Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Greg90_h    03/07/2008    2 recensioni
Questa è una ff “A Più Mani” ovvero una Roundrobin! Sentitevi liberi di postare capitoli (che possibilmente abbiano attinenza col resto della storia…) come volete. Più sarete a scrivere, più verrà fuori una fanfic originale. P.S.: Fred è vivo e le coppie non sono ancora formate.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO AD HOGWARTS

Questa è una ff  “A Più Mani” ovvero una Roundrobin!

Sentitevi liberi di postare capitoli (che possibilmente abbiano attinenza col resto della storia…) come volete. Più sarete a scrivere, più verrà fuori una fanfic originale.

P.S.: Fred è vivo e le coppie non sono ancora formate.

 

RITORNO AD HOGARTS

 

Harry, Ron e Hermione hanno già sconfitto Voldemort l’anno precedente e ora si apprestano a vivere il loro ultimo anno ad Hogwarts.

 

«Muovetevi!» urlava la signora Weasley da sotto le scale. Harry e Ron si affrettarono a portare giù i bagagli dalla stanza del rosso. Fred e George erano già al negozio di scherzi. Senza di loro la casa era stranamente vuota…

«A volte preferirei continuare a cercare gli Horcrux – disse Ron trascinando il baule dietro ad Harry – era meno faticoso… oh, ciao Hermione!». Anche Hermione era andata a passare il resto delle vacanze alla tana.

«Siete pronti?» urlò di nuovo la signora Weasley. I tre alzarono gli occhi al cielo e ripresero a trascinare i loro bauli fino all’ingresso. Arrivarono alla stazione di King’s Kross con delle auto che il Ministero della Magia aveva prestato al signor Weasley per scusarsi di non avergli creduto.

«Ottimo!» disse Ron alla notizia prima di ricordarsi che Percy ancora non si faceva sentire.

Arrivati alla stazione caricarono tutto sul treno che già buttava fuori fumo dalla locomotiva. Erano arrivati leggermente in ritardo.

«Colpa tua, Ron – puntualizzò Hermione sul treno – dovevi farli la sera prima i bagagli…»

«Be’ sul treno siamo saliti lo stesso mi pare.» la interruppe Ron.

«Si ma per un pelo!» gli ricordò Harry sorridendo: stavano tornando a casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Greg90_h