Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: sarah1701    22/03/2014    0 recensioni
Karen, una ragazza di appena vent'anni che ha appena incominciato a frequentare l'università a Roma, scoprirà che la sua vita sta per cambiare grazie al suo artista musicale amato sin dall'adolescenza..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 aprile 2014.

7:30. Suona la sveglia, come ogni mattina. L'unica cosa che dà la forza a Karen di alzarsi dal letto è che la sveglia suona al ritmo di "Underwater".
Va in bagno a farsi una doccia, si infila un jeans attilato ed una maglia bianca a pipistrello con i suoi immancabili anfibi e scende giù di corsa in cucina a fare colazione.
Sharon, la sua amica-coinquilina, le ha preparato un caffè americano che Karen beve in brevissimo tempo.
Karen e Sharon si conoscono dal tempo delle medie e da allora sono inseparabili. Ecco perchè hanno deciso di prendere una casa insieme a Roma, dove anche Sharon prosegue i suoi studi all'Università dell'Arte.
Karen saluta la sua amica con la linguaccia e fugge via dalla porta. 
8:15. Come al solito, è in ritardo. Affretta il passo per le stradine di Roma, che quel giorno è particolarmente soleggiata, canticchiando "Relax".
Arriva all'università dove si è appena aperta la sessione d'esame. Ed anche questa volta si scampa un altro ritardo.
15:30 Karen, dopo aver affrontato un difficilissimo esame di Economia Aziendale ed aver pranzato con Sharon dal cinese, si concede un po' di riposo sdraiata sul suo letto a ponte con il computer sulle gambe, cercando naturalmente delle novità relative al suo amato Mika.
Scorre tra le varie notizie, quando ad un certo punto le appare quella più bella che le migliorò decisamente la giornata: Mika, concerto a Roma, 13 Giugno 2014.
"Sharon! Vieni a vedere!"- la chiamò, urlando.
"Che è successo?" - disse Sharon, con la faccia un po' assonata, entrando in camera sua. 
"Mika..concerto..Roma.."-disse balbettando dalla felicità.
"Sì, verrò anche io con te, prenota pure i biglietti..però la prossima volta non urlare così tanto sennò sarai responsabile della mia morte nel sonno!"- disse, sbuffando e ridendo insieme.
Karen rise per pochi secondi perchè la sua mente era già concentrata su TicketOne per prenotare i biglietti tanto desiderati.
Click. Prenotati. Tra due mesi sarebbe andata, con la sua migliore amica, ad ascoltare dal vivo il suo idolo.
Aveva le farfalle nello stomaco.


27 Aprile 2014.

11:15 Karen stava partecipando alla lezione di Inglese applicato, quando ad un certo punto arrivò una notizia che poteva fare smettere di volare quelle farfalle..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: sarah1701