Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: princepsss    03/07/2008    2 recensioni
un violento attacco al villaggio della sabbia mette in allarme Temary,Gara e Kankuro,così si interrompono gli addestramenti. dopo la scomparsa di due allievi Temary decide dio cominciare le ricerche.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le nuove tecniche di Temary I parte



Un messaggio per il villaggio”,interrompe gli addestramenti di Gara,Kankuro,Temary ed i loro allievi.Era un soldato del loro villaggio(della sabbia),ridotto in fin di vita,aveva un messaggio importante da comunicare.Ecco che si fa avanti Temary”che cosa è successo?”il soldato”siamo stati attaccati”,Temary”da chi?”,il soldato”sono troppo forti..”,ed ecco che il soldato precipita per terra privo di vita.

Temary,Gara e Kankuro: “dannazzione!”.A questo punto Temary,Kankuro e Gara,fanno radunar$e i ragazzi nell'aula principale,spiegando loro come si dovevano comportare.

Kankuro.1 regola,dovete seguire le nostre indicazioni,senza obbiettare

2 regola,disponetevi in coppie,3 regola munitevi di chunai,4 regola..

Temary:”fermi fratelli!,mancano 2 ragazzi!,sakumi e snaker.”

Gara:”nn riesco a percepire la loro presenza,sarà meglio dare un'occhiata fuori”,Temary:”si,vado io!”.Kankuro e Gara:”non sarà pericoloso?,andiamo noi”,Temary:”no!,io posso volare,potrò localizzare con maggiore velocità la loro posizione, chi proteggerà i ragazzi in caso di attacco all'accademia?,voi siete due!,noi non conosciamo il nemico”.

Così Temary si allontana dai fratelli,una volta fuori,comincia le ricerche,”ventaglio a me!”,decide di esplorare la zona del bosco!.

Nel frattempo al villaggio della Foglia,i ragazzi:Naruto,Neji,Ten ten e Hinata,si stavano allenando,a breve sarebbero dovuti partire per una missione,assegnatagli da Tsunade.

Ten ten”chissà che missione ha in mente di affidarci Tsunade”,Naruto”le solite pallosissime missioni”,Neji:”Hinata tu sei con noi? giusto?”,Hinata:”credo di si!”,Neji:”bene!,continuamo gli allenamenti!”.

Ten ten:”Hinata prova a fare pugno gentile,ti lancerò i miei arnesi,così continuiamo a potenziare rispettiavamente attacco e difesa”,Hinata:”certo!vai”.

Mentre Neji e Naruto si allenano nelle arti magiche,Rock lee aiuta Ino,nel combattimento corpo a corpo,invece Shino,Kiba,Shikamaru e Choji si allenavano per i combattimenti a distanza.(nd:l'atmosfera era fresca e carica di energia:autore)Nel villaggio della Sabbia,nn c'era la stessa atmosfera,infatti il cielo stava diventando cupo ed agitato,qualcosa di brutto stava per mettere in subbuglio il villaggio.

Gara:”temo di aver sbagliato a mandare Temary fuori”,Kankuro:”vedrai che se la caverà!,è in gamba!”.

Temary:”cavolo,ho esplorato tutta la zona del bosco,sono passata da ogni parte del villaggio!,a questo punto,credo proprio che sono stati rapiti(-.-)..ma da ki?”..”sarà meglio tornare indietro ad avvisare Gara e Kankuro”.

Mentre Temary è in viaggio di ritorno ecco che viene intercettata psicologicamente dal Kazekage,tramite una tecnica Hijutsu,ovverò segreta:”Temary,dirigiti al palazzo ninja,adesso!,devo incontrarti,momentaneamente utilizza una tecnica magica,per far perdere le tue tracce”Temary:”ho capito..mi sta seguendo?”Kazekage:”si,non è da solo,sono 3,apri il ventaglio a 360°”,Temary:”molto bene! Ben presto faranno i conti con me!,piccoli vortici liberi vaiiii!!,in questo modo dovrebbero perdere le mie tracce,inoltre sono più veloce”.


SPERO CHE VI PIACCIA!FATEMI SAPERE!! ACCETTO CONSIGLI!^-^(ANCHE PER GLI EPISODI FUTURI)..scusatemi per prima,avevo pubblicato il racconto male.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: princepsss