Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Always_7    22/03/2014    1 recensioni
Un Lord Voldemort pazzo d'amore, una Nagini del tutto persa negli occhi del suo amante, delle margherite ed una Polaroid. Cosa potrà uscirne?
Storia scritta a quattro mani con Lady_Juliette, durante un'ora di arte fin troppo noiosa. Recensite miei cari e ci renderete felici!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nagini, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sala principale di Malfoy Manox, quella che fino a qualche minuto prima era stata teatro delle peggiori torture, una candela rischiarava l'arredamento minimalista. Un lungo tavolo di legno scuro regnava nella stanza e ai due lati sedevano due figure, ognuna persa negli occhi dell'altra. Lord Voldemort dal colorito pallido e dalle lunghe dita fini e delicate si apprestava a  raccogliere una margherita dalla corona floreale che torreggiava sul capo lucido e tondo. I suoi occhi non distoglievano lo sguardo da quelli ambrati e lussuriosi della sua Nagini, la compagna di una vita. Ed eccola che accarezzava il freddo tavolo, nell'atto di raggiungere lui. Il suo faro, la sua guida, la sua ragione di vita: l'Oscuro Signore.
"Questas margheritasss es per tes, mi amor!" fece il Lord, con voce calienDe. E così Nagini si sporse per odorare il fiore donatole dal suo padrone, ma si accorse di non avere il naso.id.
"Boom, fregata!" esclamò Voldemort, esibendosi in una risata malvagia, mentre un Mangiamorte fuoriusciva dal nulla assieme a vari cameraman gridando: "Sei su Candic Camera, Nagini! Un sorriso qui, prego." disse, poi, immortalando la scena con una polaroid
.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Always_7