Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alessiaalee2000    21/03/2014    0 recensioni
"Ciao! Sono Nina, una ragazza di Los Angeles; vivo nel sobborgo Los Angeles in realtà. Hollywood!
Ho 16 anni, la tipica ragazza che tutti i ragazzi vorrebbero avere! Bionda, occhi color nocciola chiaro e molto moderna. Sono simpaticissima e mooolto socievole! mi piace la pallavolo e immergermi nel mio libro preferito: "Good Girl" lo avrò letto milioni di volte, ma non mi stanco mai di leggerlo! NON SONO SECCHIONA!
amo i cani e per questo ne ho uno: LUNA. bibita preferita? Starbucks ovviamente!
Ho un fratello, Jack. Andiamo spesso d'accordo, ma a volte ci sono disaccordi. "Nina dove pensi di andare conciata così?! Nina non stare vicino a quel ragazzo, ha la peste! Nina non si fanno queste cose!" eh blablabla! In realtà mi vuole tanto bene! Diciamo che ci "amiamo" tra fratelli. ;)
Ho tanti amici, ma i più importanti sono: Beck, Camilla, Ponnie e Milly. Ecco... Milly. suona così dolce! Beck e Milly sono i miei Best da una vita. Lui alto, occhi azzurri e capelli biondi. Lei alta, capelli biondi, e occhi verdi. Sono super fantastici!
Jack mi ha detto che arriverà un nuovo alunno della Hollywood Art (la mia scuola!).
non vedo l'ora ......."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facemmo un bel giro per la scuola. Ogni tanto mi dava delle occhiate e io ricambiavo con un sorriso, e le mie guanciotte diventavano sempre più rosse! ^^ “Nina, so che ci siamo appena conosciuti, ma… tu…” Non finì la frase che lo azzittii. “shh! Non dire niente. So quello che pensi. Non sono la tua ragazza ideale vero??!” “no! Al contrario! Tu sei una ragazza in gamba da quello che ho percepito fin ora. Ma credo che non potremo restare solo amici… o mi sbaglio?? Tuo fratello, Jack mi ha accennato di te, prima che entrassi in classe. Dovresti essere fiera di tuo fratello! Credo che tu…. Mi piaci!” Okok. Potevo forse sognare, ma lo aveva detto davanti ai miei occhi! Rimasi imbambolata e non parlai. “scusa un attimo…” Mi assentai e questa volta andai PROPRIO in bagno! ( non per fare pipì…) Ero traumatizzata. In quel momento passò di fianco a me Beck; mi vide e mi chiese se stavo bene, visto il mio viso quesi da infarto. “ssssi… be-be-bene…” Non riuscivo a parlare… neanche dire una parola. “perché balbetti?? Che ti è successo??” “emm… ok! Lo dico! DIEGO MI HA DETTO CHE GLI PIACCIO E CHE NON DOVREMMO ESSERE SOLO AMICI!” Ecco! Mi ero proprio sfogata. “wow! È una bella notizia! E tu ricambi?” Non sapevo cosa dire. Mi stava proprio per venire un infarto. Beck mi prese per una mano e mi fece correre fino al giardino. “ma Beck dove mi porti?!” “stai calma cucciola! Adesso andiamo lì e ci sediamo, ok?” Quell’albero. Il nostro vecchio albero! È lì in alto che ci siamo conosciuti! Io ero seduta contro l’albero perché il mio ragazzo mi aveva lasciata. E lui arrivò. Mi vide che piangevo come una fontana e mi consolava. Non l’avevo mai visto in tutta la mia vita. Visto che mi consolava e mi faceva ridere, diventò subito il mio best. Andammo a casa mia e lo portai in camera. In quel preciso momento mi stava per baciare. Mi ero appena seduta sul letto e lui accanto a me. Sentii pian piano che si avvicinava al mio viso e le sue labbra alle mie. Senza volerlo chiusi gli occhi e mi baciò. Anche se Danny (il mio ex) mi aveva lasciata, non volevo un altro ragazzo. Ci sedemmo contro l’albero e chiacchierammo un po’. In quel momento, indovinate?? Passò Diego! Visto che Beck aveva la sua mania di mettere il suo braccio sopra di me, il mio ‘Amante’ ha frainteso! “oh! Giù le mani dalla mia ragazza!” ‘la mia ragazza’! che?!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alessiaalee2000