Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: sunako91    03/07/2008    2 recensioni
Heric… Heric… Heric… Chissà quante volte ho ripetuto il tuo nome nella mia mente. Chissà quante volte ho chiuso in me tutta la mia tristezza, tutte quelle parole che mentre ti guardavo volevo dirti… facendoti vedere quella me creata proprio per esserti amica…
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesco… Francesco… Francesco… Chissà quante volte ho ripetuto il tuo nome nella mia mente

Heric… Heric… Heric…

 

Chissà quante volte ho ripetuto il tuo nome nella mia mente.

 

Chissà quante volte ho chiuso in me tutta la mia tristezza, tutte quelle parole che mentre ti guardavo volevo dirti… facendoti vedere quella me creata proprio per esserti amica…

 

Una finta io…

 

Un’immagine che avvolge perfettamente un’altra.... come un involucro o una cassaforte chiusa a chiave che vuole proteggere qualcosa di importante al suo interno, senza esporlo agli altri. E questo qualcosa brucia, e in alcuni momenti vorrebbe uscire da questo involucro perché questa barriera che lo trattiene non riesce più a trattenerlo!!

 

Desidera esplodere perché si sente chiuso, affannato. Ma, dopo un po’, la barriera riesce a bloccarlo, riesce a vincere contro di esso, perché è resistente, è forte e ce la fa dunque.

 

Ma riuscirà per sempre a fermarlo???

 

Questo è quello che mi chiedo sempre, ogni qualvolta il mio cuore si calma, dopo un battito molto accelerato, provocato da un tuo semplice gesto.

Sicuramente non te ne sarai mai accorto, vedendomi come la tua semplice compagna di classe, diventata poi una tua cara amica.

Ma questo rapporto si è fermato lì…

 

Non si può evolvere…

 

Non evolverà mai…

 

Lo so perché me lo sento dentro… E l’avevi detto anche tu stesso, affermando di essere una sorella per te…

Questo mi ha fermato completamente...

La parola “sorella” vista da te come un bene, era vista da me come un grande rifiuto avuto in partenza… ma davanti agli altri ho mostrato il mio sorriso, felice di essere arrivata così tanto per te… ma dentro morivo per non essere invece arrivata a quello che speravo…

Mi hai praticamente bloccato la strada…

In quel modo era come sei avevi messo una sbarra tra di noi… una sbarra con una scritta sopra che voleva intendere cosa c’era realmente tra di noi…

Esternando un sorriso, la tristezza dentro mi cresceva sempre di più…

 

Quella sbarra l’alimentava ogni volta…

 

Ma come sono giunta a questo??

 

Non mi sono mai sentita così per un ragazzo…

 

Cosa mi hai dato tu, diversamente dagli altri??

 

Vorrei tanto che non fossimo diventati così amici…

Vorrei davvero tornare indietro e cambiare il corso della storia, per non essere in questa situazione che mi indebolisce e mi fa creare un’immagine di me che io non avrei mai voluto…

Mento davanti a te… rispondendo ai tuoi semplici sorrisi… scherzando ad ogni tua battuta fatta… prendendoci in giro a vicenda…

Tutto questo viene da un’amica e non da altro…

Ma anche se sono un’amica, questi momenti li tengo indelebili nella mia mente, cercandone degli altri e desiderandoli solo miei… senza condividerli con gli altri…

Vorrei che ogni tuo gesto, movimento, modo di fare, fosse tutto mio!!!

Sarò egoista ma il mio cuore parla così… devo ammetterlo… anche se la mia testa dice tutto l’opposto… che cerca un rimedio da far placare questi sentimenti strani che nascono ogni giorno… che impone di far spegnere questo fuoco che brucia sempre di più.

 

Ormai non faccio altro che seguire la mia testa… imponendomi, dunque, a lasciarci perdere e a decidermi di vederti finalmente in modo diverso…

Solo come un vero amico…

Ma questo è così difficile…

Solo a guardarti, il mio cuore inizia a pulsare velocemente, con ansia, con desiderio…

 

Come si fa a fermare tutto ciò??

 

Non c’è nessuna legge universale che lo spiega purtroppo…

Dovrei solo far ricorso alle mie sole energie e trovare una risposta certa…

Cosa per niente facile…

 

Era meglio che non ti avrei mai conosciuto così a fondo!!

Non dovevo stringere un rapporto così bello da far nascere uno più intenso!!

A questo punto, mollo tutto!!

Non voglio pensarti più in quel modo!!

Non voglio più soffrire!!

Perché della tua cara amicizia non me ne frega niente…

Mi hai solo fatto creare un’immagine di me che vorresti solo tu… un’amica con cui scherzare quando vuoi e condividere un certo tipo di cose avendo un limite... limite che hai imposto solo tu…

 

In classe sono tutti con la convinzione che tra noi c’è qualcosa sotto, che nascerà prima o poi… ma io ho sempre negato, affermando, invece, che tra di noi c’è una solida amicizia…

Chi invece sa dei miei sentimenti reali, mi ha sempre spinto a dichiararmi, per dirti tutto quello che sento dentro…

Ma io non l’ho mai fatto perché non credo alle loro parole…

E poi non ho bisogno di sentirmi dire proprio da te che non ricambi i miei sentimenti!!! Perché questo lo so già…

E poi sono arrivata davvero al mio limite!!

Non li voglio questi sentimenti!!

Non li ho mai voluti!!

Non me ne faccio niente dei tuoi sorrisi, dei tuoi abbracci e baci significanti solo “ti voglio bene” o delle tue battute!!!

Se non mi fanno felice pienamente, rivolgili a qualcun’altra, più fortunata di me, sicuramente…

 

Quindi smettila di fare tutto il carino con me!!

Mi illudi in quel modo!!

Mi fai solo prendere in giro da sola!!

E questo, non me lo merito proprio…

 

Guardandoti parlare con Funny, ieri, mi ha fatto riflettere molto.

A te piaceva l’anno scorso…

Anche se ora dici di considerarla la tua migliore amica o che lei è già fidanzata, a te piace ancora…

 

Pensavo che eri cambiato, che non la consideravi più in quel modo ma come una tua amica…

Ma mi sbagliavo…

Vi ho sempre visti scherzare insieme ma non ho mai avuto da ripensarci…

Ieri era completamente diverso da tutte le altre volte…

Osservandovi in silenzio, l’ho capito dai tuoi sguardi... sguardi che non mi hai mai rivolto…

E mentre ti guardavo, ti accorgevi dei miei occhi puntati su di te e mi guardavi, e io, meccanicamente, guardavo subito Funny…

 

Sai, mi sono anche resa conto, che io non ti conosco abbastanza.

Ho sempre creduto di conoscerti bene ormai, ma non quanto Funny.

È lei quella che ti conosce bene…

Io mi sento solo un’estranea tra voi due…

 

So anche che succederà qualcosa che mi darà risposte…

Non so di preciso quando succederà perché è imprevedibile…

Potrà accadere tra giorni, settimane, mesi e chissà se anche anni…

E se arriverà quel momento, dobbiamo accettare la realtà e seguire la vera strada del nostro cuore…

 

 

 

 

Rossana       

      

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sunako91