Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    21/03/2014    3 recensioni
Ad un certo punto mi sentii dire "Voglio provare una cosa" e mi mise le mani sulle mie guancie e un secondo dopo successe una cosa impossibile per me fino a quel momento.
Incominciai a leggere i suoi pensieri, non solo. Vedevo proprio i suoi ricordi, i ricordi di noi quando ci siamo visti per la prima volta in mensa, quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Fa strano essere di nuovo qui a pubblicare, sono 9 mesi che non pubblico più niente su efp  e non pensavo l'avrei fatto ancora, ma invece…
Non è quel granchè, è una piccola flash su Edward e Bella, vista dal punto di Edward.
Spero vi piaccia :D

 

 Edward and Bella

 

 

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

 

Ancora non ci potevo credere, era tutto finito. Tutto.
Eravamo riusciti a mandare via i Volturi con la coda tra le gambe, eravamo riusciti a evitare altre morti a parte quella di Irina e stavamo tutti bene.
Finalmente potevamo essere felici anche noi dopo tanto tempo, non credevo che sarebbe mai arrivato questo giorno.
Nelle ultime settimane tutto sembrava ormai perso e invece eccomi qui seduto in mezzo alla radura con mia moglie bellissima e sorridente di fronte a me.
Mia moglie mi faceva ancora strano chiamarla così, ero così felice che ancora non ci credevo.
Ad un certo punto mi sentii dire "Voglio provare una cosa" e mi mise le mani sulle mie guancie e un secondo dopo successe una cosa impossibile per me fino a quel momento.
Incominciai a leggere i suoi pensieri, non solo. Vedevo proprio i suoi ricordi, i ricordi di noi quando ci siamo visti per la prima volta in mensa, quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta.
Il nostro primo bacio, il ballo, la corsa contro il tempo che lei aveva fatto per salvarmi, la dichiarazione di matrimonio, la nostra prima notte insieme, la nascita di nostra figlia e poi noi, sempre noi.
Un sorriso di puro amore e gioia affiorò sul mio viso e un secondo dopo le mie labbra erano incollate alle sue.
Ci baciammo a lungo e poi le chiesi "Ancora".
"No" rispose sorridendo, "abbiamo tutto il tempo", i suoi occhi esprimevano amore puro, così come i suoi pensieri poco prima, lo stesso amore che provavo io per lei.
"L'eternità" risposi.
"L'eternità" confermò lei e ci baciammo ancora e ancora.

 

 

 

 

 

Bè, fatemi sapere, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson