Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: LiveWithoutWarning    22/03/2014    1 recensioni
"Amanda lo guardò. Era molto particolare. Aveva i capelli neri tutti in disordine da cui spuntava una ciocca bionda. Era vestito di nero e aveva la maglietta dei Ramones.
Jack si girò verso di lei e le tese la mano –Piacere- disse –Io sono Jack e tu?-"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Get ready for action!
I got no regret right now
I’m feeling this
The air is so cold and low
I’m feeling this
Let me go in her room
I’m feeling this
I wanna take off her clothes
I’m feeling this”
 
 
Amanda
 
Erano le 2 del mattino ma non riusciva a prendere sonno. Continuava a pensare a lui e non poteva credere che ora stessero davvero insieme. Proprio mentre si stava per addormentare le arrivò un messaggio. Era Alex. Appena lesse il suo nome sullo schermo sorrise.
“Domani mattina ti passo a prendere così andiamo a scuola insieme okay?” diceva il messaggio.
Accettò felicemente l’invito, posò il cellulare sul comodino e si addormentò pensando alla mattina dopo.
 
Appena si sentì bussare alla porta, Amanda scesa di corsa le scale e uscì salutando velocemente sua madre.
-Ciao, bellissima- le disse Alex.
-Ciao- rispose lei abbassando lo sguardo e sorridendo.
-Ti dispiace se passiamo a prendere Jack?- chiese.
-Certo che no- disse lei e si allungò per baciarlo delicatamente sulle labbra.
Lui la prese e la baciò con più passione, assaporandola dolcemente.
 
Jack
 
-Eccoli lì che si sbaciucchiano- disse guardando fuori dalla finestra con uno sguardo di disprezzo. –Quella ragazza finirà per portarmi via il mio migliore amico-
-SCENDI JACK!- gli urlò Alex dalla strada.
-Arrivo, arrivo- rispose sbuffando.
La strada per andare a scuola sembrava lunga ed interminabile. La coppietta parlava e rideva mentre Jack, che camminava di fianco ad Alex, guardava in basso e con i piedi spostava i sassolini che si trovavano sul marciapiede.
Ad un tratto la parte peggiore di Jack, quella gelosa e invidiosa, venne fuori.
-Alex- disse per richiamare l’attenzione dell’amico. –Hai presente Luna? Quella  che frequenta la mia classe di francese?-
-Quella bionda?- chiese Alex.
-Sì proprio lei. Ho intenzione di chiederle di uscire.- disse soddisfatto.
Amanda inciampò e cadde a terra bucandosi il pantalone sul ginocchio e causandosi un grosso livido.
Alex l’aiutò ad alzarsi e visto che non riusciva a camminare bene la riportò a casa.
Jack, soddisfatto per la sua grande idea, corse verso l’ingresso della scuola, dove o aspettavano Zach e Rian. Raccontò loro ciò che aveva intenzione di fare.
-Mi sembra un’ottima idea, Barakat.- disse Rian.
Amanda
 
-Sei sicura di voler rimanere da sola?- le chiese Alex preoccupato.
-Certo, so cavarmela. Ora vai a scuola prima che tua madre s’incazzi- rispose lei.
Alex si alzò dal letto, mise via le garze con cui aveva fasciato il ginocchio di Amanda e uscì dalla porta.
Appena fu sola Amanda si ritrovò a pensare a Jack. Non sapeva come mai ma la notizia che lui voleva provarci con qualcuna la turbava. Allora prese in mano il telefono e senza pensarci gli mandò un messaggio.
“Hey Jack, sono Amanda. Ho bisogno che tu venga da me subito”.
Inviato.
“Oddio che ho fatto?!” pensò presa dal panico. “Ora chissà che penserà! E se lo vede Alex?! Gli ho detto che me la sarei cavata eppure ho chiesto ad un altro ragazzo di venire qui!”
Passarono 10 minuti in cui la sua ansia continuò ad aumentare finché qualcuno non bussò alla porta. Lei non riusciva ad alzarsi per andare ad aprirgli perché il suo ginocchio era diventato grande come una palla.
-JACK!!- urlò alla finestra. –NON POSSO VENIRE AD APRIRTI. DEVI ARRAMPICARTI SULL’ALBERO ED ENTRARE DALLA MIA FINESTRA.-
Allungò lo sguardo finché non vide un ciuffo biondo spuntare dalla finestra aperta. Jack si arrampicò a fatica sull’albero ed entrò nella piccola stanza da letto di Amanda. Lei era sdraiata su un letto con un cuscino azzurro poggiato dietro la sua schiena.
Appena mise un piede all’interno Jack si lanciò su di lei e la baciò forte, con passione. Lei ricambiò il bacio. Era una sensazione bellissima e non assomigliava nemmeno un po’ a quello che provava quando la baciava Alex. Amanda cominciò a toccargli i capelli con le mani e a scombussolarglieli tutti. Lui prese il fondo dalla sua maglia e gliela tolse lasciandola solo con il reggiseno nero.
Amanda non capiva più nulla. Sapeva solo che lo voleva. Aveva bisogno di lui e ne aveva bisogno ora.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: LiveWithoutWarning