

Serena (colpita ripetutamente dall'elettricità):<< Ah.... AAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!! AAAAAAHHHHHH!!!!!>> mentre continuava a urlare dal dolore la ragazza cadde sul terreno.

Adrian (chinandosi su di lei):<< SERENA!>> ma non appena la toccò (ovviamente) le scariche lo costrinsero ad arretrare. Non poteva fare nulla.

Serena (socchiudendo gli occhi e riconoscendo Adrian):<< ADRI... AN.... NON...DEVI.... AAAAAAAARRRGHHHHHHH!!!!>>.

Adrian (non sapendo che fare):<< SERENAAAAA!!!>>.

Signore del Limbo (compiaciuto):<< Ora hai capito che sono io a controllare la situazione, Adrian Blain? Possiamo andare avanti così per tutta la notte... Vuoi avere sulla coscienza la sofferenza di una ragazza che mi dicono hai tanto amato?>>. I secondi trascorsero da quella domanda: Adrian sapeva che consegnarsi ai suoi nemici avrebbe potuto significare qualcosa di molto grave,... ma il suo cuore non poteva sopportare il peso della sofferenza della sua ragazza, e in questo il Signore del Limbo aveva ragione. Alla fine, quindi...

Adrian (piegando il capo):<< Perdonatemi, amici miei. Probabilmente voi avreste fatto lo stesso.>> quindi si rivolse al Signore del Limbo:<< Smettila, accetta la tua proposta. Non opporrò resistenza, lo prometto,... MA LASCIA IN PACE, SERENA!>>.

Signore del Limbo (soddisfatto):<< Proprio ciò che volevo sentirti dire.>>. Detto questo aprì la mano aprì la mano interrompendo il flusso di scariche elettriche. Si poteva ora udire Serena ansimare affannosamente con frequenza. In quel momento Bomas e Nived arrivarono al fianco di Adrian bloccandogli le braccia.

Adrian (sorpreso):<< Ehi, che volete fare?>>.

Nived:<< Hai dato la tua parola che non avresti reagito, quindi mantienila.>>. A quel punto il Signore del Limbo si avvicinò al ragazzo, ergendosi in tutta la sua grandezza (era quasi il doppio di Adrian).

Signore del Limbo:<< Il fatto che tu ti consegni a noi può dare il via al nostro ultimo piano. Naturalmente però non posso correre il rischio che tu ti allei con noi e poi ci tradisca. Quindi...>> e così dicendo allungò la mano artigliata verso Adrian e con rapidità lacerò il suo petto.

Adrian:<< ARGHH!!!>>. Quel gesto improvviso però non si limitò a ferirlo, perché numerose scariche elettriche cominciarono a pervadere il suo corpo come era successo con Serena:<< AAAAAAHHHHHHHH!!!!!>>. Il dolore era tale che stava per svenire. L'elettricità intanto sembrò proiettarsi verso l'esterno, e cominciò a condensare tramite la materializzazione di particelle bianche e nere un'armatura da Soldato del Limbo nera tra lui e il Signore del Limbo. Una volta formatasi l'armatura un flusso di energia oscura si alzò dal punto in cui avrebbe dovuto esserci la testa del suo occupante... prendendo la forma di quella di Adrian. Le braccia della corazza cominciarono a muoversi, segno che ora al suo interno c'era il proprietario della testa uguale a quella di Adrian. Il nuovo Soldato del Limbo dopo un momento di apparente esitazione si voltò verso Adrian, assumendo subito dopo un'espressione malevola e dicendogli poi:<< Salve, socio. Ora puoi chiamarmi Veil.>>.

Adrian:<< Cosa...?>> prima di poter terminare la domanda però perse i sensi, indebolito dalle scariche appena ricevute. E qui terminava il flashback. 

Adrian (rivolgendosi a Raoul):<< Cosa mi avete fatto l'altra sera? Chi... Cos'è quell'individuo con il mio stesso volto?>>.

Raoul:<< Lui è Veil. E' una parte malvagia che era dentro di te.>>.

Adrian (senza parole):<< Una parte... di me?>>.

Raoul:<< Già. Il potere del Limbo gli ha fornito l'energia sufficiente a cristallizzarsi in una forma tutta sua. Ha le tue stesse facoltà, e si considera anche lui colui che ha saputo controllare Light. Se ti abbiamo tenuto in vita finora è solo perché se tu morissi anche Veil farebbe la tua stessa fine. Non so se hai notato ma... alza un poco la testa.>>. Adrian cercò di alzare lo sguardo sopra di lui, e vide un deck legato anch'esso alla colonna dagli stessi tentacoli che bloccavano lui. A giudicare dall'energia che sentiva provenire da esso non poteva che essere il suo.

Raoul:<< Come puoi vedere abbiamo bloccato sia te che il tuo deck (in cui ci sono gran parte dei poteri del Cavaliere delle Stelle). Da voi la tua controparte trae più potere per mantenersi in vita.>>.

Adrian:<< Ma cosa vi è servito tutto questo?>>. Raoul spiegò ad Adrian tutto quello che era successo grazie al potere di Veil sui Draghi dell'Emblema.

Raoul:<< Come avrai capito il nostro scopo è ormai raggiunto. E la cosa più divertente è che ne sei proprio tu il responsabile.>>.

Adrian (deciso):<< Non ci riuscirete mai!>> cercò allora di utilizzare i suoi poteri di Cavaliere delle Stelle per liberarsi, ma Raoul lo interruppe:<< Non ti conviene sai? Serena è ancora nelle nostre mani, nel caso non lo avessi capito. Il Signore del Limbo potrebbe non gradire la tua ribellione...>>.

Adrian (fermandosi):<< Dannazione...>>. In quell'istante nella sua mente udì la voce di Costellazione Rasalhague:<< Dai, Adrian, liberati! Non possiamo lasciare che facciano una cosa del genere.>>.

Adrian (pensando):“ Vorrei tanto ma... non ce la faccio. Non posso far soffrire Serena. Questi sarebbero in grado di ucciderla...”.

Raoul:<< Nel caso tu non lo sapessi i nostri simboli fungono anche da “ ricetrasmittenti”: il Signore del Limbo sente e vede ciò che succede tramite loro, quindi il tuo gesto non gli sfuggirebbe. La prima a rimetterci sarebbe proprio la tua amica.>>.

Adrian (furioso):<< Siete degli emeriti bas****i!>>.

Raoul (divertito):<< AHAHAHA!!! Vedila come vuoi, la cosa non mi interessa. Ad ogni modo voglio dirti che due tra noi dodici Soldati del Limbo sono svaniti in circostanze poco chiare, ossia Ybarn e Takai. Può darsi che siano stati i tuoi amici... Il Signore del Limbo non può tenerci sotto controllo tutti in contemporanea, quindi non siamo riusciti a comprenderne la causa.>>.

Adrian (contento alla notizia):<< Ben vi st...>> poi si interruppe: qualcosa non quadrava:<< Un momento... Dodici? Quando io duellai con Ebalk, si lasciò sfuggire che eravate in dieci...>>.

Raoul:<< Eeheheh... In effetti quell'informazione era corretta. Tuttavia due elementi si sono aggiunti a noi. Uno è Veil, come hai già avuto modo di capire. L'altro... ehehehe...>>. Quella risata non lasciava presagire nulla di buono.

Adrian (incuriosito e per qualche motivo anche un po' preoccupato):<< E... l'altro chi è?>>. Per tutta risposta Raoul continuò a sghignazzare.

Raoul (divertito):<< Indovina indovinello,... chi è assente in questo momento?>>. Adrian da prima si guardò intorno... poi comprese. Nel frattempo, in un punto imprecisato di Limit City...

Capo-orda:<< AAAAAARRRRGGGGGHHHH (Capo-orda: 0 LP)!!>>. Aporia, il braccio destro di Zash, aveva appena sconfitto un capo-orda.

Aporia (mentre il gruppo di Fantasmi del Limbo che aveva attorno e il loro capo-orda appena eliminato svanivano velocemente):<< Degli avversari come voi che provano solo la disperazione degli Inferi non potranno mai essere avversari al mio livello...>>. Altri gruppi di Fantasmi del Limbo si avvicinarono a lui. Uno dei capo-orda di questi ultimi si fece avanti, dicendogli:<< Non andrai oltre, dannatissimo cyborg.>>.

Aporia:


Aporia (con indifferenza):<< Non vi siete ancora stancati? Io vedo la luce della speranza, non posso perdere contro persone malvagie come voi. Nemmeno se avete ricevuto i poteri del Limbo.>>.

Capo-orda 2 (furioso):<< Come osi?>>.

Capo-orda 3 (spuntando dalla sua orda):<< Ti faremo fuori, stanne certo!>>.

Aporia:<< Allora vi batterò tutti contemporaneamente. Fatevi sotto.>>.

Capo-orda 2:<< Come ti pare, ma questa volta te la sei cercata...>>.

???:<< FERMI!!!!>>. I due capi-orda si girarono, mentre i loro Fantasmi del Limbo cominciavano ad allargarsi per lasciar passare: li raggiunse un Soldato del Limbo femmina con la lettera A sotto la punta del lato sinistro della sua corazza. Era Aire, il Soldato del Limbo che aveva lasciato andare Ian non reputandolo pericoloso.

Capo-orda 2 (sorpreso):<< Cosa...? La somma Aire???>>.

Capo-orda 3:<< Che cosa ci fa qui?>>.

Aire (ignorando le loro domande):<< Questa non è una sfida per voi. Questo è Aporia, uno dei rappresentati dell'Ordine dell'Orichalcos. Da quel che ne so dovrebbe essere più forte dei tre Guardiani dell'Orichalcos delle Bestie Sacre. Ci penserò io a lui.>>.

Aporia:<< Ecco un avversario inatteso... Nientemeno che un Soldato del Limbo.>>.

Capo-orda 3 (protestando):<< Ma noi...>>.

Aire (non ammettendo discussioni):<< Vi ho detto che combatterò io. Voi andate a cercare tutti i superstiti umani e fateli finire nel Limbo.>>.

Capo-orda 3:<< Ma...>>:

Capo-orda 2 (trascinandolo via):<< Facciamo come dice... Vuoi tornare negli Inferi per caso?>>.

Capo-orda 3 (rabbrividendo a quella prospettiva):<< Oh... D'accordo...>> detto questo i due capi-orda se ne andarono via portandosi dietro le loro rispettive orde. Aire e Aporia erano rimasti soli.

Aporia:<< Devi essere davvero molto sicura di te stessa per volermi affrontare da sola. Qual'è il tuo nome, ragazza?>>.

Aire (con sicurezza):<< Il mio nome è Aire. In quanto alla mia fiducia, viene dal fatto che sono forte quasi quanto Nived, il più forte Soldato del Limbo che ci sia. Per quanto tu possa essere bravo, ti sconfiggerò in pochi istanti.>>.

Aporia:<< Mi sembri un po' troppo pretenziosa.>>.

Aire (determinata):<< TUTTO quello che faccio deve essere perfetto. Niente deve essere lasciato al caso. Anche i tempi,... tutto. Altrimenti...>> e qui il tono della sua voce si rattristò:<< … rischio di perdere ogni cosa... Tutto quello che conta per me...>>.

Aporia (pensando, incuriosito):“ Questa donna deve aver sofferto molto...”.

Aire (riprendendo sicurezza):<< … in questo momento ciò che davvero conta per me è il risultato della nostra missione. Quando tutto sarà finito... non potrò più soffrire.>>.

Aporia:<< Dunque la probabile morte che incontrerai una volta che la vita nelle dimensioni verrà estirpata tu la accoglierai come una liberazione?>>.

Aire (annuendo):<< E' così. E nell'attesa che arrivi quel momento...>> dicendo questo materializzò al braccio il suo duelling disk:<< … eliminerò ogni ostacolo che si presenterà sul nostro cammino!>>.

Aporia:<< Io lotterò per il futuro di questo mondo anche a costo della mia stessa vita fintanto che ci sarà una sola piccola speranza. Se ti metti in mezzo sarò costretto a distruggerti anche se sei un essere umano. Perché so bene che sei anche tu un'umana come lo ero io in origine.>>.

Aire (divertita):<< E che importanza ha? Resto sempre un nemico per te o sbaglio?>>.

Aporia (materializzando il proprio duelling disk, deciso):<< Hai ragione. Diamo inizio al duello.>> poi pensò:“ Non so se effettivamente stia bluffando dicendo di potermi battere in fretta o se è solo molto sicura di sé.... ma quel che è certo è che sento un grande potere in lei... Non posso tirarmi indietro in ogni caso.”.

Aire e Aporia:<< DUELLIAMO!>>.

Aire:<< Come si dice... prima le signore! E' il mio turno, pesco.>> la donna studiò quindi le carte che aveva in mano per qualche secondo, ma poi dichiarò:

Aire: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Aporia: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Date le carte che ho in mano non ho altra scelta... Devo concludere il mio turno.>>.

Aporia (sorridendo):<< Sembra che non ti sia capitata una mano fortunata.>>.

Aire:<< Sembra di no.>>.

Aporia:<< Proseguo io la sfida. Darò il massimo per il futuro. Pesco dal deck.

Aire: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Aporia: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Attivo subito la carta magia terreno la Barriera Sacra: il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>> non appena la carta venne attivata il simbolo del Nuovo Sigillo apparve sotto i contendenti. Connettori neri uscirono dalle gambe di Aporia attirando a sé dei filamenti verdi che uscirono dal sigillo sotto di loro, scaricando all'interno del cyborg la sua energia. Il simbolo del Nuovo Orichalcos apparve anche sulla fronte di Aporia.

La Barriera Sacra: il Nuovo Sigillo di Orichalcos:


Aire (sorpresa):<< Il Nuovo Sigillo al primo turno di gioco?>>.

Aporia:<< L'avevo detto che avrei dato il massimo. Adesso mando dalla mano al cimitero Imperatore Meklord Grannel, Imperatore Meklord Skiel e Imperatore Meklord Wisel per evocare il mio asso nella manica! Stai per essere testimone del potere finale dei Meklord che non ti aspetteresti mai di vedere! Evoco Meklord Astro Mekanikle (LV/12; ATK/4000)!>> sul terreno si materializzò un grandissimo robot su cui corpo erano presenti dei nuclei verdi e rossi, e al posto di una mano aveva un cannone.

Meklord Astro Mekanikle:


Aire (preoccupata):<< D... Di già??? Non era previsto...>>.

Aporia:<< Grazie al Nuovo Sigillo di Orichalcos i mostri di livello o Rango 10 o superiore che controllo non possono essere bersagli di effetti, e i miei mostri ricevono attacco pari al 30% del loro attacco originale. In questo caso Mekanikle riceve 1200 punti di attacco, avendo 4000 punti di attacco originale (ATK/4000+1200= 5200).>> sul Meklord infatti comparve il simbolo dell'Orichalcos:<< Battaglia! Meklord Astro Mekanikle, attacca direttamente Aire.>> il mostro di tipo Macchina lanciò dal suo cannone un raggio composto da cubi azzurri che investì il Soldato del Limbo, lanciandolo per terra. Nello stesso momento scariche elettriche provenienti dal sigillo sotto di loro investirono Aire.

Aire (perdendo pezzi dalla sua armatura):<< AAAAAAAAAAAAHHH (Aire: 8000-5200= 2800 LP)!!!!>>.

Aporia (sorridendo):<< Il potere dell'Orichalcos colpisce i nostri nemici. Metto questa carta coperta e per il momento termino il turno.>>. Aire, dopo un iniziale stordimento, cominciò a rialzarsi.

Aire (cominciando a perdere i pezzi dell'armatura che gli coprivano il volto):<< Dannazione... Non mi aspettavo un attacco tanto forte... con un solo mostro...>> il volto della ragazza venne presto alla luce, e dei lunghi capelli rossi uscirono fuori da quella parte di corazza completamente distrutta ricadendo sulle sue spalle. Aporia fu molto sorpreso.

Aporia:<< Tu sei....?>>. Quei capelli, quel viso,... quegli occhi. Incredibilmente Aire si rivelava essere... SERENA! Ma come mai la sua espressione era tanto seria e contemporaneamente fredda come non mai? Nello stesso istante, nella Torre del Limbo...

Adrian (incredulo):<< COSA? SERENA... MI STAI DICENDO CHE E' DIVENTATA UN SOLDATO DEL LIMBO?>>.

Raoul (divertito):<< Non è esattamente così. Come tu mi hai detto, i Soldati del Limbo erano dieci: io, Laivethan, Xeal, Nived, Bomas, Takai, Ebalk, J, Siri e Ybarn. Da ieri sera però si sono uniti a noi Veil e la tua ragazza. Quello che però non sai è questo...>>.

Adrian:<< Di che parli?>>.

Raoul:<< Serena... Il nome di Serena non è quello vero. Una volta si chiamava Eria. Attualmente si chiama Aire,.... e in passato era una dei PRIMI SOLDATI DEL LIMBO!>>. Quella era un vera notizia shock. Adrian era davvero sbalordito: una volta Serena era un Soldato del Limbo? E così è questa la storia del suo nome?

Adrian (molto confuso):<< Com'è possibile? Io e lei ci conosciamo da quando eravamo piccoli! Probabilmente stai mentendo...>>.

Raoul:<< Libero di non crederci ma è così. D'altro canto Eria non ricordava i suoi trascorsi da Soldato del Limbo... e che profitto trarrei a mentirti in questa situazione?>>. Su questo aveva ragione, pensò Adrian.

Adrian:<< Ma allora... se è così... come si spiega tutto questo?>>.

Raoul (comprensivo):<< Sei parecchio confuso, non è così? Beh, credo che ti toglierò la curiosità raccontandoti gli aneddoti della tua ragazza. In fondo hai diritto di sapere con chi hai vissuto davvero a fianco per moltissimo tempo. Consideralo il mio ultimo regalo prima della fine della vita dall'esistenza. Dunque, da cosa iniziamo... Devi sapere che molto tempo fa, una ventina di anni prima all'incirca, nel Queens di New Yord nacque lei. Non so che nome gli avessero scelto, fatto sta che una persona di cui al momento mi sfugge bene l'identità ebbe la bella idea di portarla via dalla sua casa. Finì in mezzo a gente di ogni tipo, disprezzata da tutti e usata come un oggetto in ogni modo... OGNI MODO. Da quello che mi disse quando le chiesi di raccontarmi la sua storia molti anni fa avevo capito che doveva aver vissuto in condizioni che avrebbero abbattuto qualsiasi persona, ma non lei: nonostante tutto ciò che stava passando infatti cercò di resistere, anche se non mancarono crisi esistenziali. Il nome Eria se lo scelse da sola, se proprio lo vuoi sapere.>>.

Adrian (pensando, rattristato):“ Serena...”.

Raoul:<< Dopo molti anni di abusi, punizioni e non so cos'altro, a tredici anni Eria decise che era giunto il momento di cercare di rintracciare i genitori che non aveva mai conosciuto: loro erano il mondo per lei, chiunque essi fossero, e decise che doveva raggiungerli ad ogni costo. Ormai si sentiva pronta, quindi fuggì via, cercando in lungo in largo, stando anche attenta a non farsi trovare da quelle bestie di uomini che l'avevano presa con loro. Tre anni di ricerche e sacrifici continui riuscì a capire chi erano e scoprì dove vivevano. Quando arrivò però... scoprì con orrore che erano morti... proprio l'anno prima!>>.

Adrian (sconvolto):<< Come? I genitori di Serena erano...?>>.

Raoul (annuendo lentamente):<< E' così. Eria ne rimase.... shockata: le uniche persone che nella vita che aveva conosciuto valevano davvero... non c'erano più. E tutto perché non era riuscita a trovarli in tempo. Se solo fosse arrivata con un anno di anticipo sarebbe riuscita ad incontrarli. Come se non bastasse, poco dopo venne raggiunta dalla gente che la seguiva. La volevano riportare nel “ giro” da cui era fuggita, anche perché ora che aveva sedici anni si poteva trarre più profitti da lei, vendendola magari a qualcuno come prostituta. Lei non voleva, era terrorizzata sola all'idea. Proprio quando stavano per mettergli le mani addosso, nella sua mente si fece strada il Signore del Limbo.>>.

Adrian (pensando):“ Avrei dovuto immaginarlo...”.

Raoul:<< Il Signore del Limbo gli disse che il mondo era posto crudele, che la vita porta solo disgrazie a chi la vive... e gli propose di unirsi a lui. Il cuore di Eria diceva di fidarsi di quell'essere, e così ottenne i poteri da Soldato del Limbo. Grazie ad essi lei obliterò nel Limbo le persone che volevano portarla via, dopodiché si unì agli altri Soldati del Limbo assumendo il nome di Aire. Un anno dopo il Signore del Limbo ci diede l'ordine di cercare i Prescelti dell'Emblema per tenerli d'occhio, sentendo che ormai si stava avvicinando il tempo del recupero dei suoi poteri. Per poter dare il via alle ricerche fece in modo di fornirci anche grosse somme di denaro per non dare troppo nell'occhio. Quello che successe in seguito ce l'ha raccontato Eria dopo che si è riunita a noi, perché avevamo poi perso le sue tracce: pochi mesi successivi alle sue ricerche riuscì a rintracciare uno dei Prescelti, un ragazzo che aveva ricevuto da suo padre il ciondolo dell'ala destra dell'Emblema dal padre, che gliel'aveva comprato molto tempo fa ad un mercatino tenutosi a Limit City, e usando il potere perso da un abitante dell'Astral World eliminato da Kregan...>> (sì, proprio quello eliminato per salvare la pelle a Vector):<< …  e raccolto durante le ricerche fece una sorta di lavaggio del cervello sia a te che a molte altre persone.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Raoul:<< Ora capisci come mai sembrava la conoscessero tutti da molto tempo? E' così che ha assunto l'identità di Serena, diventando per voi una “ conoscente di vecchia data”. Un' amica allegra e sincera... che però doveva attendere che voi eliminaste Dark, che si era già rivelato in passato incontrollabile per il Signore del Limbo e rappresentava una grossa minaccia nel caso si fosse davvero liberato, aiutandovi anche se necessario.>>.

Adrian (non credendo alle proprie orecchie):<< Non è possibile... Non ci credo! Mi stai dicendo che fino ad oggi Serena mi ha mentito... solo per tenermi d'occhio, aspettando che io e i miei compagni eliminassimo Dark?>>. 

Raoul (scuotendo il capo):<< No... Non è così.>>.

Adrian (ancora più confuso di prima):<< Eh?>>.

Raoul:<< Sappilo... tu sei riuscito a scuotere Eria. Il tempo che passava con te le piaceva molto... Non riusciva più a farne a meno, perché si era INNAMORATA di te per davvero. Alla fine la parte che stava recitando era diventata qualcosa di più: si convinse che era la sua occasione per rifarsi una vita. Per restare con te e non metterti in pericolo, sapendo che il piano prevedeva anche la TUA eliminazione in quanto forma vivente, decise di sigillare i suoi poteri dell'Astral World e dei Soldati del Limbo dentro di se, rendendosi irrintracciabile per noi, usandoli nel contempo per farsi da sola un lavaggio del cervello che coincidesse con quello fatto a chi aveva intorno: divenne così la ragazza orfana, con un ottimo conto in banca che le permetteva di continuare gli studi, amica di tutti e appassionata di duelli che tifava sempre per il suo idolo Adrian Blain che ha sempre affiancato. Tutto questo solo per stare con te.>>.

Adrian (abbassando il capo, comprendendo ogni cosa):<< Dunque è questa la vera storia di Serena... Mi amava a tal punto da rinunciare ai suoi progetti e mettersi contro il Signore del Limbo.>>.

Raoul:<< E' così. Fu un caso se Ebalk la incontrò quando venne a Limit City, dato che nessuno di noi l'aveva mai vista senza armatura. L'aver incontrato uno di noi però cominciò a risvegliare i suoi ricordi e i suoi poteri. Anche il Signore del Limbo si rese conto dell'identità di Serena, e decise di aspettare una mossa come quella tentata l'altra notte da lei: infatti era fuggita per non renderti per proteggerti meglio da noi, visto che sospettava che volessimo riprenderla tra le nostre fila. In quel momento è bastato mandare Nived ad intercettarla per poterla usare in modo da costringerti a consegnati nelle nostre mani. Quando l'hai vista con lo sguardo perso nel vuoto, con il nostro segno sul petto, stava iniziando a recuperare la vecchia personalità reprimendo la nuova grazie ai poteri del Signore del Limbo.>>.

Adrian:<< Come???>>.

Raoul:<< AHAHAHA!!! Per il Signore del Limbo non è stato poi così difficile neutralizzare gli effetti del lavaggio del cervello. Ormai Aire è tornata!>>.

Adrian (furioso):<< STUPIDI! NON VI PERDONERO' MAI PER QUELLO CHE LE AVETE FATTO... LEI VOLEVA RIFARSI UNA VITA... E VOI AVETE DISTRUTTO QUESTA SUA SPERANZA!>>.

Raoul:<< Questo non fa che avvalorare le mie convinzioni che ti rivelai nella Dimensione Bianca durante la nostra sfida: nessun legame è fatto per durare, perché non hanno alcun senso. Io l'ho imparato a mie spese...>>.

Adrian (cominciando a concentrare il suo potere di Cavaliere delle Stelle):<< ADESSO IO...>>.

Raoul (bloccandolo con una frase):<< Ti importa ancora di Serena, non è così? Ti conviene stare fermo se non vuoi che il Signore del Limbo la punisca per il tuo gesto...>>. Quelle parole ottennero l'effetto desiderato dal Soldato del Limbo, e Adrian si calmò smettendo di concentrare il suo potere.

Adrian (pensando, ormai privato della volontà di combattere):“ Non posso metterla a rischio... Lei mi ha amato davvero...”. La voce di Rasalhague risuonò di nuovo nella sua mente:<< Liberati, per favore! ADRIAN!!!>>. Adrian però ignorò la voce.

Raoul (con fare deciso):<< E anche questo dimostra la validità delle mie teorie: se tu non fossi legato a Serena avresti potuto continuare a combattere.>>. Nello stesso momento Aire aveva appena finito di raccontare all'incredulo Aporia la sua storia.

Aire:<< … e questo è tutto. Ora hai capito cosa è successo? Perché è importante che io non faccia errori? Non deve più capitare la stessa cosa che è accaduta con i miei genitori, non posso più permettermi di sbagliare.>>.

Aporia (dando la sua opinione al riguardo):<< Capisco... Tu sei sempre rimasta sconvolta da ciò che è capitato ai tuoi genitori, e ne fai un punto di riferimento per il tuo modo di agire. Tuttavia... non hai pensato ad Adrian? Lui è il tuo ragazzo, l'hai amato davvero,... anche lui morirà con la riuscita della vostra missione.>>.

Aire (annoiata):<< Amato? Ormai non provo più questi sentimenti.>>.

Aporia (stupefatto da quella dichiarazione):<< COSA??>>.

Aire:<< Per me l'unico futuro che posso avere adesso è quello programmato dal Signore del Limbo. Non importa se muoio io o qualcun altro. Grazie a quel futuro smetterò di soffrire per i miei errori, perché non potrò più commetterne.>>.

Aporia (con decisione):<< Non è vero! Il Team 5D's mi dimostrò che c'è sempre una speranza per il futuro. Tu parli nello stesso modo in cui parlavo io un tempo, c'è di sicuro una strada anche per te... Torna ad essere la Serena che conoscevamo e te ne accorgerai.>>.

Aire (arrabbiandosi):<< NON NE HO LA MINIMA INTENZIONE! IO SONO AIRE, ADESSO... IL SOLDATO DEL LIMBO AIRE!>>.

Aporia (capendo che le parole non sarebbero bastate):<< Se davvero insisti su questa linea... ti sconfiggerò e ti farò capire il potere della speranza.>>.

Aire (con un sorrisetto):<< Non ce ne sarà bisogno: ormai la mia vittoria è decisa.>>.

Aporia:<< Come?>>.

Aire:<< Osserva il mio pieno potere. Pesco dal deck.>> nel pescare per un attimo sembrò che la cima del suo deck si fosse illuminata di una luce dorata:

Aire: 2800 LP
Carte mano: 7
Carte deck: 33

Aporia: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

<< Evoco specialmente dalla mia mano Drago Ieratico di Tefnuit (LV/6; ATK/2100). Questo mostro può essere evocato specialmente se solo l'avversario controlla mostri ma non può attaccare nello stesso turno.>>.

Drago Ieratico di Tefnuit:


Aporia (capendo il motivo dell'inattività del turno prima):<< E' per questo dunque che non hai evocato nessun mostro nel tuo turno precedente...>>.

Aire:<< E non è mica finita, perché attivo la carta magia Il Battito d'Ali del Drago Gigante: con questa carta faccio tornare nella mia mano un mostro di tipo Drago di livello 5 o più e distruggo tutte le carte magia e trappola sul terreno. Torna in mano Tefnuit e le tue carte vengono distrutte.>> la carta coperta di Aporia venne distrutta, ma non il Nuovo Sigillo di Orichalcos.

Aporia (sorridendo):<< Il Nuovo Sigillo non può essere distrutto da effetti, non lo sai? Mekanikle continuerà a dominare il campo, restando inbersagliabile agli effetti.>>.

Aire:<< Chissà se è vero... Evoco di nuovo specialmente dalla mano Drago Ieratico di Tefnuit (ATK/2100). A questo punto offro come tributo Tefnuit per evocare tramite tributo Wattcodadrago (LV/6; ATK/2500).>>.

Wattcodadrago:


Aporia:<< Non è sufficiente.>>.

Aire (sorridendo):<< Sottovalutare il mio vero deck non ti aiuterà. Quando un “ Drago Ieratico” viene offerto come tributo alcune volte può evocare specialmente dal deck, dalla mano o dal cimitero un mostro normale di tipo Drago, anche se i suoi punti di attacco e di difesa vengono azzerati. Avendo tributato Tefnuit posso evocare dal mio deck Drago Avido #2 (LV/6; DEF/1400 =>0).>>.

Aporia:<< Ora ha due mostri di livello 6...>>.

Aire:<< Sovrappongo Drago Avido e Wattcodadrago entrambi di livello 6. Evocazione Xyz. Evoco Drago Ieratico Re di Atun (Rank/6; ATK/2400; Material/2)! E continuo attivando l'effetto speciale di Atun, così stacca un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per evocare specialmente dal mio deck un mostro di tipo Drago, che avrà quindi attacco e difesa azzerati. In questo turno però Atun non potrà attaccare. Evoco dal deck Anatema del Drago (LV/5; DEF/1500=> 0).>>.

Drago Ieratico Re di Atun:


Aporia:<< Queste mosse non sono sufficienti.>>.

Aire:<< Sapevo che l'avresti detto così. Non ti ho ancora mostrato questa carta, però...>> e così dicendo prese una delle carte che aveva in mano:<< Ti batterò grazie a questa carta.>>.

Aporia:<< Davvero?>>.

Aire:<< DAVVERO! Direttamente dal potere dell'Astral World che ho guadagnato attivo la carta magia Alza-Rango-Magico Forza Astral!>> la carta che mostrò rappresentava una sorta di chiava circondata da una luce bianca e color cielo.

Alza-Rango-Magico Forza Astral:


Aporia (sorpreso):<< Una carta magia Alza-Rango... dell'Astral World?>>.

Aire:<< Con questa carta scelgo il mostro Xyz dal Rango più alto presente sul mio terreno, e lo uso per evocare Xyz un altro mostro Xyz con lo stesso attributo e tipo, ma superiore di due Ranghi.>>.

Aporia:<< Una doppia Alza-Rango, quindi...>>.

Aire:<< Si può dire di sì! Utilizzo Drago Ieratico Re di Atun LUCE di tipo Drago e di Rango 6 per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Evoluzione Alza-Rango Xyz! Il potere del Limbo e dell'Astral World si congiungono per formare un potere più devastante del Sole stesso! Incenerisci ogni cosa e distruggi tutto quanto! Impera, Drago Sole Ieratico Sovrano di Eliopoli (Rank/8; ATK/3000; Material/2)!>> una sfera con impresso un simbolo egiziano discese dall'alto e a pochi metri dal suolo cominciò ad infiammarsi, venendo completamente avvolta dalle fiamme per poi prendere la forma di un gigantesco drago arancione con ornamenti dorati sul suo corpo.

Drago Sole Ieratico Sovrano di Eliopoli:


Aporia:<< Un nuovo mostro... Il suo attacco però è troppo basso, e Mekanikle è protetto dal potere dell'Orichalcos...>>.

Aire:<< Non da questo potere: stacco un materiale Xyz da Drago Sole Ieratico per attivare il suo effetto, tributando così un qualsiasi numero di mostri tra la mia mano e il mio terreno per distruggere un ugual numero di carte in gioco. Offro come tributo dalla mia mano Drago Ieratico di Su e distruggo così Mekanikle!>>.

Aporia:<< Non puoi bersagliare Mekanikle!>>.

Aire (sorridendo):<< Mi spiace, Aporia, ma Drago Sole Ieratico sceglie i suoi bersagli durante la risoluzione. Questo rende inefficace la protezione della tua carta terreno.>>.

Aporia (incredulo):<< NON E' POSSIBILE!!!>>. Il mostro di Aporia venne distrutto.

Aire:<< Il peggio deve ancora venire: avendo tributo Drago Ieratico di Su posso evocare un Drago normale. Dal deck evoco un secondo Anatema del Drago (LV/5; DEF/1500 => 0). Sovrappongo i due Anatema del Drago di livello 5. Evocazione Xyz! Evoco Squalo Fortezza (Rank/5; ATK/2400; Material/2). Attivo subito l'effetto di questo nuovo mostro, con cui stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per permettere in questo turno ad uno dei miei mostri di attaccare due volte durante la Battle Phase. Scelgo Drago Sole Ieratico!>>.

Squalo Fortezza:


Aporia:<< Un attacco da 2400... e due da 3000 punti di attacco?>> a quel punto chiuse gli occhi, capendo tutto:<< ZONE, Paradox, Antinomy, Zash... Perdonatemi, ma non potrò aiutare ancora il futuro a quanto pare...>>.

Aire:<< Come vedi non ho commesso nessun errore... Tu invece hai fatto quello di affrontarmi. Squalo Fortezza, Drago Sole Ieratico Sovrano di Eliopoli, sferrate i vostri attacchi più micidiali contro il nemico!>> gli attacchi delle creature partirono contro Aporia, che venne staccato a forza dall'Orichalcos dai colpi reali venendo gravemente danneggiato.

Aporia:<< AAAAAAAAAHHHHHH (Aporia: 8000-2400= 5600-3000= 2600-3000= 0 LP)!!>>. Aporia venne catapultato sull'asfalto della strada. Il suo corpo cibernetico stava già iniziando a svanire.

Aire (avvicinandosi a lui):<< Come vedi anche se sei una macchina non sei immune al potere del Limbo. Infatti esso agisce sulle particelle che ti compongono, disperdendole e mandandole al Limbo.>>.

Aporia (sorridendo):<< Ne ero consapevole... Però un'errore l'hai commesso...>>.

Aire (confusa):<< Quale errore?>>.

Aporia:<< Tu... hai capito di avere una speranza. E' per questo che hai vinto.>>.

Aire (irata):<< Non prendermi in giro!>>.

Aporia (chiudendo di nuovo gli occhi):<< Non mentire,... lo sai anche tu che è così. Sono riuscito per un attimo a scorgere qualcosa... nei tuoi occhi... nel corso dell'ultimo attacco. Io credo che la tua speranza... sia di poter tornare Serena.>>.

Aire (un po' intimorita da quella ipotesi):<< Non dire... NON DIRE SCIOCCHEZZE!!!>> Aporia intanto svanì del tutto, pronunciando queste ultime parole:<< Sono... contento...>>.

Aire (guardando le sue mani e chiudendo gli occhi):<< Io sono Aire,... un Soldato del Limbo... Non sarò più la ragazza debole che ero diventata...>>. I suoi occhi luccicarono per un attimo. Alla Torre del Limbo, in cima...

Veil (compiaciuto):<< Sembra che Aire abbia fatto la prima vittima. Perfetto. E' proprio come immagin...>>.

???:<< ADRIAN BLAIN!>>. Veil si voltò di scatto.

Veil (sorpreso):<< Ma chi...?>>. Sopra una delle punte della Torre era apparso un ragazzo dai capelli viola dai riflessi azzurri. Il ragazzo saltò giù, finendo a pochi metri da Veil. Contemporaneamente...

Raoul (avvertendo la presenza del nuovo arrivato):<< Che...?>> e così dicendo riaprì il collegamento con il tetto per scoprire cosa stava accadendo. Adrian si voltò anche lui a guardare.

Adrian (incuriosito):<< Chi è quel ragazzo?>>.

Veil (rivolgendosi al tizio che sembrava conoscere la sua controparte):<< E tu... chi saresti?>>.

Ragazzo:<< Il mio nome è Fuji Kairu. Tu invece sei Adrian Blain, vero? Ryu mi ha parlato molto di te nei due anni precedenti alla sua morte...>>.

Veil (ricordando qualcosa):<< Hai detto... Kairu?>>.

Adrian:<< Il fratello adottivo di Ryu? Me ne parlò durante la festa successiva alla prima vittoria su Dark...>>.

Raoul:<< Quindi questo sarebbe il fratello adottivo del Predestinato della Mezzaluna...>>. Nel frattempo, i due capi-orda che erano andati via su ordine di Aire e i loro Fantasmi si erano infine imbattuti in un paio di ostacoli totalmente imprevisti.

Capo-orda 2 (sorpreso):<< Ehi, osate sbarrarci il passaggio?>>.

Capo-orda 3:<< Mi chiedo perché non siate scappati come tutti gli altri...>>.

Ostacolo 1 (sorridendo):<< Ora che c'è questo mio amico non devo più temere voi fantasmi. Mi ha già salvato la vita prima... Giusto, Harald?>>.

Harald:<< Giusto, Craig. Questi malvagi soccomberanno per mano delle Divinità Polari!>>. Erano proprio Craig, miracolosamente sfuggito alle grinfie dei Fantasmi del Limbo, e Harald, il leader del Team Ragnarok dai capelli azzurri che l'aveva salvato.

Harald:


Capo-orda 3:<< Questi tipi sono pazzi...>>.

Capo-orda 2:<< Però avverto nel ragazzo dai capelli azzurri un potere considervole...>> quindi si scrocchiò le nocche delle mani, compiaciuto:<< Forse è un avversario degno di me! Giusto quello che ci vuole per rimpiazzare l'androide rubatomi da Aire!>>.

Harald (deciso):<< Non posso perdere troppo tempo a giocare con voi però: devo sbrigarmi a raggiungere il mio amico Kairu prima che commetta un errore irreparabile.E' anche per questo che sono qui...>>.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar