Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    03/07/2008    3 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui col capitolo sei

Eccomi qui col capitolo sei!!! mi dispiace di aver fatto aspettare Lucia ma l'altra nuova fanfiction stava riscuotendo successo, ed è solo ai primi capitoli!!!! coooomunque, ecco il seguito della nostra storia!!!

 

Cap. 6: Faccia a faccia

Incredibile. No, anzi... impossibile! Gli Alice Nine avevano scelto noi due? Proprio loro, proprio noi? Eravamo come bloccate  in quella folla, ancora illuminate dal gigantesco riflettore.

"Ragazze, venite!" ripeté Shou al microfono.

Io presi coraggio e, presa per mano Lucia, ci dirigemmo verso il palco sotto congratulazioni e insulti. Certi erano felici per noi, altri ci odiavano a morte. Ma io non ci badavo. Guardavo fisso il palco. Uno della sicurezza ci condusse verso le sclaette e ci fece salire.

"Ecco le due fortunate!!!" urlò Shou.

Le sue parole furono coperte dal grido estasiato del pubblico. Estasiato per lui, non per noi. Ma ripeto: non ce ne importava. Eravamo vicine meno di un metro agli Alice Nine e questo era il mio unico pensiero.

"Ciao ragazze! Come vi chiamate e di dove siete?" ci chiese Shou sempre al microfono.

Un operatore ci diede un microfono.

"Io mi chiamo Alessia. E lei Lucia. Siamo italiane" dissi col poco giapponese che ero riuscita ad imparare.

"Ma bene! Due straniere! Ditemi, che canzone volete che suoniamo ora? Avete la possibilità di scegliere!".

"D-davvero?" chiese Lucia che ancora non aveva parlato, impegnata com'era ad ammirare il bellissimo Shou.

"Certo cara!" rispose lui facendola arrossire violentemente.

Io e Lucia ci consultammo e poi riferimmo la nostra scelta

"Abbiamo scelto 'Eraser-memoire d'une fleur' ".

"Ottima scelta!" commentò allegramente Shou.

Per tutto il tempo della conversazione mi sentivo gli occhi di Nao puntati addosso. Non è per essere egocentrica, mi fissava proprio. E quando incrociai il suo sguardo, lui sorrise. Stavo per sciogliermi come un gelato al sole. Gli Alice Nine si misero pronti e poi cominciarono a suonare. Erano strepitosi! Shou, mentre cantava, si avvicinava in modo sensuale a Lucia, seguito da Saga che col suo basso si metteva in mostra agli occhi miei e di Lucia. Nao, dalla sua batteria, si scatenava lanciandomi continuamente occhiate fin troppo eloquenti. Tora e Hiroto davano il meglio di loro stessi. Ci fu un momento unico: Shou si mise davanti a noi e cantò guardandoci dritto negli occhi e accarezzandoci il viso. Lucia stava per svenire. La folla urlava come aveva fatto anche per le altre canzoni ma per me e Lucia era come se fossimo solo noi e gli Alice Nine. come se fossimo in paradiso.

 

Eravamo nel backstage, nel camerino degli Alice Nine. Vi eravamo state portate dalla sicurezza, che ci aveva scortati tutti, dopo che gli Alice ebbero firmato gli autografi alla fans. Ora eravamo sole con loro. Che terribile imbarazzo!

"Allora, ragazze, oltre ad essere carine siete anche state fortunate! Siete state scelte! Non avete nulla da dire?" ci disse Shou sempre molto allegro.

"E-ecco... noi..." balbettò Lucia confusamente.

Era davvero emozionata. Dopotutto lei da più tempo di me sogna di incontrarli e ora se li trova davanti! Così parlai io.+

"Siamo... oh, non ci sono parole per dire ciò che proviamo! Insomma, dall'Italia siamo venute per vedervi e ora... abbiamo l'occasione di conoscervi!"

"Bè... dovete dirci qualcosa?" disse Tora. Sembrava volesse tagliare corto.

"Che siete fantastici! Conosciamo ogni vostra canzone, ogni cosa di voi... . Per esempio, tu, Tora, sei nato nel 1980. E anche Nao è del 1980 ma è più grande di te di mesi. Lui è il più grande del gruppo, il più piccolo è Hiroto!" dissi tutto d'un fiato.

"Niente male!" fa Hiroto sorpreso.

Io e Lucia sorridiamo compiaciute: ci hanno fatto un complimento! ^_^!!

"Allora... parlateci di voi" disse Nao mettendosi in posizione di ascolto, continuando a fissarmi.

Noi non sapevamo che dire. Gli Alice Nine che si interessavano di noi, noi che parlavamo con loro come se fossero nostri amici da sempre. Saga faceva sempre domande un po' sul personale e soprattutto a Lucia, che, imbarazzata, non rispondeva ma gliene diceva di tutti i colori e sfumature! E Saga rideva divertito. Tutto quel parlare di noi mi fece venire voglia di cambiare discorso. Così, visto che Saga faceva tanto il gradasso, decisi di assecondarlo.

"Saga, fai quella mossa che fai sempre ad ogni concerto col basso, qui davanti a noi?"

Lui sorrise malizioso e si alzò. Lucia era a bocca aperta, sbiancata.

"Ale, come hai potuto chiedergli una cosa simile???"

"Se ho la possibilità di vederlo dal vivo, perché sprecarla?" dissi io sorridendo.

