Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    22/03/2014    1 recensioni
Abbassai lo sguardo per rispondere al mio gemello Niall,quando venni urtata violentemente. Alzai subito gli occhi per scusarmi quando venni interrotta dal ragazzo che mi aveva colpita. "Attenta a dove metti i piedi principessa."
"Scusami" mormorai mordendomi il labbro.
"Ho chiuso il mio cuore. Tu sei il ragazzo sbagliato. Ma solo tu hai la chiave."
"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te... era di te che avevo bisogno."
"Torna a casa Harry" gli dissi scuotendo la testa.
"Sei tu la mia casa." rispose guardandomi negli occhi."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Andiamo sorella finalmente siamo al college!" quasi urlai in mezzo al corridoio rivolgendomi alla mia migliore amica Babs che mi affiancava nei larghi corridoi del campus.
Lei mi sorrise e mi battè il cinque.
Abbassai lo sguardo sul mio telefono per risponedere al mio gemello Niall quando venni violentemente urtata. Alzai subito gli occhi per scusarmi quando venni interrotta dal ragazzo che mi aveva urtata "Attenta a dove metti i piedi principessa."
"Scusami" risposi morendomi il labbro. Lui si girò senza degnarmi più di uno sguardo.
"Non c'era bisogno di scusarsi con quello stronzo,ti ha urtata di proposito...l'ho visto squadrarti prima di venirti addosso!" mi disse Babs prima di appallottolare la sua mappa e lanciargliela dietro la testa.
Il ragazzo si girò facendomi l'occhiolino "Scusami...matricola"
Babs sbuffò ,io feci semplicemente spallucce...non mi andava di creare problemi il primo giorno di scuola.
"I tuoi fratelli lo avrebbero steso per averlo fatto" continuò la mia amica.
"Steso chi?" disse mio fratello spuntando da...sinceramente non ne ho idea.
"Hey piccola!" disse un bacio alla mia migliore amica.
OK...mettiamo in chiaro una cosa...puo' sembrare una cosa fantastica tuo fratello ,per giunta gemello, fidanzato con la tua migliore amica...ma credetemi una volta averli sentiti mentre facevano sesso nella camera accanto alla tua,cambierete idea.
"Niall!" gridò lei contenta abbracciandolo.
"Hey Bella!" disse rivolgendosi a me e abbracciandomi.
"fratello" risposi facendo un cenno con la testa mentre mi accoccolavo di più tra le sue braccia.
Babs ci guardò sorridendo. Niall e babs stanno insieme da cinque anni più o meno,lei si è trasferita nella villa accanto alla mia a 6 anni dalla Germania con la sua famiglia e da allora siamo inseparabili.
"Lo so che adori il nostro legame...ma sul serio finiscila di guardarci così...sembri una depravata!" sbuffai.
"Hey qualcuno è nervpsetto per il primo giorno di scuola?" Mi voltai di scatto verso la voce e sorrisi prima di correre tra le braccia del mio fratellone.
"Greg!" Gridai saltandpgli quasi in braccio.
Greg è il mggiore tra i miei fratelli,ha 25 anni e frequenta l'ultimo anno.
All'apparenza puo' sembrare un grandissimo stronzo (e quando vuole lo è,certo), jeans a cavallo basso,maglietta aderente bianca ,camicie aperte sopra e capelli perennemente spettinati! Lui e i miei altri due fratelli sono iperprotettivi con me! Puo' sembrare unaa cosa carina...credetemi quando vi dico che è passata ad un livello disgustoso!
"Hey sorellina!" disse scombinandomi i capelli.
Sbuffai sorridendo.
"Mi sei mancato un sacco!"
"Non ci vediamo da NAtale Bella!" mi rispose lui stringendomi di più.
"é rimasto qualcosa anche per me?"
"Tomlinson!" gridai volando tra le braccia del mio ultimo,ma non meno importante, fratello.
"Piccola!" disse alzandomi da terra e facendomi fare una piccola gitravolta .
"LOuis è ovvio che mi sei mancato anche tu!" dissi ridendo seguita subito da lui.
Louis,22 anni, alto moro e occhi azzurri. I miei genitori l'hanno adottato quando avevo tre anni più o meno,ma ovviamente è come un fratello 'di sangue' per tutti noi e come gli altri due è schifosamente protettivo nei miei confronti.
"Allora nervosa?" mi sorrise Lou.
"Sì! E dovrebbero esserlo anche loro due dato che è anche il loro primo giorno!" dissi indicando Babs e Niall che se ne stavano abbracciati sussurrandosi all'orecchio non voglio sapere cosa!
Niall alzò gli occhi al cielo "è la nostra scuola! Greg e Louis sono popolari quindi anche noi lo siamo!"
Louis e Greg scoppiarono a ridere e fu il mio turno di alzare gli occhi al cielo. Nostro padre è il direttore e purtroppo i miei fratelli sono schifosamemte popolari. Siamo una famiglia come le altre,ma papà è stato irremovinile sulla scelta del college, cito testualmete "IL nostro college è uno dei migliori in California,oserei dire dell'intera America!"
Ovviamente Greg,Louis,Niall,io ed anche Babs non paghiamo la retta,ma abbiamo passato con le nostre forze i test d'ammissione.
"Ovviamente fratello non riceveremo nessun trattamento di favore,primo. Secondo,Greg e Lou sono popolari...non noi!" dissi incrociando le braccia e facendo ridere i due sopracitati ancora più forte.
"Dettagli! Siamo popolari a prescindere! Loro sono nostri fratelli e di conseguenza siamo popolari anche noi!" disse soddisfatto Niall passandosi una mano tra i capelli alzati in una cresta.
"Coglione" borbottai.
"Questo faceva male Bella" scherzò facendomi scappare un sorriso.
"Oh la piccola Bella ha sorriso!" disse dandomi alcuni pizzicotti all'altezza degli zigomi.
"Finiscila coglione!" dissi colpendolo al petto.
"Sgancia Greg!" disse Lou rivolto al maggiore. Greg sbuffò portandosi una mano alla tasca.
"Ti avevo detto che l'avrebbe colpito già a mezz'ora dall'arrivo qui!" aggiunse ridendo.
"Smettetela di scommettere su di me!" gridai quasi.
Babs scoppiò a ridere.
"Babs Ester Weber....smettila!" dissi ridendo.
"Isabella Avery Horan...stai ridendo anche tu!" mi rispose di conseguenza.
"Non ritorcere quello che dico contro di me!" fu la mia risposta.
"smettila di fissarla coglione" ringhiò quasi Greg.
MI voltai verso un ragazzo che aveva preso a camminare più velocemente.
"Ti spacco la faccia stronzo se non togli immediatamente dalla tua faccia quell'espressione ebete dalla faccia mentre guardi mia sorella!" continuò rivolto ad un altro ragazzo.
"Greg smettila e ti prego non spaccare facce a nessuno!" escalami mordendomi il labbro e cominciando a respirare affannosamente.
"Ti stava fissando!" disse infastidito stringendo i pugni.
"Non è vero" dissi scuotendo la testa.
"Sì invece!"
"certo che tu con questi cosi non aiuti!" borbottò Niall indicando i miei pantaloncini.
Io e Babs ci fissammo e poi scoppiammo a ridere.
"Ok..." disse Niall dopo che ci fummo calmate "Chi è che avremmo steso?"
Feci a Babs un segno di stare in silenzio,ma ovviamente lei non capì ,troppo accecata dal sorriso di mio fratello.
La mia suddetta migliore amica indicò um gruppetto di ragazzi che ora rideva vicino alla porta dell'ufficio informazioni per gli studenti.
Mi battei una mano sulla fronte e poi scossi la testa.
"Styles" ringhiò quasi Louis.
Anche Greg rivolse lo sguardo nella medesima direzione e insieme agli altri due si diresse a passo di carica verso il tizio che mi aveva urtata quella mattina.
"No No! fermi!" dissi correndogli dietro.
Odiavo la violenza e lo sapevano benissimo.
"Babs sei una stupida!"
"Scusami! Volevo solo aiutarti!" disse abbassando la testa.
Continuai a seguire i miei frtaelli,più tardi mi sarei scusata con lei....infondo lo aveva fatto per me.
"Styles hai finito di fare il cazzone?" disse LOuis rivolto a quello che capii essere Styles.
"Oh scusami amico non credevo fosse una delle tue nuove conquiste!" disse ridendo rivolgendosi ai suoi smichetti schierati dietro di lui. ecco una cosa che odiavo dei miei fratelli...erano delle autentiche puttane! Tutti tranne Niall,fedelissimo a Babs.
"Io non sono una delle sue puttanelle,sono sua sorella!" dissi con una punta di acidità nella voce.
"Graffia la gattina!" disse sorridendo Styles.
Niall scattò subito in avanti colpendolo alla mascella con un pugno senza dargli il tempo di capire cosa stesse succedendo.
"Niall!" esclamai "Ti fa tanto male?" dissi rivolgendomi poi a Styles che in quel momento si teneva il naso da cui colava qualche goccia di sangue.
"Non preoccuparti principessa"
Louis mi tirò per il braccio "Non aiutare quel pezzo di merda!"
"Ma sta sabguiando e..." dissi con la voce piena di panico prima che venissi interrotta da Styles.
"Non ti preoccupare angelo,sto bene" Angelo? Sul serio? Greg strinse i pugni sentendolo rivolgersi di nuovo a me.
Li ignorai e gli porsi un fazzoletto appena pescato dalla borsa "Stai bene?" gli dissi realmente preoccupata.
Niall mi trascinò via. "Niall perchè lo hai fatto lo sai che odio la violenza!" dissi cominciando a respirare affannosamente e portandomi una mano ai capelli e tirandoli leggermente.
Soffrivo di crisi di panico e attacchi d'ansia che ormai era una cosa comune nella mia vita.
Niall mi mise le mani sulle spalle e mi aiutò a regolarizzare il respiro. Una volta che sentii il dolore scivolare via rivolsi uno ente a Greg e me ne andai insieme a Babs verso l'ufficio informazioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y