Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vanessadirectioner4e    21/03/2014    2 recensioni
Lui, un ragazzo famoso, dolce ma presuntuoso;
Lei, una fan come le altre che lo ama da molto tempo.
Erano amici fin da bambini e cosa succedera` quando si rincontreranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY'S PART
Dopo che le fan se ne andarono, salutai Barbara e mi diressi a casa, facendo attenzione a non farmi riconoscere.
Arrivato a casa salutai tutti e poi andai in camera mia e mi distesi un po’ sul letto guardando le foto di me e Gemma che erano ancora rimaste lì dopo tanto tempo.
Non vedevo mia sorella da quasi un anno, perché io ero impegnato (e lo sono tutt’ora) con la band e i tour e lei era andata a vivere a Torino per questioni di lavoro.
Una lacrima stava per scendere sul mio viso ma l’asciugai subito, poi andai a farmi una doccia.
VANESSA’S PART
Ero davvero felice, euforica ed emozionatissima per quello che mi era appena successo: non riuscivo a credere di avere il numero di Harry, me soprattutto che lui mi abbia chiesto di uscire!
Per fortuna era Venerdì e perciò non ero obbligata a fare i compiti… e poi non sarei nemmeno riuscita a farli dato che non riuscivo a concentrarmi!
Quindi mi misi le mie adorate cuffie, mi sedetti sulla sedia vicino alla scrivania e dopo aver preparato tutto l’occorrente feci partire Stand Up, una canzone dei miei idoli.
Presi una foto di Harry e iniziai a disegnare, non riuscendo a non pensarlo un momento.
Dopo circa un’ora passata a disegnare, ascoltare la musica e colorare, finii il mio disegno: devo ammettere che era venuto molto bene.
Appena finii di mettere apposto la mia scrivania mi arrivò un messaggio da Harry( colpo al cuore, battito a mille e occhi lucidi XD):
-Hey come va? Xx-
Non persi tempo a rispondere:
-Benissimo! Tu Hazza? Xx-
-Bene! Che fai?-
-Ho appena finito di disegnare-
-Wow! Che hai disegnato?-
Esitai un attimo a rispondere, perché non sapevo cosa mi avrebbe risposto.
-Ho disegnato te XD x-
-<3-
Che voleva dire quel cuore? Non lo so, ma una cosa era certa: il mio cuore stava impazzendo letteralmente.
-Tu invece che fai?-
-Niente.. Sono a casa ad annoiarmi e ti pensavo, perciò ho deciso di scriverti x-
“Calma Vane calma” continuavo a ripetermi.. ma ovviamente non ci riuscivo: il solo pensiero che uno dei miei idoli mi stesse pensando era davvero una cosa incredibile!!!
-che dire Hazza, grazieee!! Xx-
-Di niente bella xx-
Ok, ci rinuncio: con questi messaggi non sarei mai riuscita a rimanere tranquilla! XD

Heyyy bellezze! Vi chiedo infinite scuse per aver pubblicato così tardi, ma non sono proprio riuscita a fare altrimenti! E se verrà di nuovo tutto attaccato beh, io ho provato a seguire tutte le istrzioni, ma sono proprio impedta e sfigata, scusatemi!come sempre vi chiedo di recensire (x chi può) pe dirmi tutte le cose che pensate della storia e per darmi consigli!
E ringrazio tutte le ragazze che hanno letto, non me lo aspettavo!.. ora vi saluto, e non so quando pubblicherò di nuovo, ma farò il possibile per scriverlo il prima possibile.
baciiiii :) <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanessadirectioner4e