Saga così fece la sua esibizione davanti a me e Lucia, che lo guardavamo adoranti. Cominciò con un assolo di basso e poi, quando tenne prolungate le ultime note, prese a leccarlo nel modo sexy in cui lo fa sempre. Quello spettacolo era davvero eccitante e io mi divertivo un mondo. Lucia ancora era un po' bloccata dall'imbarazzo ma grazie a me si sciolse anche lei. Gli Alice sono davvero simpatici! Tora, anche se fa il solitario, è bravissimo, Hiroto sembra tranquillo ma invece e scatenatissimo, Nao fa ridere tutti, Saga fa il pervertito e Shou è molto socievole. c'è stato un attimo in cui Lucia si è vista a un centimetro di distanza dal suo viso quello di Saga.

"Piccola, fai qualcosa stanotte?"

"Ehm... io, v-veramente... O////////O !!"

"Mi dispiace, è occupata!" dissi io.

"E con chi?" fece Saga minaccioso.

"Mmm... Con me! Sì!"

"Ma che dici?!?! O_____o!!" fece scandalizzata Lucia.

"Ah, prima poi ti convincerò!" disse Saga rivolto a Lucia.

Gli altri assistettero alla scena divertiti, anche se Shou mi era sembrato un po' contrariato e vidi che lanciò un'occhiataccia a Saga. Nao era molto espansivo e io non smettevo di guardarlo. E sono sicura che anche lui mi guardava. Ci scherzai con lui, molto di più che con gli altri, e devo dire che assaporai ogni momento. Ad un tratto però mi prese qualcuno dai fianchi. Era Saga.

"Ehi, mentre aspetto la tua amica, posso avere l'onore di farti compagnia stanotte?" mi disse cercando di baciarmi.

"Saga!!! Smettila! Ti ho detto che sono occupata con Lucia! e Poi noi stanotte non facciamo nulla! Dormiamo e basta!" gli dissi cercando di liberarmi e di non farmi baciare.

Non che Saga sia brutto, anzi, però iniziavo a sentirmi stanca e poi era davvero testardo ed insistente! Nao non reagì a quelle provocazioni, anzi! Lo sosteneva! Ad un tratto però vidi che si era fatto molto tardi.

"Ragazzi, noi dovremmo andare. Sapete, la nostra guida ci aspetta..." fece Lucia un po' dispiaciuta.

"Ma come? Non state qui?2 chiese Saga.

"No, Saga... -____-''' . Sei incorreggibile!" dissi io.

"Solo che noi non abbiamo concerti fino alla prossima settimana. Il secondo di Tokyo sarà il prossimo sabato" disse Hiroto.

"Volete... volete rivederci fuori dal lavoro?" chiese Lucia incredula.

"Perché no?" esclamò Shou.

Noi due urlammo e gridammo di gioia, tanto che gli A9 si spaventarono.

"Ehi calmatevi!" ci disse Nao.

"Allora, domani ci rivediamo sì o no?" fece Tora spazientito.

"Per noi va più che bene!" dicemmo all'unisono io e Lucia.

"Qual è il vostro hotel?" ci chiese Saga.

"Shiragani Hotel"

"Bene, passeremo a prendervi" concluse Tora.

"C-che cosa?" dissi io.

"Verrete nel nostro hotel???" aggiunse Lucia.

"Sì, che c'è? Non volete?" disse Shou.

"No, no! Venite pure! Stanza 150!"

"Bene. Allora, a domani! Svegliatevi presto, vogliamo trovarvi pronte e carine come oggi, così partiamo subito!" ci raccomandò Saga.

"Sì, sì!" dissi io esasperata.

Parlando così, i ragazzi (che emozione chiamarli così! XD!!) ci accompagnarono fuori dall'arena ormai da un bel pezzo vuota. Presi il cellulare e telefonai a Taro perché venisse a prenderci. Quando arrivò con la sua spider, salutammo la band e partimmo.

"Ma... ma quelli... non erano gli Alice Nine?" chiese stupito Taro.

"Sììììììììììììììì!!!" rispose sognante Lucia.

Così raccontammo tutto il concerto e la serata al nostro ormai amico Taro.

"Ma che fortuna che avete avuto!" esclamò alla fine.

"Già! Non immagini quanto siano simpatici! E dal vivo sono ancora più carini!" dissi io persa nei sogni come Lucia. "Domani ci verranno a prendere all'hotel! Si può fare qualche giorno di pausa dalle visite? Loro vogliono conoscerci meglio, capisci?! E' la nostra occasione, quella che aspettiamo da una vita!"

"Uhm..."

"Ti prego Taro! Ti prego!!!" scongiurò Lucia facendo gli occhioni dolci come solo lei sa fare.

"non guardarmi così, per favore!" disse Taro imbarazzato.

Ma Lucia non mollò. Così mollò lui.

"Uff... va bene... ma per qualsiasi cosa, intendo qualsiasi, chiamatemi, intesi?"

"Sicuramente! Grazie Taro!!" e Lucia gli diede un bacio sulla guancia che lo fece avvampare non poco in viso.

Taro però non era del tutto soddisfatto della sua decisione. Questo io lo notai, ma presa com'ero da quello che era successo solo fino a cinque minuti prima, non ci badai più di tanto. Così festeggiai con Lucia in camera nostra e ci mettemmo due ore buone per decidere come vestirci l'indomani andando così a letto a mezzanotte passata! Ma noi due ci addormentammo col sorriso sulle labbra, senza sapere cosa sarebbe successo nei giorni seguenti... .

 

Ecco anche sto cappy fatto! Lucia, mi aspetto una tua recensione!!!!!!! mi auguro che ti piaccia!!!! spero di mettere presto il prossimo!!!! baci a tutti by Lunastorta94

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94