Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehirihanna    22/03/2014    0 recensioni
Ah, i due idioti sono gay e fidanzati. Infatti adesso vi racconterò la storia migliore che sia accaduta a St. Raphael, l'amore tra due amici, l'incontro tra lo Ying e lo Yang.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, a tutti sono Marya, ho 17 anni e vivo a S. Raphael in California, sulla costa. È una di quelle cittadine piccole e noiose, siamo 1500 anime e ci conosciamo tutti, e appena succede qualcosa di insolito, l'intero paese viene a saperlo entro un giorno. Sono considerata una persona strana, riesco a cambiare umore e comportamento in poche ore o addirittura minuti, ad esempio passo i pomeriggi del sabato stesa sotto al piumone ascoltando Strauss e Chopin, bevendo the e leggendo classici, e la sera sono fuori in discoteca con gli amici a fumare e bere alcool. Sono abbastanza popolare nel mio liceo per questi miei cambiamenti, molti parlano di me, ma, detto sinceramente, non interessa. Se una persona è gentile con me, io lo sono con lei, a prescindere dalla sua 'fama' di nerd, cheerleader, fattone o gleek. Ho due migliori amici, si chiamano Louis Tomlinson (per me 'l'idiota liscio') e Harry Styles ('l'idiota riccio). Lou ha un anno in più di noi, ma è nato la Vigilia di Natale, ed è andato a scuola un anno dopo. Noi siamo il Trio, la Strana (io), il Quarterback (Haz) e il Pagliaccio (Lou). Ah, i due Idioti sono gay e stanno insieme. Infatti ora vi racconterò la migliore delle storie accadute qui a St. Raphael, l'amore tra due amici, l'incontro tra lo Ying e lo Yang. Era una mattina di metà aprile, ero appena uscita da Letteratura e mi stav dirigendo verso l'atrio dove mi sarei dovuto incontrare con Haz e Lou. Arrivai in cortile davanti all'atrio, accesi la mia Camel postletteratura e aspettai. Passarono cinque minuti, era normale che Natalino (L) fosse in ritardo, ma il Riccio era sempre puntuale. Lo cercai con lo sguardo, fino a quando non trovai una figura seduta sui gradoni del campo da football. Mi avvicinai e vidi che Tomlinson si era seduto accanto a lui e il più piccolo iniziò a parlare: 'Louis, io non voglio più nascondermi dal resto del mondo'. Ma che cosa stava dicendo? Io da brava amica mi nascosi lì vicino ad origliare. 'Non voglio nascondere il nostro amore a Marya. Vede che siamo strani e vedo che tu stai male. Non mi importa se il coah mi butterà fuori dalla squadra perchè sono gay. Io voglio ar sapere al mondo che amo il mio migliore amico, quella checca sfranta che mi ha sempre sostenuto, insieme all'altra pazza, e voglio far sapere a tutti che non mi interessano quelle troiette di cheerleaders, perché per quanto mi possono sbattere il culo in faccia, io guarderò solo il tuo, Louis Culetto d'Oro Tomlinson' dopo questo soprannome non riuscì a trattenere una risata. 'Puoi uscire da lì Marya Sono Antisgamo Hutchins, so che sei lì dall'inizio del discorso di Harry' mi disse Louis ridendo. 'Adesso. Spiegazione. Voi.' dissi prima di.. 'voiduestateinsiemedaquantoenonmel'avetemaidettosietedueidiotiiosonolavostramiglioreamica' esplodere. 'Calma tesorino -disse l'idiota liscio- sai da quando swi nata che io sono gay. E Haz, l'ha scoperto da poco. È successo al ballo, mentre tu ti scatenavi tra canzoni di Rihanna e Avicii, noi due ci stavamo annoiando, mezzi fatti, e l'ho baciato. a lui è piaciuto e dopo averne parlato da sobri abbiamo deciso di provare a stare insieme senza dirtelo prima di essere sicuri di voler stare insieme. Poi il coach Nott ha fatto discorsi omofobi e ha detto che se fosse venuto fuori che qualche giocatore fosse 'ricchione' lui l'avrebbe espulso. Ma come hai sentito, il mio piccolo Eroe ha deciso di rischiare' 'NON SONO PICCOLO, HAI SOLO UN MESE QUALCHE GIORNO E CAPODANNO IN PIÙ DI ME' lo interruppe Haz. 'Sono felice che due persone fantastiche come voi due abbiano trovato l'amore. Siete i miei due idioti, i miei due 'fratelli' e non c'è notizia più bella di questa. Siete l'incontro perfetto tra lo Ying e lo Yang. E CHE SI FOTTANO TUTTI, WE ARE YOUNG, WILD AND FREE' M.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehirihanna