Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: sarah1701    22/03/2014    2 recensioni
Karen, una ragazza di appena vent'anni che ha appena incominciato a frequentare l'università a Roma, scoprirà che la sua vita sta per cambiare grazie al suo artista musicale amato sin dall'adolescenza..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  «Avevo vent’anni. Non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita» (Paul Nizan, Aden Arabia, 1931)

Questa storia parla di Karen, una ragazza semplice di appena vent'anni che frequenta il primo anno di Managament ed Economia all'Università di Roma e nel tempo libero si dedica ad un'altra sua grande passione: la musica.
Karen è nata in una piccola cittadina del Sud Italia dove, nonostante molte divergenze familiari, ha passato un'infanzia felice in compagnia dei suoi fratelli maggiori. 
Ma quando si arriva all'adolescenza che iniziano i "problemi". Sarà che il corpo e la mente cambi, sarà lo sbalzo d'ormoni.. comunque sia da adolescenti sembra che ogni problema, anche quello più insignificante, sia la fine del mondo.
E che resta da fare a molti piccoli adolescenti? Rifugiarsi nella musica.
E' quello che fece Karen..si rifugiò nella musica di un cantante libanese che aveva spopolato molto in quegli anni in Italia. Il suo nome era Mika.
Amava i testi delle sue canzoni, l'armonia dove danzavano quelle parole ed amava anche la sua personalità ed energia che faceva trapelare su qualsiasi mezzo di comunicazione.
Vi stareste domandando perchè ho citato la dichiarazione che fece Nizan. Semplice.
Karen non è sicura che il marketing sia il suo futuro quindi è circondata da mille dubbi che in quel momento non le fanno godere i suoi vent'anni.
Ma ecco qui che succederà un'evento che le cambierà la vita per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: sarah1701