Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariobalotelli    21/03/2014    1 recensioni
Eravamo in discoteca,io e Niall, ma ci stavamo annoiando, così mi propose di uscire e andare a casa ua. Era la 1.00 di notte.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così uscimmo dalla discoteca per andare a casa di Niall, in macchina. Diedi una rapida occhiata all'orologio: era da poco passata la una di notte.
Niall era un bravo ragazzo e sapendo che i miei non erano a casa mi invitò da lui per dormire, ma prima lo feci giurare che non avremmo fatto nulla di strano durante la notte.
-lo giuro-rispose
mi limitai a dire ''ok''. ma poi aggiunsi:-e i tuoi? sono in casa?-
mi rispose di no, sarebbero stati via per più di una settimana. -e i tuoi per quanto stanno via?-
-quattro giorni- gli dissi.
Dopo venti minuti arrivammo a casa sua. Con tutta calma entrammo in casa e ci misimo il pigiama. Mi invitò a dormire con lui nel letto dei suoi. 
-Niall, non farti venire strane idee- gli sussurrai.
-tranquilla, sono troppo bravo per te- disse lui.
Dopo un' ora non tiuscivo a dormire. C'erano 30 gradi, siccome eravamo in pieno agosto. Così chiesi a Niall il permesso di andare a farmi una doccia. Naturalmente acconsentì. 
Non mi sono ancora ppresentata, mi chiamo Gioia e ho 17 anni, come Niall. Siamo migliori amici da molto tempo e frequentiamo la stessa scuola.
Era un bagno enorme. Con una doccia di 3metri quadrati.
Mi tolsi la maglietta, cosi da rimanere in pantaloni e reggiseno, quando Niall bussò alla porta, chiedendo se poteva entrare perchè voleva darsi una sciacquata alla faccia.
Lo feci entrare. Era casa sua, non potevo negarglielo. Così, già mezza spogliata, lo osservai lavarsi la faccia. Prese un asciugamano e se la passò sul volto, si diede una rapida scossa a quei bellissimi capelli biondi che gli incorniciavano il viso. 
-Senti Gioia- iniziò- devo dirti una cosa...- mi fece cenno di avvicinarmi, in modo che me lo potesse sussurrare all'orecchio. Mi avvicinai e...
iniziò a baciarmi appassionatamente.
Dopo qualche secondo ci staccammo:- Niall, non voglio farlo!S-sono già fidan..-
-Ah davvero?-mi interruppe lui- e da quando? dai, solo un pochino...- e mentre diceva questo, infilò una mano, allargando l'elastico dei pantaloni del mio pigiama.
Non feci tempo a rispondergli che aveva già un dito la mano nei miei slip. Con la sua mano, iniziò a fare dei movimenti lenti, accarezzando il mio punto G.
Ci sapeva fare il ragazzo, Faceva passare il suo dito avanti e indietro, prima lento e poi sempre più veloce..
mentre il ritmo aumentava, con l'altra mano mi slacciò il reggiseno. Provavo davvero molto piacere. poi levò la sua mano dai miei slip e mi calò i pantaloni. Mi tolse gli slip.
Mi disse di rimanere in piedi, mentre lui si mise sotto di me e infilò la lingua nella mia vagin.
Leccava tutto per bene, iniziavo a trovarlo piacevole. Dopo due minuti circa si alzò. Subito i tolse la maglietta e io gli sfilai i pantaloni. Si sfilò i boxer. Era davvero ben dotato.
Ora erevamo nudi tutti e due. Mi prese in braccio e mi riportò in camera da letto. Si draiò sopra di me e iniziò ha baciarmi, per poi lasciare una scia umida di baci, passando per il mento, poi sul collo fino a baciarmi il seno. improvvisamente iniziò a fare dei succhiotti e a leccarlo. Così, anche se immobilizzata dal suo corpo, presi il suo dick fra le mani e iniziai a farle scorrere su e giù, su di esso...

                                                                                                      --    continua   --
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariobalotelli