Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaramor    22/03/2014    2 recensioni
In questa flashfic ho provato a immaginare i pensieri di Slade Wilson quando Moira Queen gli chiede se ha dei figli. Si tratta di un viaggio nell'interiorità di Slade come padre e ora come Deahtstroke.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Slade Wilson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio! Eccomi qua con una nuova storia che ha per protagonista Slade Wilson. Lo so che sono recidiva, ma io adoro veramente il personaggio di Slade. Il suo essere un antieroe, così tormentato e complicato, lo rende il soggetto perfetto per varie storie e interpretazioni. Inoltre i “cattivi” hanno sempre un certo fascino.
Aspetto i vostri commenti e buona lettura!

 

 

 

 

 

-Lei è sposato Signor Wilson? Ha dei figli?

 

 

Joseph, Joe. Erano passati tre anni dall'ultima volta che aveva visto suo figlio. Il suo Joe ora era diventato un ragazzo, un giovane uomo.

E lui invece cos'era diventato?

Quando Joe era piccolo non aveva passato molto tempo con lui, era spesso in missione, lontano e per lungo tempo. Ma quando tornava a casa amava trascorrere i pomeriggi con lui e vedere com'era cresciuto.

Poi c'era stata Lian Yu....l'isola maledetta che aveva distrutto l'uomo che era e la sua intera vita.

La morte di Shado lo aveva devastato. Lui era cambiato, ma l'amore che provava per suo figlio non era certamente sparito.

 

Quando Joe era piccolo e lui doveva partire non sapeva mai cosa dirgli. Come poteva spiegare ad un ragazzino l'importanza delle sue missioni e di quello che faceva?

Ogni volta che lo salutava gli prometteva che sarebbe tornato presto. Che sarebbe tornato vivo.

Lian Yu aveva cambiato tutto. Quella volta non era tornato. E per un po' Joe non era stato la sua priorità.

Ma lo era ora, presto sarebbe tornato da lui e sarebbero stati di nuovo un famiglia. C'era solo una cosa che doveva fare. Aveva una promessa da mantenere. Una vendetta da attuare per andare avanti.

 

Quando finalmente era riuscito ad andarsene da Lian Yu aveva avuto bisogno di un po' di tempo per riabituarsi alla città e organizzare la sua vendetta. Poi aveva iniziato la ricerca. Joe Wilson viveva a Canberra, ultimo anno di scuola superiore. Lo aveva osservato da lontano. Alto, muscoloso, moro. Gli assomigliava così tanto. Era orgoglioso del suo ragazzo. Ma non gli aveva parlato e non si era fatto vedere da lui.

 

L'avrebbe riconosciuto Joe? Così cambiato, senza un occhio, con la morte nel cuore. Non poteva. Non ancora. Non prima di aver sistemato le cose con Oliver Queen e il suo passato. Non voleva coinvolgere Joe in tutto questo. Perchè era sicuro che se Joe avesse saputo di Shado, di Lian Yu, della Mirakuru, di Deahtstroke....lo avrebbe odiato e non lo avrebbe perdonato.

 

 

-Purtroppo no.

 

Sentì lo sguardo stupito e perplesso di Oliver Queen su di sé. Ma non si scompose. Pensava a Joe, a suo figlio.

 

-Purtroppo no.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor