Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: HOPE87    03/07/2008    8 recensioni
[IN REVISIONE]
Secondo un'antica credenza la vita di alcune persone è legata dal filo rosso del destino... un filo che, anche se minacciato dal tempo e dallo spazio, non si spezza mai...
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai notte inoltrata quando una jeep verde, con a bordo 4 passeggeri, si fermò in un ampio spazio erboso, il primo dopo un lungo tragitto costituito solo da deserto

Salve a tutti ^ ^ Sono HOPE87 e questa è la mia prima storia ^ ^ Molti di voi avranno già letto "Un addio difficile da pronunciare" ed avranno notato che si tratta di un capitolo sospeso nel vuoto. "Il filo rosso del destino" spiegherà come si è arrivati a quel capitolo, com è nata tutta la storia, come si è evoluta e come si concluderà ^ ^ Spero vi piaccia e spero di ricevere tante recensioni (positive o negative che siano, m'importa che siano costruttive). Intanto ringrazio YamaMaxwell (o venerabile sensei-sama *inchino*) e Stellina_8787 che hanno recensito la precedente, ringrazio inoltre miriel67 che ha aggiunto la mia storia tra le preferite (me onorata *inchino*) e ringrazio tutte le persone che hanno letto e non commentato (grazie! *altro inchino*).

Buona lettura allora ^ ^ Ah, per chi fosse interessato ho scelto come “colonna sonora” della storia la canzone "Iris" dei Goo Goo Dolls, magari se vi capitasse di ascoltarla mentre leggete il capitolo potreste capire con che stato d'animo l'ho scritto ^ ^

Ancora una volta, buona lettura ^  ^

 

 

 

 

 

 

 

“La sposa”

 

Era ormai notte inoltrata quando una jeep verde, con a bordo 4 passeggeri, stava viaggiando a velocità moderata in una distesa erbosa, la prima dopo un lungo tragitto costituito solo da deserto.

-         Ah… che fame… - si lamentò un ragazzino dagli occhi dorati.

   -    Non avevo dubbi che lo avresti detto… - gli rispose, provocandolo, un ragazzo dai lunghi    capelli rossi.

   -    Che vorresti dire, kappa pervertito?? – gli chiese di rimando il ragazzino dagli occhi dorati, dimentico ormai della fame e pronto ad iniziare l’ennesima litigata col suo compagno di viaggio.

-         Che sei una stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello! – rispose prontamente l’altro, marcando di proposito la parola “scimmia” dispettosamente.

-         E tu sei uno stupido kappa pervertito!! – continuò il ragazzino dagli occhi dorati, avvicinandosi di più al compagno di viaggio per sfidarlo.

-         Ripetilo se ne hai il coraggio, razza di stupida scimmia!! -.

BANG BANG BANG.

Tre proiettili mancarono di striscio i due improvvisati bersagli, a spararli un ragazzo biondo dagli occhi viola, che in quel momento continuava a tenere la pistola puntata verso di loro.

-         Dite un’altra parola… E GIURO CHE VI AMMAZZO!! – urlò il biondo, mettendo in risalto una venetta che gli pulsava violentemente sulla fronte.

-         EHI!! RAZZA DI BONZO CORROTTO, VOLEVI PER CASO AMMAZZARCI?? – urlò, dopo essersi ripreso dallo shock, il ragazzo dai capelli rossi.

-         L’intenzione era quella, così avreste chiuso una volta e per tutte quelle dannate bocche! – gli rispose il biondo, ritirando la sua pistola e tornando a sedersi compostamente.

-         E non trattarmi con aria di sufficienza, razza di bonzo senza Buddha! – continuò l’altro.

CLICK.

La pistola era stata risfoderata e la sicura era stata tolta.

-         Vuoi morire? – gli chiese minacciosamente il biondo.

-         Ehm… no no… - rispose il rosso ritirandosi, spaventato dalla S&W del monaco.

-         Su ragazzi… godetevi la pace della natura – s’intromise improvvisamente un quarto ragazzo che era seduto al posto di guida.

-         Hakkaiquanto manca al prossimo villaggio? – gli chiese il ragazzino dagli occhi dorati.

HAKKAI - Non saprei dirlo con esattezza, Goku… la cartina che abbiamo indica che dovremmo trovare un villaggio tra breve… ma considerando che è molto vecchia, dovremo sperare di raggiungerne uno domattina.

GOKU -  Domattina?? Ma io muoio di fame…

-         Smettila di lamentarti, stupida scimmia! – lo rimproverò il ragazzo biondo colpendolo alla testa con un harisen.

GOKU -  Ma Sanzooooooo… non è colpa mia se ho fame – si lamentò il ragazzino dagli occhi dorati, tenendosi la testa appena colpita tra le mani.

SANZO – Vedi di fartela passare! – tuonò, minacciando Goku di colpirlo ancora con l’harisen.

Il ragazzo dai capelli rossi scoppiò a ridere.

GOKU – Che c’è di tanto divertente, Goijo?? – chiese indispettito.

GOIJO – La tua faccia è uno spasso quando becchi l’harisen in testa.. ahahahah - .

GOKU – Maledettoooooooo – urlò, lanciandosi su di esso e iniziando una lotta a suon di pugni.

BANG BANG BANG.

La pace fu ristabilita dalla fedele shoreiju del monaco.

HAKKAI – Se continui così finirai col finire subito tutti i proiettili ^   ^ -

SANZO – Tsk!

Si accamparono in un punto poco lontano da un fiume che costeggiava la distesa al di là degli alberi.

Una volta che furono scesi tutti dal veicolo, la jeep verde si tramutò in un piccolo draghetto bianco che raggiunse subito la spalla di Hakkai, emettendo un sonoro verso.

- KYUUUUUUU –

HAKKAI – Scusaci Hakuryù, stasera ti abbiamo fatto viaggiare a lungo – disse accarezzandogli amorevolmente la testolina, che di tutta risposta il draghetto inclinò, accettando con piacere quella tenera ricompensa.

Sanzo si allontanò di un po’ dal resto del gruppo e andò a sedersi su una grossa pietra, poi estrasse da una manica della sua tunica un pacchetto di sigarette e se ne accese una.

GOIJO – Ehi bonzo… me ne dai una?

SANZO – Tsk

GOIJO – Tradotto?

SANZO – “Scordatelo” – e detto questo si reinfilò la sigarette nella manica.

GOIJO – Ma tu guarda questo…

GOKU – Fame… -.

Goku era steso a terra, delirante e immobile, quasi come se si trovasse in stato comatoso. Goijo ne approfittò per prenderlo a calci.

GOIJO – Alzati scimmia! E và a cercare qualcosa da mangiare se stai morendo! E visto che ci sei, procura qualcosa anche per noi per domattina a colazione! –

Ai ripetuti colpi subiti, Goku si ridestò subito e assunse un’espressione arrabbiata, ma prima che potesse ribattere qualcosa, un rumore proveniente dal fogliame lì vicino attirò la loro attenzione.

Sanzo estrasse immediatamente la sua shoreiju e la puntò in direzione del fogliame, Hakkai fece allontanare Hakuryù da sé e si mise in posizione di difesa, così come fecero anche Goku e Goijo.

Il rumore proveniente dal fogliame sembrò cessare.

GOIJO – Qualche animale? – ipotizzò ironico.

C’era qualcosa nascosto tra i cespugli che non aveva intenzione di uscire allo scoperto.

Fu Sanzo ad incitarlo con un colpo di pistola.

Subito dopo, infatti, dai cespugli saltò fuori una figura, che per via dell’oscurità i quattro non riuscirono a focalizzare.

- Ahi… -. Il rumore che provocò toccando il suolo fece intendere che il salto non era riuscito bene.

“Una donna” concluse Sanzo, aiutato dalla voce della figura misteriosa che non riusciva ancor bene a vedere poiché teneva il viso basso.

SANZO - Chi sei? – tuonò poco dopo col suo solito fare poco cordiale.

Fu allora che la donna sollevò la testa, andando ad incontrare gli occhi di Sanzo.

Ametiste negli smeraldi.

Smeraldi nelle ametiste.

Sanzo rimase inchiodato per un periodo indefinito con gli occhi in quelli di lei. La pistola ancora puntatale contro, ma non più con la reale intenzione di fare fuoco.

Fu così che la donna uscì dalla sua visuale, scomparendo tra gli alberi che costeggiavano il fiume.

La shoreiju di Sanzo era ancora puntata nello stesso punto, nonostante l’obiettivo non ci fosse più.

GOIJO – Ragazzi… -

Fu la voce di Goijo ad interrompere il vagare sommesso di parecchi pensieri.

GOIJO – Sbaglio… o era vestita da sposa? - .

 

Intanto, nel regno celeste, la divinità della misericordia sorrise soddisfatta.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: HOPE87