Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I_Need_You_Now    22/03/2014    6 recensioni
Zayn Malik, Liam Payne ed Harry Styles sono i ragazzi più fighi e popolari della London High School, ammirati da tutti e venerati da tutte.
Ripetono per la terza volta la terza superiore,e si sono portati a letto la maggior parte delle ragazze in tutta la scuola.
Peccato che l'unica ragazza a non far parte della lista di Zayn,non gli si fila per niente...
LUI la vorrà a tutti i costi;
LEI lo respingerà.
LUI insisterà;
LEI cedrà o riuscirà a cambiarlo?
E se entrasse nella loro storia il padre di lei a complicare ancora di più le cose?
E se il padre della ragazza,dopo una scoperta,volesse
uccidere lei e il fratello? Cosa succederebbe?
Spero di avervi incuriosite;)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charly Horan, magra, alta, occhi azzuri, capelli biondi, la ragazza più sexy della scuola...certo Charly, continua a sognare che male non ti fa. Non sono molto alta, abbastanza magra, ho gli occhi nocciola e i capelli mori. Vivo a Londra, frequento la London High School, e ho un fratello:Niall. Lo adoro!! Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Se non fosse mio fratello...
Charly niente film mentali.
Ha 18 anni,e frequenta l'ultimo anno del mio liceo. Il suo migliore amico,come anche il mio,è Louis Tomlinson.
È stupendo,ha gli occhi azzurri e i capelli castani,devo ammettere che qualche volta un pensierino su ce l'ho fatto,ma siamo solo amici,nient'altro.
Nella mia scuola sono presenti atti di bullismo da parte di Zayn Malik,Liam Payne ed Harry Styles. Le ragazze peró,non le toccano. Preferiscono portarsele a letto.
Che schifo,tutte troie nella mia scuola. Tutte sono state almeno una volta a letto con quei tre,che non conosco bene,ma sento spesso parlare di loro in giro per i corridoi.
Sono stati bocciati in terza tre volte,la classe che frequenteró io...ma tanto non c'è pericolo che vengano da noi.
Uno dei tre,Harry mi pare,ha ferito molto la mia migliore amica...
La sua prima volta è stata con lui,quando ancora non era puttaniere... Il giorno dopo l'ha lasciata,come se in realtá il suo scopo era solo scoparsela.
Che coglione.
I miei sono separati...fino a quando avevo 10 anni,stimavo mio padre,sul serio...gli volevo davvero molto bene. Poi ha incominciato a bere,diventó un alcolizzato...Raramente tornava a casa,e quando lo faceva,picchiava mia madre fino allo sfinimento e certe volte anche Niall e me,anche se ne prendevo poche perchè c'era sempre mio fratello a difendermi. Mia madre nonostante tutto continuó ad amarlo. Il tutto duró due anni,finchè mio padre partì per l'Italia senza neanche salutarci.
Mia madre ancora lo ama,io e Niall invece lo odiamo a morte.
Vado a dormire ora,domani sarà il primo giorno di scuola e sarà di sicuro molto faticoso...


SPAZIO AUTRICE;)
Ehi belle
Grazie intanto se siete arrivate fino a qui.
È la prima storia che pubblico,ma la seconda che scrivo,e inoltre ce l'ho gia scritta.
Volevo solo dire che so che questa introduzione fa schifo,ma è solo per far capire bene come stanno le cose,la storia vera inizia già dal prossimo capitolo.
È da 5 mesi che cerco di pubblicare,ma non ci riuscivo...ora che forse ci sono riuscita mi sento come rinata.
Spero veramente che vi piaccia,alla prossima<3
-Sara
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now