Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaWeasleyefp    21/03/2014    1 recensioni
Parla di una ragazzina un pò maschiaccio.. di 10 anni, Anne, che per la prima volta entrerà a contatto con l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardandolo un pò sbalordito riprese a guardare la lavagna per non rimanere a fissarlo per tutto il tempo. In quel momento si era scordata perfino cosa faceva alla lavagna e che materia, così, vedendo scritte le lettere "STRAW" nella lavagna iniziò ad aggiungere y, scrivendo così la parola "YSTRAWY" il professore vedendo scritta quella parola la prese dal braccio e le disse: Quand'è che inizierai ad applicarti? torna a posto, su. Dopodichè suonò la campanella. Ellen, una delle ragazze più popolari della scuola, molto amata per i suoi soldi e per il fatto che fa una pubblicità per shapoo alla TV, durante la lezione non fece altro che guardare Jorgan e Anne se ne accorse benissimo. Quindi alla ricreazione, Ellen cominciò a fare la civetta con Jorgan.
Tu non capisci! E' una questione di vita o di morte! Io mi nascondo sotto il letto, tu, Beata, chiedi a Elena, la fedele assistente di Ellen, se piace a lei o a Ellen Jorgan! Io ascolterò tutto da qua sotto!
Si tutto chiaro ma non capisco perchè devo scoprire io se gli piace Jorgan
Beh, mentre che ci sei gli chiedi anche se gli piace Heiken.. il tuo amato ;-)
Ah beh.. in questo caso ci sto!
Si sentì bussare, era Elena!
Presto Anne! Subito sotto il letto
Entrò elena con indosso un abitino con i fiorellini.
Ciao Beata. Non c'è Anne? chiese Elene molto stranizzata
Nono, abbiamo litigato.
Ah, io ho sempre detto che è una stupida
Si! Pensa che gli ho prestato più di una cinquantina di libri e lei non ne ha letto neanche uno! Entrambe scoppiarono a ridere e Beata continuò con il suo discorso:
Ma dimmi.. ti piace Jorgan?
No, lui piace a Ellen, a me piace Heiken e presto ci fidanzeremo!
Capito.. ora credo che dovresti andare.. sai, mi fa male il ginocchio! Aihaa!
Ah va bene. Vado da Ellen, là ci si diverte di più e così faremo delle lettere d'amore a Heiken e Jorgan e tu rimarrai da sola
Così prese la sua borsetta rosa, sempre con i fiori, e se ne andò. Una volta uscita dal letto Anne, ci fu silenzio. Anne e Beata si guardavano negli occhi ma nessuna delle due aveva il coraggio di parlare; Beata ne raccolse un pò e disse: Scusa se ho detto quello cose brutte su di te. Non sono riuscita a fermarmi.
Anne, sempre in silenzio, alzò le spalle in modo da far capire che non le importava più di tanto.. ma dentro ci stava male.
Sta tranquilla..  resteranno loro da solo! Io mi metterò insieme a Jorgan e tu insieme a Heiken! esclamò Anne con aria un pò triste ma allo stesso tempo un pò furbetta
E cosa hai intensione di fare?
Semplice, ci eserciteremo nel mio quaderno segreto a fare la scrittura da maschio, scriveremo una lettera d'amore a Ellen da parte di Jorgan e poi la umilieremo davanti a tutti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaWeasleyefp