Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Erica Igu    21/03/2014    0 recensioni
Era strano sentire dentro di me una voce che mi dicesse come dovevo vivere..La voce sbagliava e io continuavo a farmi male da sola..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi strano,sentire dentro di me una voce,una voce assordante.
Quella voce mi diceva che dovevo correre sempre anche verso un burrone..
Non era importante se mi facevo male,ma se da quella botta potevo rialzarmi più forte o più debole..
Ero a scuola,terza ora,ancora 15 minuti e ci sarebbe stata la ricerazione..
La prof di tedesco parlava ma io non riuscivo a seguirla per colpa della voce.
QUELLA VOCE.
Il mio sguardo era fisso sulla parete dove si trovava anche l'orologio..TIC TAC ecco cosa sentivo come sottofondo.
TRINNNNNNN..La campanella della ricreazione finalmente.
Misi tutta la mia romba nello zaino,e corsi fuori dalla classe..
Dietro la porta del bagno delle ragazzo c'erano sempre tre ragazzi uno più bello dell'altro..Ma nessuno,dico nessuno poteva guardarli..
Erano mesi che mi piaceva uno di loro,sapevo solo il suo nome Nicolas...NICOLAS il suo nome nelle mie orecchie sembrava POESIA.
Quel giorno alzai lo sguardo verso di lui,ma il suo migliore amico Dennis mi prese lo zaino lo lanciò verso la porta della sala professori.
Io impaurita lo guardi per avere una spiegazione del gesto che aveva appena fatto...la sua rispostà fu un fantastico bugno nello stomaco,il mio stomaco..sempbrava una casa sempre vuota..Caddi a terra con le lacrime agli occhi e dopo qualche minuti mi alzai e vidi Nicolas che mi gurdavo con quegli occhi azzurri oceano..
Si chinò verso di me,mi prese la mano e mi caricò sulle sue spalle portandomi nel bagno dei maschi...amavo quel bagno perchè non c'era mai,dico MAI nessuno..
Mi consolò e mi baciò..
INCREDIBILE.
Io ricambiai quel bacio anche se ero incredula di quel momento...
Suonò nuovmanete la campannella e corsi in classe emozionata e spaventata..
Ancora un'ora e sarei scappata da quella prigione di scuola..TRINNNNNNN 
Eccola,la mia amata campanella..Corsi fuori d scuola aspettando Nicolas che mi lascio un bugliettino con scritto il suo indirizzo e l'ora che dovevo andare lì..presumevo fosse casa sua.
Andai a casa,dall'emozione non mangiai neanche,mi cambiai e corsi verso casa sua..Erano le 15.37 contavo i secondi..Arrivai da lui,suonai il campanello..
Nessuna risposta..Allora riprovai e Nicolas mi aprì..che EMOZIONE.
Mi prese un polso e mi tirò con violenza dentro casa sua.
Poi chiuse la porta,facendo due giri di chiava..Iniziai a preoccuparmi..
Mi baciò..Lo baciai..
Mi portò in camera sua..mi butto sul suo letto e iniziammo a baciarci sempre più appasionatamente..
SI tolse la maglietta e feci anche io lo stesso...I nostri pantaloni furono buttati con violenva sul pavimento..E in pocho tempo le nostre gambe diventarono un tutt'uno..
Non ci credevo,lo stavo facend veramente..Con Nicolas..
Che emozione,quanta passione..quanto amore...
Mmmmh era amore..o era solo semplice sesso..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Erica Igu