Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |      
Autore: sakura93thebest    03/07/2008    5 recensioni
quando l'amore è forte,supera ogni ostacolo,persino 11 anni di lontananza...SAkura è sopra all'altare ma non si sta per sposare con Shaoran,però il vero amore farà si che due destini sia possano rincontrare nuovamente
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come back to me

"Sakura dove corri!"urlò una moretta lasciando cadere il bouquet di rose bianche e correndo lungo la navata,seguendo la sua migliore amica Sakura...sul punto di sposarsi ma quando arrivò la fatidica domanda:
"tu Sakura Kinomoto vuoi prendere come tuo futuro sposo Eriol Hirigisawa per amarlo e onorarlo..."il resto delle parole del parroco furono sbiadite dai ricordi che presero il sopravvento sull'animo della povera Sakura,non proprio convinta al 100% della vita che l'aspettava...di fronte a quella promessa Sakura non potè più mentire al proprio cuore e senza proferire parola aveva indietreggiato fino a voltarsi e correre verso l'uscita della chiesa...il resto degli invitati restò allibito e sorpreso sopratutto il padre di Sakura che non aveva notato un certo entusiasmo alla parola matrimonio pronunciata dalla figlia come se fosse una cosa di tutti i giorni,sorrise...
"và piccola mia,sìì felice"l'ultimo secco rumore che si sentì fù il portone in legno di noce della chiesetta che sbatteva,facendo sobbalzare maggior parte degli invitati
"Sakura!aspettami per l'amor di Dio(shao XD)"Esclamò la moretta raggiungendo la sua migliore amica che si stava facendo una gran risata poggiata alla macchina della Ragazza. "finalmente lo potrò rivedere"pensò la castana entrando in macchina ed allacciandosi la cintura di sicurezza,in effetti il bel cinesino che aveva amato con tutta sè stessa,aveva chiamato quella mattina avvisando la mora che era appena tornato ad Honk Hong visto il viaggio d'affari appena terminato. Tomoyo si teneva spesso in contatto con Shaoran,al contrario di Sakura che dall'ultima dichiarazione al parco del Re pinguino 11 anni prima non l'aveva più nè visto nè sentito..il perchè di tutto questo?ovvero di una Sakura appoggiata al finestrino che si mordicchiava il labbro inferiore per la troppa emozione,la macchina di Tomoyo ovvero una Rolls Royce che superava il limite di velocità?tutto era conseguenza della conversazione di quella mattina.......


"allora resterai in ferie fino a lunedì giusto?"chiese la moretta sedendosi accanto al telefono e giocando con il filo,arricciandolo
"si"confermò il cinese"abbiamo svolto il nostro lavoro e ci è concesso qualche giorno di tregua"proferì sorridendo e osservando una cornice accanto al telefono...chi poteva essere in foto se non la sua unica ragione di vita?prese in mano la cornice e poggiò un dito su di essa sospirando..la foto raffigurava lui e Sakura,lei indossava un Kimono bellissimo...o meglio non era il Kimono ad essere bello,era lei che con qualsiasi cosa addosso era sempre perfetta in ogni circostanza,sospirò e si rese conto di essere sul pianeta terra..sentì la calma e posata voce di Tomoyo che lo chiamava attraverso la cornetta.
"E-emh Scusa Tomoyo sono qui"proferì restando sul vago,non voleva mica far sapere alla ragazza che si era perso osserv...
"stavi vedendo la foto di Sakura?"ecco,detto fatto!la ragazza lo chiese con una tale malizia che Shaoran non potè che arrossire,anche dopo 11 anni pensava a lei..che razza di idiota,pensò...infondo lei si stava per sposare e poteva fare ben poco per salvare la situazione,sopratutto visto che Sakura si sarebbe sposata quella sera stessa.
"allora? a me puoi dirlo"in effetti molte volte Tomoyo si era dimostrata una amica fidata,sopratutto perchè l'aveva aiutato molte volte a superare l'imbarazzo di avere Sakura accanto,e lo aveva aiutato a dichiararsi
"e va bene,vedevo la nostra foto e mi sono riemersi i ricordi"proferì tristemente sedendosi sul divano con il cordless nero in mano,mentre l'amica gli chiese una cosa a cui neanche lui,inizialmente seppe rispondere.
"Shaoran...ami ancora Sakura?"dall'altra parte della cornetta ci fù soltando un silenzio imbarazzante,tanto valeva sputare il rospo.
"come non mai"proferì in un sospiro,prima di gettarsi sul divano dandosi del deficiente mentalmente,non avrebbe mai dovuto lasciare Sakura.
Sakura non potè fare a meno di sorridere,però il suo volto prese tutto ad un tratto un espressione sofferente e Tomoyo distolse un attimo l'occhio dalla strada per vederla:
"Sakura come mai quella faccia?"la castana si voltò sorridendo tristemente "mi dispiace aver mollato Eriol così tutto ad un tratto..l'ultima cosa che volevo era ferirlo"La mora sorrise tranquilla,pensava proprio che la sua amica avesse all'improvviso cambiato idea... "Eriol è un ragazzo molto sveglio,avrà capito che non era con lui che volevi stare...vedrai che non sarà arrabbiato..susu!ora sorridi che il tuo principe azzurro ti aspetta!"esclamò sorridendo e coinvolgendo anche Sakura che prese a canticchiare un motivetto dalla radio.
Passarono moltissime ore in macchina,prima di arrivare finalmente a destinazione..sulla città brillavano le prime luci del mattino,e un timido raggio di sole si posò sul volto di Sakura facendole aprire gli occhi,anzi spalancarli era la parola più appropriata visto che balzò dal letto raggiungendo Tomoyo nella camera accanto intenta a bersi un bel caffè dopo tutte quelle ore di macchina.
"dove cavolo siamo!"esclamò la castana scandendo ogni parola e notando che non indossava neanche il suo abito da sposa ma il pigiama rosa che le aveva regalato suo padre al suo compleanno...Tomoyo quasi non sputò il caffè che stava bevendo,sentendo all'improvviso dopo quel silenzio così rilassante,la voce squillante della sua migliore amica,che stava appoggiata con una mano allo stipite della porta attendendo una risposta
"buongiorno anche a te!"esclamò sorridente"comunque,per tua informazione siamo in un hotel appena fuori Hong Kong!"esclamò contenta porgendogli una busta che spaventava leggermente la castana,sopratutto dopo che la sua amica si armò di videocamera.
Senza discutere Sakura andò nell'altra stanza aprendo la busta...sorrise..la sua Tomoyo era incorreggibile,ed era per questo che era la sua migliore amica.
Tomoyo intanto era seduta sul una poltroncina nel salone armata di videocamera,in attesa della castana che avrebbe fatto il suo ingresso da lì a poco,Sakura e Shaoran erano i suoi migliori amici...meritavano tutta la felicità possibile...e lei non l'avrebbe ostacolata mai!i suoi pensieri furono interrotti dall'entrata di Sakura,era davvero deliziosa...indossava un abito color pesco,stretto sul seno e che scendeva dolcemente lasciando le gambe lunghe e snelle scoperte,un girocollo a forma di stella,un coprispalle bianco visto la brezzolina che tirava e le scarpe con in tacco bianche
"Sei stupenda!"commentò senza fiato la moretta abbracciandola
"grazie di tutto Tomoyo,sei il mio angelo protettore"proferì la castana dandole un bacio sulla guancia,prima di avvicinarsi impaziente alla porta:
"andiamo?!"chiese entusiasta scendendo le scale rischiando anche di rompersi qualche osso. IL viaggio in macchina durò poco...nessuna delle due parlò,una troppo impegnata a litigare con il navigatore satellitare che sbagliava continuamente strada e che le portò pure in una vecchia fattoria essendo quasi fucilate da un vecchio nevrotico(esperienza personale...TOm-tOm ti odioooooo ndme)
dopo circa un'ora di confusione e di percorsi sbagliati,finalmente raggiunsero quella villetta tanto agognata,Sakura poggiò una mano sul cuore come per fargli smettere di battere così dannatamente forte..ma era impossibile...
le due scesero dall'auto attraversando il gigantesco giardino di casa Li...era così rilassante quel posto...oltrepassarono il ponte sul laghetto e veloci,senza aspettare oltre arrivarono di fronte al grande portone della casa...Sakura alzava una mano,ma poi la riabbassava in preda alla paura..la rialzava,ma poi la riabbassava..stufa Tomoyo prese una mano della ragazza e la fece bussare con la sua alla grande porta,il grande portone si aprì...il cuore di Sakrua sussultò: "salve posso esservi utile?"chiese garbato il maggiordomo
"s-si...Noi cerchiamo il signor Li"rispose Sakura arrossendo..il maggiordomo annuì facendogli segno di entrare e di salire le scale,Sakura iniziò a salire le scale ma si voltò notando che TOmoyo era rimasta in fondo alle scale e non accennava a raggiungerla "T-Tomoyo..."
"eh no cara mia!fino a qui ti ho accompagnata ma ora devi continuare da sola"proferì facendole l'occhiolino e andando nella stanza accanto per un thè
con un sospiro Sakura salì le scale poggiandosi al corrimano,ogni passo le sembrava estremamente pesante e ogni scalino sempre piu alto..ma una volta arrivata in cima l'ansia si fece sentire ancora una volta chiudendole il cuore in una morsa d'acciaio..infatti l'aria le mancava sapendo che si trovava ad una manciata di passi dal suo Shaoran...non sapeva neanche in che stanza si trovasse il ragazzo e ce ne erano due...provò con la prima e trovò Felmei,la sorella di Shaoran che stava allegramente baciando un ragazzo dai capelli biondi..i due si voltarono verso la terza incomoda e la fissarono truce…
"eh inzomma!è la camera accanto!"sbraitò la biondina indicando di uscire,la castana una volta uscita si lasciò andare contro la parete sedendosi sul pavimento,si mise una mano sulla faccia...che figuraccia......
"è comodo il mio pavimento?"chiese una voce alla sua sinistra,Sakura si voltò verso la voce e scattò in piedi abbassando lo sguardo imbarazzata...
"sono rimasto a fissarti per un minuto buono...sopratutto per farmi passare la sorpresa...sopratutto perchè......"abbassò lo sguardo avvampando
"pensavi che mi stessi per sposare"terminò per lui la castana avvicinandosi,Shaoran le fece segno di entrare nella sua camera..
una volta entrati nella stanza shaoran si lasciò cadere sul letto e Sakura si sedette ssul bordo del letto....passarono minuti interminabili dove nessuno dei due riuscì a proferire parola "allora..."iniziò Shaoran portandosi le mani dietro la testa e fissandola intensamente"come mai non ti sei sposata piu?"
"hai presente quando vuoi dimenticare una persona e il modo più semplice per farlo è seguire il classico detto:chiodo scaccia chiodo?"il castano annuì sorridendole
"ci ho provato!"esclamò voltandosi verso di lui in lacrime"ti giuro!ho provato in tutti i modi per dimenticarmi!persino sposarmi!ma in ogni ragazzo vedo i tuoi occhi!vedo te!non riesco a dimenticarti Shaoran!io ti amo...non ce le faccio più a nascondere questo sentimento così forte"Shaoran a quelle parole così vere e sincere scatto in piedi fissandola sorpreso...Sakura alzò lo sguardo in lacrime guardandolo..perchè aveva quella espressione?sicuramente lui non ricambiava i suoi sentimenti e....lo vide abbassarsi all'altezza di Sakura e poggiò la frontre su quella della castana...
"tu...non immagini neanche,quante notti ho sognato che tu pronunciassi quelle parole e adesso che il mio più grande sogno si è realizzato...mi hai reso l'uomo più felice del mondo Sakura"prese le mani della castana e le baciò"ti amo anche io...non sai quanto..dopo tutto questo tempo..provo le stesse sensazioni che provavo 11 anni fà,ma con una sola differenza..."proferì avvicinandosi al viso di Sakura"adesso ti amo ancora di più"terminò cancellando le distanze e dandole un dolce bacio sulle labbra,Sakura si lasciò cadere in ginocchio sul pavimento e gli circondò il collo con le braccia attirandolo a sè,mentre lui circondava con le braccia la vita della ragazza...passò un lasso di tempo quando i due si staccarono e si fissarono negli occhi felici..SHaoran si alzò prendendola per mano e conducendola sul balconcino della sua camera dove si poteva godere della vista dell'intero giardino..SHaoran l'abbracciò da dietro posando il capo su una spalla,mentre lei accarezzava le mani del cinese sulla sua vita
"s-shaoran"
"mm?"la castana si voltò restando abbracciata a Shaoran che le baciava le labbra "Ti prego,non lasciarmi mai più torna a Tomoeda con noi...staremo insieme per sempre" "non potrei mai commettere due volte lo stesso sbaglio,sopratutto adesso che ho capito..quanto sia orrenda la vita senza te"si scambiarono un altro bacio,mentre il sole tramontava...terminava un giorno ma ne iniziava uno nuovo.




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) spero che vi piaccia la mia shotty!:D ieri mi sono data parecchio da fare!ah vi avviso!la prossima oneshot sarà triste!:D un bacio enzuccia

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93thebest